1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

T500 RS Thrustmaster

Discussion in 'Mercato' started by wieseL, Dec 11, 2012.

1. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Magari Filì, magari... ma così col cavolo che mi laureo :)

2. wieseL

wieseL Guest

Quindi mi consigliate a comprare la G27, se nn ho capito male xD

3. saso

saso Moderator Staff Member

Number:
    049
    Name:
    Alessandro De Angelis
    ah ah ah ah

4. baStoner

baStoner Registered Verified

Name:
    Filippo Corti
    E' solo una questione di spesa, secondo me. Sicuramente, visto il prezzo, il TS500 ha qualcosa in piu...ma nn avendolo mai provato non saprei dirti.
    A Natale prenderò il g27. Rapporto qual/prezzo migliore e soprattutto la possibilità di moddarlo (vedi sito manufactory o anche arc team) in futuro se si vuole qualcosa di più professionale! Inoltre puoi sempre sostituire la pedaliera o anche il cambio. La maggior parte dei mod per volanti è studiata per il g27. A mio parere la scelta migliore. Poi, se una ha 500€ da spendere... :pardon:

Per dare un occhio alle mod di cui parlo:

http://www.f1driving.it/ecommerce/

http://www.manu-factory.it/

Spero di esserti stato d'aiuto!
    Ciao

5. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    Premesso.. HO il G27 e non il T...

Secondo me come realismo, affidabilità, costo, versatilità, divertimento.. Il g27 è La scelta giusta..

è solido, è settabile in mille maniere diverse se metti il ffb al massimo sull afalto rbr (stile auto senza servosterzo) ti toglie le braccia.. è facilmente smontabile, moddabile, la manutenzione è pressochè nulla, l'assistenza logitech è favolosa, la compatibilità è totale sia x pc che x ps3 che x checazzonesoio.. il prezzo non ha paragone..

che poi diciamocelo.. ok che cc'è chi si fa i pedali idraulici l'idroguida ecc ecc.. ma ragazzi.. è un gioco.. e la forza g è sempre quella (0) quindi non è che abbia grosso senso.. più di non avere una di quelle piattaforme su pistoni che non credo sia il tuo caso.. insomma.. x me è la scelta più ovvia..

6. wieseL

wieseL Guest

Credo pure io che il qual/prezzo sia il migliore, quindi mi sono deciso di comprarmi il G27.
    Grazie ragazzi per il vostro aiuto.

Vaaaaai di goommaaa :clapping:

7. saso

Number:
    049
    Name:
    Alessandro De Angelis
    Approposito de G27,qualcuno è riuscito a risolvere il problema che va un pò a vuoto quando il volante è al centro??

8. Xaus

Name:
    Cao Renato
  9. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Punto morto al centro? Dovrebbe essere regolabile direttamente dal gioco...

10. Xaus

Name:
    Cao Renato
    se parli del ffb è una questione normale.. nel senso.. vicino al punto morto anche nella realtà è leggermente lasco.. cmq al limite gli aumenti la sensibilità e/o la forza del ffb sia ingame che sul controller

11. hans

hans Guest

usi un plugin per il ffb? e quale?

12. Xaus

Name:
    Cao Renato
    non è un plug in.. intendo il software di configurazione di logitech.. se uno ci perde un pelo di tempo a capire come funziona, ti setti il volante a tuo uso e piacere in tutto e x tutto..

(x dire anche i tasti menù di rbr, che sui vari forum c'è gente che si fa seghe mentali x settarli)

poi ho letto di un qualche plug in.. ma a quanto pare sono tutti fake, nel senso che tendono a fare un effetto globale sul volante.. a prescindere dall'auto e dalla fisica..

io i valori ffb di base li lascio a 0 e faccio usare solo quelli del gioco, così si prende quelli della fisica e non quelli globali del controller.. così cambia da auto ad auto..

13. saso

Number:
    049
    Name:
    Alessandro De Angelis
    Infatti è quello che dici tu,ho trovato un'azienda nelle zone di roma che modifica i motori del ffb,però non me la sento di spedirglielo fino a là,anche se alla fine da Ascoli sono solo 230 kilometri