Jump to content

Welcome to CEMFACTOR
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!
Photo

Salita al Castello di Venere - VEHHC - 5° round

• Please log in to reply
201 replies to this topic

tino pa30

tino pa30
  • Premium Member
  • 125 posts
  • Name:Tino Natoli
l'ho visto negli specchietti!!!inizialmente pensavo un frana!aiuto!poi ho capito che era lui....hahaahhaahahah

cico89

cico89
  • Premium Member
  • 209 posts
  • Name:Francesco Gervasi
Bellissimo il volo di Giorgio. Poi l'ho rivisto nuovamente però è stata più una discesa che un volo :rofl:

banner-cico89.gif

barcaiolo

barcaiolo

The Game :)

• Staff
  • 3,219 posts
  • Name:Giorgio Battaglini
Eh ho provato a scendere a quel punto ma ho trovato una voragine
BARCAIOLO MOTORSPORT... FEN FIN FUN!

cicciogsi

cicciogsi
  • Premium Member
  • 94 posts
  • Name:stefano morrone
anche questa volta la mia bella x1/9 è rimasta parcheggiata in garage!!!peccato,,cmq i miei complimenti a tutti e soprattutto al DG

Nopper

Nopper
  • Staff
  • 408 posts
  • Name:Dal Zot Stefano
Due parole... CHE FATICA...
Premesso che il percorso con la Lola mi è piaciuto fin da subito, mi ha ricordato subito la Limonest di Campionato Europeo corsa con le moderne..una lotta continua con le derapate...

- Prima manche di Prova mi son piantato in Chicane perchè stavo guardando chi diavolo osava telefonarmi durante il mercoledi di gara...niente popò di meno che Nicola BBiondo...lì mortacci sua! :diablo:
- Seconda manche salgo ma non riesco a tener la macchina in strada...scivola di continuo ed in staccata il posteriore si blocca ad ogni marcia... risultato? Botta e ritiro..

Con il morale a terra parto per G1....obbligatorio giungere in vetta! ...tanti rischi...ma nonostante la corsa sul ghiaccio e le staccate alla Paolo Carlo Brambilla (quello del budino Moretto ...del Negretto.... :crazy: ) esce un inaspettato 3:07.

Nelle chiacchiere da Bar tra una manche e l'altra Scaletta e Dario mi confermano che il percorso ha effettivamente una temperatura anomala (diversa dall'offline) ...e che quindi a seconda di assetto/vettura/segno zodiacale può risultare più scivoloso o viceversa più aderente... Al motto di "...o la và, o la spacca" decido di ammorbidire la barra di torsione sul retro, avanzare il bilanciamento dei freni e spompare un pò il differenziale...ne esce una manche che mi soddisfa...ed un ottimo 3:05 che era il mio best nelle prove della settimana scorsa.

Dopo il Klausenpass che per un pò mi lascierà indigesto, e la prestazione mediocre di Luck...ci voleva proprio....

Adesso attendo Mark e Oliva...che da bravi imitatori di ZZardo hanno lasciato trapelare poco sulle loro capacità in quel di Trapani...

P.S. complimenti ai due "Baumgartner" Dario e Tino per la sfida con le Stratos... :clapping:

Stivi

Stivi

GMT free !!!

• Staff
  • 2,198 posts
  • Name:Maurizio Tiveron

Posted Image Posted Image 1a Salita al Castello di Venere Posted Image Posted Image

Posted Image

Classifiche Provvisorie Aggiornate

Posted Image

Replay Turno 3 - Mercoledì 17.10.2012

Malaga shakedown + Prove + Gare + Screenshot tempi

EVERGREEN_firma_STIVI.png

Stivi

Stivi

GMT free !!!

• Staff
  • 2,198 posts
  • Name:Maurizio Tiveron

Dopo il Klausenpass che per un pò mi lascierà indigesto, e la prestazione mediocre di Luck...ci voleva proprio....
......
P.S. complimenti ai due "Baumgartner" Dario e Tino per la sfida con le Stratos... :clapping:

Intendevi dire Transfagaratarzan suppongo :-) della quale ho pronta la salita in merge del podio assoluto :D
Da rivedere anche (sempre in merge) le due Stratosferiche: praticamente lì lì ...

Ora pausa di riflessione domani, cambiate una consonante e guardatevi X-Factor, andate al cinemena, fate le cosacce e poi tutti in riga Venerdì, sotto le mie grinfie :diablo:
EVERGREEN_firma_STIVI.png

Scaletta

Scaletta
  • Staff
  • 3,731 posts
  • Name:Francesco Fodale
Stivi, c'è un 3'52"200 di Gervasi... che mi ha mandato uno shoot... praticamente era "fantasma".... e non spunta in nessun replay....

A proposito di ciò... se qualche anima pia ha il replay della gara... e cortesemente lo posta... fa cosa gradita a tutti ;)

EVERGREEN_firma.png

Lampa

Lampa
  • Member
  • 16 posts
Che dire! complimenti a tino per la sfida :) giravo in 24 fino a sabato scorso.. poi ho giocato un po' di assetti e taac domenica sera ho stampato un 18.6!! :shok: ieri sera sapevo che sarebbe stata dura.. la Stratos come al solito è bella ma traditrice, nelle due prove ho cercato di capire la tenuta.. che col caldo che c'era un po' era cambiata.. tino era li vicino e guardandolo vedevo che girava forte.. La prima di gara era ad obbligo di arrivo, e così è stato senza grossi rischi, marce giuste, staccate sicure ecc.. con tino a 4 decimi.. nella seconda come al solito giù tutto.. prima sbavatura nel primo split che cmq mi porta 2 decimi sotto al mio tempo.. nel secondo sapevo di avere quasi un sec sul personale.. così giù.. giù tutto fino alla s prima del secondo intermedio.. 5, 4, 3, poi 4 e un pelo di gas di troppo.. sbandata improvvisa.. pendolo e finisco sul prato.. mi guardo tino passare e dico beh è sopra.. poi arriva il secondo rilevamento e la vocina di barca mi dice.. è sotto!.. caz è sotto! tutto finisce nel tornante successivo dove si appoggia e abbandona.. peccato tino.. Bravi tutti bello il CEM! :D :D :good:

barcaiolo

barcaiolo

The Game :)

• Staff
  • 3,219 posts
  • Name:Giorgio Battaglini
Molto emozionante commentarti in diretta i suoi intertempi...
BARCAIOLO MOTORSPORT... FEN FIN FUN!

LVRacing

LVRacing
  • Staff
  • 1,196 posts
  • Name:Lamberto
BARCAIOLLLLO... mettere i numeri no? ...lavativo!

1374232774-U483.png

marketson

marketson
  • Premium Member
  • 334 posts
  • Name:Antonio Marchese
Beh Nopper che dirti, complimenti davvero. Qua nemmeno la copia reale di Zardo potrebbe toglierti il primato, bisogna esser obbiettivi. Il tipo di guida al limite che pratichi tu su questo percorso ha i suoi lati positivi e si è visto col tempo che hai staccato...In tutta onestà(parlo per me non so olivarezzz come sia messo) mi risulta già difficile fare il tuo tempo offline, anche se ci vado vicino, ma ripeterlo online beh, veramente è questione di grandissima abilità.
Come sempre ci proverò anche se questa volta non si tratterà di fare un errore in meno di te, bensì pescare un jolly da qualche parte(tipo chicane a 100km/h disegnata col compasso :P :P :P )...Ai posteri l'ardua sentenza!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:

oliva_motorsport_-_antonio_marchese.png

tino pa30

tino pa30
  • Premium Member
  • 125 posts
  • Name:Tino Natoli
grande lampa!!!! è stata una delle gare mie più belle...poi il fatto di essere nello stesso turno ha reso piu emozionante la cosa........ vero tutto quello che hai raccontato...io non mi sono accorto della tua uscita(ma nulla cambiava)tiravo forte ma non a limite...mi scappava ...... prima di partire ho toccato la pressione gomme...forse ho fatto male...cmq è andata cosi...il fatto di essere arrivato con quel distacco dietro di te....vuol dire che qualcosa dopo 3 anni di cem ho imparato....o no???? bravo complimenti!!!per il resto bravi tutti...in particolare il mio team è andato forte veramente!!!!! e nopper???????? come cavolo fai??????? la prima salita e la seconda di prove(almeno dalla tv) scivolavi che eri sul grasso delle capre brasiliane!!!!(x le capre brasiliane contattare barcaiolo in mp) in poco tempo ha sistemato tutto ed ecco un tempone!!!bravissimo!!!!!!!
dg ottimo come sempre e come tutti!!!!!!!!

Edited by tino pa30, 18 October 2012 - 03:07 PM.

cico89

cico89
  • Premium Member
  • 209 posts
  • Name:Francesco Gervasi
un'informazione....visto che lunedi avete richiesto i replay? anche noi del turno di mercoledi dobbiamo inviarlo? O lo richiedete voi se necessario?

Io personalmente non ce l'ho purtroppo.

banner-cico89.gif

Riva-Style

Riva-Style

Sciamano dello Shimano

• Premium Member
  • 4,110 posts
  • Name:Luca Dalla Riva
Serata andata discretamente bene... ho sperimentato anch'io l'idea di "Direttore IN Gara" anziché "Direttore DI Gara", dovendo sostituire Stivi. Purtroppo il turno è finito un po' in ritardo, ma ho dovuto aspettare qualcuno all'inizio.

Volante tornato in mano un'oretta prima di inizio turno... avevo il terrore delle reazioni della macchina, avendo sempre provato il percorso con la tastiera. Il Pandino non mi ha tradito, anche se devo dire che la chicane la facevo decisamente meglio con la tastiera.

Prima manche di prova: parto guardingo per prendere le misure alla macchina e valutare le reazioni, l'attrezzo gira bene... arrivato in un punto dove non avevo mai avuto problemi (il tornantone sinistro con lo spiazzo), ma stavolta sono troppo interno e mi metto la Panda per cappello. Porc... vabbè dai, può capitare.

Seconda manche di prova: cerco di tirare un po' di più ma con un occhio alla traiettoria nei tornanti... e il tempo che esce non è male, 4:24.2 è un tempo degno.

Prima manche di gara: salgo con l'angoscia del tempo, e sperando che il PC non mi andasse in crash altrimenti non avrei potuto riallinearmi. La macchina reagisce bene, arrivo al primo tornante... troppo interno! Sono costretto a correggere la traiettoria perdendo un po' di giri. Procedo tranquillo, anche se esco dalla chicane un po' lento... dopo tutto il tratto veloce successivo, esco dal tornante e... mentre accelero mi esce la seconda. Ma cazz, anche questa... riprendo, altra curva schifosa, "dai che il tempo c'è lo stesso", sono in pieno rettilineo... e cerco una quinta che non c'è: risultato? Quarta-folle-bestemmia-quarta, perdo un po' di giri ma stavolta il tornante lo passo indenne. Arrivo un po' lungo alla destra stretta appena prima degli ultimi due tornanti e tocco un po' in uscita. Speriamo bene... ultimi due tornanti e un tempo quasi ottimo, 4:23.8.

Seconda manche di gara: mi gioco il tutto per tutto, voglio il 4:22! Parto a testa bassa, la macchina sta su di giri quando glielo dico, le gomme tengono bene, sono in vantaggio di 2 decimi al primo intermedio... arrivo corto in chicane, non me ne rendo conto e quando giro a destra per uscire sbatto sulla seconda pila di gomme. Ritiro e... ci si accontenta di un divertimento come poche altre volte finora. :)

Comunque sia,

Posted Image

REPLAY: http://www.mediafire...8ahm5815j9mk16g (per una cazzata mia c'è solo la gara)

rsr8cbuu.png

I was always told: "If you have nothing nice to say then don't say anything at all." ...people wonder why I'm so quiet.

"Give a million monkeys a million typewriters and you'll get Shakespeare" has been proven wrong by the internet.

XRally.com - foto di cronoscalate e rally triveneti, nazionali e internazionali

scaramuzzo

scaramuzzo
  • Member
  • 222 posts
  • Name:Gianluca Iazzolino
serata andata male, pultroppo era quello che temevo, non conoscendo bene il tracciato e questo mi ha penalizzato molto.
Bella lotta in h3 1600 Calabretto e Lazzaro, peccato per black mamba che nn è riuscito a concludere la sua gara...complimenti al mio avversario oliva che ha fatto un ottimo tempo...bravi anche scaletta e il dg riva con le pande ridi culo molto originale il nome ahahaha. :D....ci vediamo alla prox daiiiee :P

vitof

vitof
  • Premium Member
  • 204 posts
  • Name:Vito Fortunato
gran bella serata e bella compagnia,gara andata cosi' cosi'.
nella 1^ manche all'uscita del 1° tornante proprio mentre stavo per cambiare marcia sfioro il tasto del folle e quando vado a cambiare ovviamente entra la prima con grande gioia dei pistoni che escono fuori dal cofano a respirare un pò di aria fresca,nella 2^ manche salgo tranquillo,forse troppo,ma l'imperativo era arrivare possibilmente con un tempo discreto e cosi è stato anche se sono stato più lento di 4" rispetto al mio best lap offline.
un bravo va a Luca che oltre a correre ha dovuto pure "controllarci".
alla prossima.
i do not have a dream,ma mi piace u pilu.

scossa1994

scossa1994
  • Premium Member
  • 281 posts
  • Name:Davide Lazzaro
grandi tutti ragazzi bellissima serata :D alla prossima!

m0m.jpg

mraerografie

mraerografie
  • Member
  • 6 posts
Possibile che no mi abbia salvato il replay della gara a Venere? Non ci sta nell'elenco dei replay salvati!!! :help:

xoa

xoa

Administrator

• Administrator
  • 3,225 posts
  • Name:Daniel Sölva
Se Paul sta sera non c'è significa che non corre. Grazie :hi:

evergreen_firmafzr7a.png1385072097-U1.gif