1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Tempi Gara - Classifica Ufficiosa

Discussion in 'Rallye de Peyregrosse 2013' started by scaletta, Feb 11, 2013.

  1. scaletta

    scaletta Administrator Staff Member

    Messages:
    4,346
    Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
  2. LVRacing

    LVRacing Moderator Staff Member

    Messages:
    1,371
    Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    Dopo la prima serata, Renato Cao su Opel Manta guida davanti al giovanissimo e coriaceo Angelo Fodale (Ford Escort). Grossi problemi per Renato nella prova notturna a causa di un malfunzionamento dei fari della sua Manta che lo hanno obbligato ad una prova al buio. Molto veloce anche Hans Peter Springeth sulla fida Porsche 911 che però incappa in tre uscite di strada che lo escludono dalla competizione. Premio caparbietà a Vito Boffa che con la sua 131 Abarth riesce a completare la P.S. 4 senza incorrere nel tempo imposto, nonostante le varie escursioni.

    Ufficio Stampa ( 8P )
     
  3. LVRacing

    LVRacing Moderator Staff Member

    Messages:
    1,371
    Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    Stasera secondo turno che si preannuncia molto interessante. Da segnalare la presenza della nutrita schiera di piloti transalpini, i quali cercheranno sicuramente di farsi valere sulle strade di casa. Al momento i nostri inviati ci comunicano condizioni meteo ottimali e stabili.

    Ufficio stampa ( 8P )
     
  4. LVRacing

    LVRacing Moderator Staff Member

    Messages:
    1,371
    Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    Dopo il secondo turno, rimane saldamente al comando Renato Cao su Opel Manta Gr.B. Buoni tempi di Visentin (P.S. 2 sub judice) e Oliva con le Escort che si installano rispettivamente al secondo e quarto posto della classifica assoluta provvisoria. Sfortunato Dario Cao con la seconda Manta di casa, costretto a pagare un mortificante tempo imposto in P.S. 1. Ancora problemi per lui nel passaggio notturno in P.S. 3 ma strepitoso in P.S. 4, dove stabilisce il record ufficiale della prova. Niente da fare per gli amici transalpini, forse in po' sotto pressione sulle strade di casa.

    Ufficio stampa ( 8P )
     
  5. LVRacing

    LVRacing Moderator Staff Member

    Messages:
    1,371
    Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    Terzo turno in serata, a chiudere la kermesse in terra di Francia. Grossi calibri al via stasera e annunciato forfait di Stella, altro pretendente alla vittoria assoluta.

    Ufficio stampa ( 8P )
     
  6. scaletta

    scaletta Administrator Staff Member

    Messages:
    4,346
    Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Dopo lungo pellegrinaggio.. sono giunte le prime foto del Rallye de Peyregrosse.. ecco i concorrenti pochi attimi dal via della 1a P.S.
    [​IMG]

    Mentre i primi già bruciano gomme e olio lungo il percorso, si appresta al via il vincitore della tappa, la punta di diamante della Evergreen Racing
    [​IMG]

    Il concorrente Marchese, ha scelto una posizione alquanto strana per fermare la vettura e osservare il passaggio degli avversari.... :crazy:
    [​IMG]

    Nei prossimi giorni speriamo di ricevere ulteriori e migliori foto dal nostro Adettoe Media, tale Ufo Tografo 8P
     
  7. LVRacing

    LVRacing Moderator Staff Member

    Messages:
    1,371
    Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    Renato Cao vince il 1° Rallye de Peyregrosse !!!!!

    Nella terza serata buona la partenza di Matheus Nolli su Opel Manta che stampa il record in P.S.1; parecchi problemi nelle successive prove però lo spingono ad abbandonare dopo la P.S.3. Anche Jeremy Cartalade non è in serata con la sua Opel Manta e dopo due prove con buoni tempi paga altrettanti ritiri. Inizio promettente anche per Michele Calabretto su Ford Escort che però cala alla distanza.

    Ufficio stampa ( 8P )
     
  8. tino pa30

    tino pa30 Premium Member Verified

    Messages:
    139
    Name:
    Tino Natoli
    bravi ragazzi e complimenti a cao!!!!!!! peccato non esserci stato!!!!!!!
    alla prossima!!!
     
  9. Xaus

    Xaus Moderator Staff Member

    Messages:
    1,444
    Name:
    Cao Renato
    :D :D :D :D

    Congratulation Nolli for The amazing best lap!! It's incredible!!

    Io non ho potuto seguire il terzo turno così mi son giunti i risultati in differita.. Complimenti a tutti! e soprattutto ai 6 che hanno completato tutte le prove.. peccato per chi ha avuto problemi con server e crash, é la mia seconda vittoria assoluta in uno special dopo la solitaria Florio :D :D.. Esperienza bellissima e da ripetere.. la p.s. lunga e tortuosa unita alla difficoltà di guida delle storiche ha giocato un ruolo importante sui risultati.. complimenti al battaglione (non Battaglini :) ) Ford che ne hanno piazzate 5 nei primi 7 posti.. complimenti a Lamberto Che ha regolato tutti i compagni di marca.. peccato per Dario che avrebbe sicuramente potuto giocarsela.. e per Nolli e il lgran tempone (che è successo poi?), complimenti anche a pirani e la stratos, :) Alla PROSSIMA RAGAZZI!
     
  10. marketson

    marketson Premium Member Verified

    Messages:
    423
    Name:
    Antonio Marchese
    Mi complimento con Renato per l'ottima prestazione e la vittoria finale fatta non solo di classe e bravura(questo lo sappiamo da tempo!!!), ma anche e sopratutto nel caso di un rally come questo di costanza e attenzione nel portare a termine tutte le prove(requisito essenziale per poter vincere in questa occasione), Nolli mostruoso in P.S. 1 .peccato per i problemi avrebbe potuto giocarsela alla grande cosi come Dario che ha la stoffa del fratello, ma ha patito problemi di crash dovuti probabilmente alla mia BOICOTTANTE presenza dell'altra sera.(Non ho colpe naturalmente :yahoo: ma era evidente che due le nostre manta insieme battibbeccavano!!!). Menzione speciale ed esclusiva per il gruppetto Escort che ha fatto davvero bene considerando il gap (neanche evidentissimo alla fine visti i risultati) prestazionale, limato ancor più dal talento in primis di un Lamberto davvero esuberante al comando della performante MK 1600, di Angelo che ha lavorato davvero di fino ma anche di coraggio visti i tagli e i rischi presi nelle P.S. senza dimenticare i pugliesi Oliva e Calabretto autentici ossi duri della classe più avvincente di questo special event.
    Insomma bravi tutti perchè avete reso avvincente quest'evento in attesa che si riaccendano i motori per il prossimo CEM, per quanto mi riguarda non ho interpretato al meglio ne percorso ne scelta auto, la quale non mi ha convinto ma appieno(Renato avrei fatto bene ad ascoltarti, ma tanto se finivo in Escort prendevo pastura lo stesso!!! :D ). Facevo meglio a prendere una bella Alfa GTV e a farmi una passeggiata nelle ridenti colline francesi sperando di non distrarmi col panorama e finire in qualche fossa delle Marianne fatta di frasche e sabbie mobili....

    au revoir à tout le monde de la Grosse-Pere...
     
  11. Riva-Style

    Riva-Style Premium Member Verified

    Messages:
    4,245
    Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Che dire... maledetta quella volta che 1) ho preferito la Stratos (salta come il gesù sta macchina... :diablo: ) alla Mini e 2) non ho fatto solo il navigatore. Nelle uniche due PS completate ho fatto delle cappelle sistine da antologia, nelle altre due mi sono ritirato per delle cagatelle (nella seconda ho esagerato con un taglio quasi alla fine, la ruota ha fatto gancio e sono finito giù. Nell'ultima, per qualche strano motivo si è scomposta in frenata e mi sono infossato)... da navigatore, invece, mi sono divertito da matti con tanto di "Ba Ba Bam Factor" nell'ultima PS (coming soon)... :D :D

    Complimenti a Renato per la regolarità e agli escortisti per la velocità, peccato per "Chuck Nolli" e Dario vittime del lag...

    ...e un GRAZIE agli amici di RSR-Gaming e Montagne FFSCA che ci sono venuti a trovare, sperando di poterli ospitare in un altro futuro Special.
     
  12. marco02

    marco02 Premium Member Verified

    Messages:
    145
    Name:
    Marco Pirani
    Oh Ragassi!!! Non mi sono mai divertito tanto! Se non ci fossero stati quei problemi di crash, e quindi con annessi i trasferimenti, sarebbe stato il TOP! Spero che ci siano altri eventi come questo, perchè meritano tanto! La mia gara? Bah, diciamo che a parte 2 testacoda, altri 10 secondi si potevano togliere, ma con una macchina così è stata veramente un'impresa alla Forest Gump! :D Macchina praticamente settata quasi di default, a mia ignoranza sono andato di dure a parte l'ultima prova, praticamente un impresa eroica! Una cosa è certa: Stratos + Peyregrosse = MAI PIU'!!!! Grazie al mio naviga, toscano per l'occasione, Riva che si è rivelato fondamentale, ancora una volta per ribadire che nei rally non serve solo un pilota, a parte quelli che hanno provato 300'000 volte! :D Grazie di tutto, alla prossima ;)
     
  13. LVRacing

    LVRacing Moderator Staff Member

    Messages:
    1,371
    Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    Mi associo ai complimenti a tutti, a tutti quelli che hanno partecipato soprattutto, perchè senza partecipanti... non si fa niente... e per questo vi ringrazio. Nonostante mille problemi, alla fine siamo riusciti a condurre in porto questo "special event" pur con una formula modificata in corsa. Mi dispiace per chi ha avuto difficoltà dipendenti da fattori esterni e non ha potuto godersi la gara fino in fondo. Mi sembra di capire che la formula è piaciuta, il che è motivo di soddisfazione per gli "ideatori" di questo evento. Ringrazio TUTTI coloro che hanno collaborato all'organizzazione, è statto un piacere fare parte di questo gruppo, nonchè debuttare ufficialmente come direttore di gara. Un ringraziamento particolare va a Francesco "Scaletta" per l'enorme lavoro svolto nella preparazione delle vetture e nella personalizzazione del percorso.
    Alla prossima.
    :good:
     
  14. scossa1994

    scossa1994 Guest

    mi sono divertito!!!grazie a voi!!! alla prossima!!
     
  15. Stivi

    Stivi Moderator Staff Member

    Messages:
    2,682
    Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    A distanza di una settimana e mezza eccomi qui a (non) parlare della mia (non) gara :(

    È stato un grande dispiacere misto a rabbia aver dovuto dare forzatamente forfait quella sera (15.02) via T.S. e senza nemmeno poter "parlare", dato che ero completamente senza voce. Una settimana di febbre e tosse che tra l'altro era riuscita a farmi smettere di fumare ma che oltre ad impedire la mia partecipazione alla gara mi ha anche incasinato non poco con alcuni lavori che avrei dovuto terminare per ieri (visibili in FB e volendo anche qui)

    Sabato sera poi sono comunque entrato online, solo soletto, giusto per togliermi lo sfizio e "verificare" le mie note (mai avuto tempo prima)
    Purtroppo ho constatato che stranamente "non c'ero" proprio, alla faccia della proverbiale tensione di gara/non tensione nei test :D note quasi ok ma nell'unico arrivo registrato un tempo superiore al mio record personale, causa tre testacoda con relativi spegnimenti della magggggghina :sorry:

    Il problema comunque, per quanto mi riguarda, rimane squisitamente tecnico e se voglio partecipare (quando sarà il momento) al prossimo CEM Factor ed ai prossimi event devo trovare velocemente una doppia soluzione drastica: da una parte sul lato tecnico (computer in uso di merda, ringraziando di cuore chi pensavo di aver aiutato negli ultimi due anni e dal quale mi sarei aspettato un minimo di riconoscenza in più ... ma lasciamo perdere che è meglio ....................) dall'altro sul versante connessione. Anche da solo i lost connection gratuiti sabato si sono sprecati.

    Quindi per l'immediato futuro non posso garantire alcun aiuto beta test ai miei colleghi guru, lavori bloccati al completamento della Denise e delle due Fluide (2011 Sbrolla e 2012 Fulvia), per i video ... scordarsi qualsiasi produzione a medio termine.

    Sperando come detto almeno di esserci in qualche maniera per i prossimi appuntamenti pseudoagonistici, voglio ringraziare gli organizzatori, chi si è dato da fare e chi mi ha confidato come il continuo prorogare della "data" fosse in parte collegato all'attesa di una mia "sistemazione". Grazie di cuore a tutti per la vicinanza ...


    Il minimo che posso (e che al momento riesco a) fare è continuare a cesellare il sitonz, da sempre archivio "storico" di tutte le vicissitudini legate all'universo CEM Factor. A tal proposito, segnalo la fresca conclusione e la pubblicazione della trascrizione con ordinamento ragionato dei Vostri tempi nel sitonz appunto, qui: www.stivi.it/CEMfactor
    Nelle pagine dedicate all'event potete trovare tempi e classifiche parziali relative alle singole prove speciali, nonché le classifiche di classe, complete di distacchi parziali e totali.

    Spero di aver fatto cosa gradita, a presto con le prossime sbudellate :hi:

    Stivi
     
  16. Xaus

    Xaus Moderator Staff Member

    Messages:
    1,444
    Name:
    Cao Renato
    :good: Stivi, Grazie
     
  17. LVRacing

    LVRacing Moderator Staff Member

    Messages:
    1,371
    Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    Stivi, bello, ottimo.


    ...in pratica ho vinto la PS notturna... :yahoo:
     
  18. Xaus

    Xaus Moderator Staff Member

    Messages:
    1,444
    Name:
    Cao Renato
    :) Già!!
     
  19. Stivi

    Stivi Moderator Staff Member

    Messages:
    2,682
    Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    ABBIAMO vinto 8P e alla fine secondi assoluti [​IMG]
    In effetti nei ringraziamenti affettuosici mi son sdimentigato di ringrassiare chi mi ha voluto in macchina con sè ... anche se silente :D
    Forse per questo sei andato forte come sempre :good:

    (alludo al silenzio eh )
     
  20. LVRacing

    LVRacing Moderator Staff Member

    Messages:
    1,371
    Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    OOOPS... scusa STIVI... sai io sono salitaro... non sono abituato a parlare al plurale. Comunque sarebbe stato figo essere collegati, anche senza note, solo per scambiarci qualche commento... :rofl: