1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Transfagarasan Road Hillclimb - VEHC 3rd Round

Discussion in 'Transfagarasan Road Hillclimb - 3rd Round' started by Riva-Style, Sep 17, 2012.

1. oclynx

oclynx Premium Member Verified

Name:
    Matheus Nolli
    Barca:
    Sorry, boss, but I crashed the Viper... :help: Gonna borrow some from Barcaiolo Motorsport to fix it... :spiteful:

I need to set up TeamSpeak correctly: I thought the last training heat was already an official run and, then, screwed up the real official one - sorry!
    I'd like to ask for a clearer definition of when the live brefing begins: I still can't understand spoken italian naturally and got confused at times.
    But I enjoyed the event, and even enjoyed my performance (in my first "fake" official run), finishing the run in the same 11min 14s I did in my best offline run. :D
    I'm sending the training run replay, anyway.
    Gotta love CEM Factor! I should meet you guys online more often.

2. xoa

xoa Administrator Staff Member

Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    A small hint: As soon as the admin restarts the weekend (when all your training-times are gone) the official race starts.

3. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Sessione di gara "sovraccarica"... secondo me è necessario apportare correttivi (per il futuro CEM) più su limiti di partecipazione che su altri futili motivi ;)
    Mi scuso con tutti per "l'improvvisazione" comunque siamo riusciti a portare la "barca" in porto (in tutti i sensi :p )
    Speriamo che la prossima gara (domani) vada già meglio :)

Complimenti a tutti quelli arrivati al traguardo, a quelli che ci hanno provato, a quelli che hanno risolto problemi di rfactor/pista etc. etc. etc.
    Mi dispiace per Guaiana e per Pantano avversati da problemi di connessione.
    Grazie per la perfetta collaborazione da parte di tutti!!!

Per premio... ecco gli intermedi di tutti i classificati.. tranne Biagini... sparito nel nulla :)

4. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Non facciamo scherzi eh :diablo: mi si è bloccato rfactor una volta premuto "ESC" al traguardo, non sono più rientrato per non disturbava chi stava ancora salendo :give_rose:

ve li passo io i miei intermedi ;)

Biagini Andrea 3:52.076 - 3:37.074 - 4:11.963 [11:41.113]

5. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    OK Grazie!!!

6. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Tranquo Biagio, avevo già tutto da replayo :D grazie comunque per la precisione al millesimo (che su 26 km ... hihihihhi)

Bravi tutti e io adesso vado a nascondermi :crazy: grazie alla cappellata fatta alle prime curve, causata però da un rosè abruzzese di troppo, le cicche finite, le mani sudate, la nina la pinta e anche la santa maria, il governo ladro, monti heidi e i sorrisi, jorge lorenzo e schumacher.

Detto questo, non si può aspettare una gara per mesi, cercare di prepararsi .... poco, provando di fatto solamente domenica scorsa perché comunque hai da fare, dirigere, morosare e ogni tanto anche lavorare ... rientrare solamente alle 18:00 di oggi (nonostante i miei cazzuti piani di battaglia che volevo stare col culo incollato qui a limare secondi tutto il pomeriggio ...)§
    Avviare, entrare (offline) tirare giù 12" al mio best (con questa cazzo di Lancer violentata) di domenica scorsa (ottenuto on.line ... è là), che non era granché ma che comunque, e poi NON ARRIVARE MAI PIU' IN CIMA ......

Andare a mangiare veloce che ti hanno preparato una pizza, ubriacarsi e tornare qui e fare schifo ostacolando peraltro baStoner (scusa) anche se per sua ammissione era già "andato".

Ora vado a frustarmi un po'. Poi, nella notte ..... classifiche (uffciose) aggiornate, replay, ricchi premi e cotillons.

È stato bello correre con Voi tutti questi mesi, ora meglio che vada a scaricarmi gli aggiornamenti di Farmville, magari lì vado più forte .....

Addio :cray:

Ah, bravo DG!

(non era facile stasera ....)

7. verz

verz Guest

cappottato e spaccato una sospensione prima del terzo settore....fare tutti i tornanti con l'auto che tira a sinistra non è per niente gratificante....vabbè, pazienza!!! :shok:

8. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron

[​IMG] [​IMG] Transfagarasan Road Hillclimb [​IMG] [​IMG]

(Classifiche Ufficiose)

Replay Turno 5 - Domenica 30.09.2012

Lückendorfer shakedown + Prove (solo 2ª manche) + Gara

9. marketson

marketson Premium Member Verified

Name:
    Antonio Marchese
    Bella bella bella e difficile difficile difficile...Bella perchè ammettiamolo, ma preferisco parlare per me, quando prendi il ritmo di gara su questa salita entri davvero in trance agonistica e diventa pressochè impossibile sbagliare(TRANNE IN UN CASO, OVVERO QUANDO SAI DI POTER BATTERE L'IMBATTIBILE NOPPER, CHE QUESTA VOLTA CON UN ERRORINO LASCIA SCAMPO A NOI UMANI ED ALLORA LI SI CHE LA POSTA E' DAVVERO ALTA).Avrei fatto sotto il 20 comodamente, ma sapete quando quell'errore(non irrimediabile) ti mette il tarlo, senti che sei li li per farcela ma non devi piu sbagliare? Ho continuato a sbagliare fino all'ultima curva anche oltre, ho visto il tempo, bestemmiato perchè per uno strano lapsus mi ricordavo un 20 basso di Nopper, non ci volevo credere, mi ero rovinato da solo con il perfetto "momento dello stupido" all'ultima curva quando per sbirciare il crono, credo di aver preso anche il rail e non "solo!!" Invece per fortuna il 20 di Nopper era alto e mi sono sentito rasserenato. Poi c'era il Corti che per un suo problema è uscito ed è rientrato partendo per ultimo, dietro l'ottimo Stivi al quale non possiamo che dir grazie per tutto quello che fa(non solo lui ma VERAMENTE a tutti quanti gli organizzatori).Grazie ai miei errori era li ad un secondo all'ultimo intermedio, poi una serie di sbavature fino ad un dritto che lo porta a perdere qualche altro secondo. Ho pensato che non ce la facesse più a battermi poi ho visto tanto fumo nelle curve che lo precedevano, e li LO CONFESSO ho provato una sensazione di disturbo(non imputabile a nessuno perchè ancora non era negli specchietti di chi lo precedeva,il quale stava DRIFTANDO come un assassino :clapping: :clapping: :clapping: ). Li infatti Filippo(baStoner per i concorrenti) ha cominciato a sbagliare pesantemente, uscendo poi di gara. Di botto, immedesimandomi in lui ho detto al DG Scaletta(veramente bravo in una serata di difficoltà mostruosa n.d. TUREAS??? :help: :help: :help: ) che forse era il caso che ripetesse la salita. MA tant'è che FIli, di una sportività senza eguali, ha detto che era un errore suo e Stivi-Drifter non c'entrava nulla, quindi amen. QUESTO è il CEM, signori, un'emozione da vivere tutta d'un fiato dove si vince e si perde per 4 decimi su 24 km di gara e dove la sportività è un valore che raramente riesco a trovare in maniera così netta in altri ambiti della vita quotidiana...

Se non vi siete autofucilati nelle beeeeeeeppppppp....BUONANOTTE a tutti ragazzi!!! :give_rose:

10. Tureas

Tureas Guest

gara da dimenticare..peccato per tutti sti problemi pazienza, si pensa gia' alla prossima gara:)!ringrazio a Domenicucci per la spinta mentre aspettavo il verde!Daniele guarda che la macchina andava bene non avevo bisogno di spinte facendomi perdere anke secondi per partire stavo aspettando il verde,,che avevi pensato che mi ero addormentato?!con tutti i problemi che stavo avendo mancavi solo tu con questa trovata!!poi se non l'hai fatto apposta sei perdonato pero' a chiedere almeno scusa??vabbe'...
    a dimenticavo....complimenti Marketson.molto bravo!!

11. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    ........................................................ voglio una Transfagarasan 2 super special event up+down hill a fine CEM Factor!!!!!! Magari con la neve :D (*)

(*) ma solo a bordo strada eh! :)

12. Tomkat

Tomkat Guest

Bravo Marketson, complimenti per la vittoria. Una salita davvero impegantiva, difficile ed emozionante che metteva a dura prova la meccanica delle vetture.Bisognava stare tranquilli senza cercare la staccata della vita, portare la vettura in cima senza strafare.

Ottimo Nopper ma non è una novita, con tutta onestà vorrei vederlo con un volante ( il pad lancialo dalla finestra )............

Bravissimo Tino che sfiora il colpaccio, credo che nelle prossime gare sarà ancora più competitivo.

Grande Oliva con la sua E2 2000 si becca una bella medaglia di legno, un 4 posto da brividi. Non poteva andare oltre con la sua formuletta.

X quello che mi riguarda credo di essermi difeso benino dalle formule, in una salita di circa 24 Km ho perso meno di 1 secondo a Km. Le vetture CN meriterebbero qlc in più, considerate che la mia Osella PA 20/S motorizzata BMW 3000 non riesce ad andare oltre i 257 KM/h, le GT sono più veloci. Nella realtà è veramente cosi????

Ottima prova di Pizzolato , scopre una nuova GT molto performate che riesce a portare su staccando un ottimo tempo e restando sotto gli 11 minuti.

In linea generale complimenti a Tutti..............

C E M Spettacolare

13. Tureas

Tureas Guest

si ottima idea...che macchina prendo stavolta???un pajero...o meglio un terrano cosi non ci sono problemi!:)

14. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    Vorrei ringraziare tutti i piloti della Barcaiolo Motorsport per la prestazione.

In particolare Claudio, Daniel e Thomas per le vittorie di classe/gruppo, il mitico Paul per aver portato su con caparbia (Bestimmung) la sua Punto (tra scuola e vendemmia il professore sarà bello impegnato), a Giaco jr. per averci provato con una vettura molto difficile e riottosa, a Seppiolina per aver consumato 20 treni di gomme, at Matheus very good indeed with the not so easy Viper (a real monster) e al sottoscritto che tutto spavaldo pensava di battere Lampadario con una mano in tasca [salvo ricordarsi che per usare la tastiera ce ne vogliono due] e invece si è preso un minuto e nei replay si vede che guidava come un nonno che va a messa con la Duna...

Sta sera il quarto round della berg cup, in questo campionato si inizierà a vedere la luce intesa come probabili campioni. Forza Barcaiolo Motorsport!

15. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    Che posso dire.. salita fantastica!! dovrebbero essere tutte così..

prima vittoria in gruppo A quest'anno! :yahoo: :clapping: sono riuscito a tenermi dietro Stellino, anche grazie al miglior inserimento in curva del lancer.. felice soprattutto xchè ho fatto tre salite al limite.. prendendomi dei rischi ma senza sbagliare nulla.. salita favolosa.. Complimenti a Stellino x la lotta.. che come sempre tra noi non manca..
    Complimenti ad oliva x il tempo stratosferico col 2000.. a pizzolato.. a lamberto, mimmo, e scaramuzzo che ha dato pensieri grossi a Lampa, il quale dopo un "tranquillo" 11.55 in offline non è riuscito a prendere il ritmo giusto in gara.. vitoria anche x lui.. che unita al ritiro di alcune GT importanti racimola punti pesanti x la divisione..

A proposito.. xchè le GT le avete messe in seconda??

Stasera si Riparte! cercando la divisione nella berg.. Visto che "forse" gruppo e classe son matematicamente mie

16. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    Si credo che nessuno ti romperà in e3b... forse forse tirerò fuori la Lada per Unterfranken ma non è sicuro

17. omfg

omfg Guest

:good: ..,

18. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Esagerato :D ho fatto io 255 Km/h in gara con il 2000 mo tu con il 3000 ti fermi a 257?!?! :shok:

19. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    io dubito che una osella da salita arrivi ai 257.. non x il motore ma x i rapporti.. tantomeno una gt che con un osella 3000 proprio non compete.. parlo sempre di salite :)

20. Tomkat

Tomkat Guest

.....faccio qlc prova per verificare meglio la velocità. Ti faccio sapere.
    ...quindi siamo sotto a queste velocità. A St. ursanne che velocità raggiungono????