1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Wolsfelder Bergrennen - 1st Round

Discussion in 'Wolsfelder AvD Bergrennen - 1st Round' started by barcaiolo, Feb 27, 2012.

1. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    (tanto più che ero apripista e non DG, tra l'altro...)

2. strapani

strapani Guest

ti ripeto per me discorso chiuso,poi se tu vuoi continuare possiamo farlo pure

LEGGI MP

3. xoa

xoa Administrator Staff Member

Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    Race4fun.

4. strapani

strapani Guest

confermo xoa.

5. Tomkat

Tomkat Guest

...per evitare i tagli nn si possono mettere dei sassolini, ostacoli o trappole :D :D :D mine anticarro =@ =@ =@ ..........appena qlc taglia si spacca tutto.
    Bohhhh potrebbe essere una soluzione se nn richiede troppo tempo per preparare i tracciati.............

Ciaoooooo

6. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Ziokan peso dei putei :D

Domenico non hai idea del lavoro notte e giorno giorno e notte portato avanti dagli stradini xoa e scaletta nei giorni precedenti Wolsfeld ;)
    Prima di tutto la strada è stata cosparsa di sciolina :rofl: se ci fossi stato mi pare di no alla prima edizione avresti assistito al festival dei tonneau assurdi :fool: il grip era da pianeta Marte, 'sti tedeschi avevano messo un asfalto colla che faceva capottare tutti.
    Ma il grosso del lavoro è stato proprio quello di piombarecementareminare le pile di gomme! Nella prima versione queste erano gonfiate con elio (ma senza storie tese) e appena davi loro un bacino rotolavano modello Bistrica. Proprio per evitare oggetti rotolanti non identificati ai concorrenti a seguire (che avrebbero potuto danneggiare o agevolare ma comunque falsare la situescion) è stato versato del bitume dentro quelle pile che al confronto i cilindri assassini visti lo scorso settembre (era settembre?) a bordo strada a Caprino (...) erano balle di paglia fraida :crazy:
    Nella versione originale ad esempio potevi (se avevi culo) puntare il muso ben all'interno dell'ultima sinistra prima del traguardo, con un dito medio alzato fuori dal finestrino e rivolto a chi seguiva, che si trovava il tornante pieno di gomme :) però tu facevi il tempo e non ti piantavi là ...

Poi abbiamo avuto la rogna dei conflitti di materiali fra Gabatte, ma anche Golf e infrastrutture crucche, ma di lavoro ne è stato fatto e tanto, e si è cercato di risolvere la situazione in corsa, con notti (io non faccio testo per me è normale) rubate ad altre attività più divertenti e anche con la pazienza di chi (fra di voi) ha dovuto incastrare i suoi impegni per recuperare il turno andato a puttane di mercoledì scorso.

Ora ho visto che forse ci sono dei lavorini in corso d'opera da fare anche fra i tornanti Limonosi, cercheremo (cercheranno, perché io di tracciati no ne capisco un'H, un po' di telecamere e basta ...) di sistemare anche quello.
    Ma sinceramente, aldilà dell'abituale bordello che fanno in allineamento (da non ripetere) non ho visto un putiferio come questo generato a suo tempo dai Lombardo brothers, quando è stata comminata loro una penalità (in coppia a Bistrica e al solo Gaetano, in Spagna) di 3".

Quindi, come ha scritto san xoa, r a c e 4 f u n forevva e, se mi permettete, wlf. Che non guasta mai 8)

7. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Ah, SERGIOOOOOOOO!
    Per scaricare la rabbia ... a proposito di Bistrica, taca su el 550 e fammi un bell'hotlap simile a quello che ti ha fatto vincere il GT ... che mi manca il tuo replay, ziocangurone :D

8. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Dai raga, si sapeva che i tagli erano puniti. Facciamo i bravi ;)

9. strapani

strapani Guest

ok stivi sara' fatto

10. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Per evitare i tagli basta che non tagliate, è semplice.

11. strapani

strapani Guest

riva scusa ti e' arrivato IL MESS IN MP?

12. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Sì, è arrivato...

13. strapani

strapani Guest

mi puoi risp oppure no?

14. marketson

marketson Premium Member Verified

Name:
    Antonio Marchese
    Sinceramente fino ad oggi non avevo letto niente di quello che era successo(bellamente assente per qualche gg dal forum per via di impegni lavorativi). Onestamente le ragioni della Direzione gara sono al pari delle giuste valutazioni di sergio che obbiettvamente parlando era ed è tuttora il più forte in Berg per quello che si è visto al Wolfsfeld. Nondimeno il discorso di scartare la migliore salita per usufruirne di un'altra che sarebbe comunque vincente, visto che la seconda miglior prestazione di sergio era pure sui 55 ovvero ampiamente un secondo in meno di me. Il regolamento parla chiaro, ma è pur difficile abortire una salita(che finisce molto in fretta oltretutto), quando i parziali sono record e si sente di andar forte. Comunque dai SERGIO, tutto questo è servito solo a movimentare un pò il campionato visto che così una gara non la vincevo manco morto(ADESSO SQUALIFICANO ANCHE ME), :fool: :fool: :fool: ,(mi vado a vedere il replay voglio capire quanto hai ARATO!!!) Continua che vai fortissimo(a Limonestero con la 550 già stai seminando il panico tra di noi!!!FERMATE QUELLE CAZZAROLA DI GTTTTT!!!!) =@ =@ =@

15. strapani

strapani Guest

mark nessun problema ,si con il mio taglio avro' recuperato almeno 3 secondi sicuro.cmq per me il discorso e' chiuso.

16. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    La penalità NON È PROPORZIONATA al tempo guadagnato, serve solo da deterrente per le prossime volte.

ADESSO VOGLIAMO CHIUDERLO SUL SERIO, STO DISCORSO?

Grazie :)

17. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Autoquote, forato e baffato :)

... "forato"? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

18. Tomkat

Tomkat Guest

Sti ca.........i quanto lavoro!!!!!!!
    Bravi Scaletta e Xoa per le modifiche effettuata.........scaletta puoi organizza un corso per disegnare le piste????
    Strapni cerca di vincere tutte le gare che restano........sta gara viene scartata automaticamente....

Ciaoooooo

19. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Ecco le foto online!

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.345109015526301.73114.106399632730575&type=1

20. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Grazie Biagino :)