1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Subida a Malaga - España - 2nd Round

Discussion in 'Subida a Malaga - 2nd Round' started by barcaiolo, Feb 15, 2012.

1. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    SUBIDA A MALAGA, 20-26 FEBRUARY 2012

VIRTUAL HISTORIC HILLCLIMB CHAMPIONSHIP

------OPEN TO------

HV, H1, H2, H3, H4, HSH, HSP, HSS

------ENTRY FORM------

------NUMBER PLATES------

------NUMBERS LIST------

------ENTRY LIST------

------SKINS------

------SPECIAL TROPHY------

"Coppa del Nonno" - "Grandpa's Cup": which driver-car couple is the oldest (by summing the two ages)?

------REAL RACE VIDEO------
    http://www.youtube.com/watch?v=6ke2GuaBg-Y​

------GEOGRAPHIC POSITION------

2. barcaiolo

Name:
    Giorgio Battaglini
    Benvenuti in Spagna!

In questo momento ci sono 15° e il sole, quindi affrettiamoci a lasciare la Slovenia!

Siamo a Malaga, città del sud iberico, nella regione dell'Andalucia. Con più di mezzo milione di abitanti, Malaga sarà la più grande città di partenza di una gara quest'anno.
    Lucidate bene le vostre nonnette! Malaga è la capitale economica e culturale della Costa del Sud. Qui è nato Pablo Picasso (e anche Antonio Banderas).

Il percorso misura 7,5 chilometri esatti e sale in maniera costante per 394 metri, lungo la A7000, tortuosa strada regionale che collega Malaga a Colmenar, piccolo comune andaluso utile più che altro come crocevia.

La gara parte dalla periferia della città, lungo il Camino del Colmenar. Un sinistra piuttosto secco subito dopo la partenza mette in crisi le gomme fredde. Un sinistra veloce porta i piloti ad un tratto difficilissimo, subito prima del "sorvolo" dell'autostrada "Ronda dell'Este"
    , la lunghissima A7 che collega Perthus (in Francia) a San Roque. Si entra in una zona semidesertica, piena di grandi ville con piscina e cave di ghiaia. La strada prosegue ritmata e molto scivolosa facendo scaricare ai piloti tutta la potenza dei loro motori.
    Un casolare abbandonato sulla sinistra ci introduce ad un difficilissimo tratto, molto veloce, in cui le curve cercano di sbalzare le vetture nei prati sottostanti. Poco dopo si arriva all'unico tornante di tutta la gara, un destro scalinato molto stretto, nei pressi di alcune ville incantevoli. Subito dopo, due sinistre secche e difficilissime ci porta ad un tratto molto veloce e pericoloso che culmina con un destra-sinistra da brivido. Un destra velocissimo reso ancora più insidioso dai muretti all'esterno ci porta al rettilineo del "Restaurante Los Olivos" con la sua salitina sulla destra dove i piloti possono parcheggiare le loro vetture semidistrutte. La frenata del "Barracoa" ci porta poi nel bosco per una serie di curve pericolosissime ed esposte fino alla discesa che porta alla difficilissima curva de "El Mijeno", cui segue l'ultimo tratto di gara. Chi crede di essere fuori pericolo si sbaglia di grosso!
    Fuori dal boschetto un sinistra molto lungo e veloce si fa seguire da una serie di staccate improvvise, questo fino alla curva de "El Mirador", una sinistra infinita, veloce e in cui si può tagliare a proprio rischio e pericolo, anche perché la curva chiude senza preavviso., infilandosi in un piccolo canyon.
    In finale, un tratto velocissimo e poi l'agognato traguardo.

Gara per veri duri, con possibilità di guidare il maniera "rallystica" tenendo sempre ben presenti le rocce a bordo strada.

This post has been promoted to an article

3. fiat126proto

fiat126proto Guest

bella!!!!si può scaricare da qlk parte???

4. 106RallyBz

106RallyBz Premium Member Verified

Name:
    Sergio Giacomuzzi
    Domanda.. io ho corso al klausen con il 911... devo tenermi quella o posso cambiarla?

5. barcaiolo

Name:
    Giorgio Battaglini
    Puoi cambiarla, c'è scritto anche sul regolamento

6. xoa

xoa Administrator Staff Member

Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    A presto.

7. marketson

marketson Premium Member Verified

Name:
    Antonio Marchese
    Beh direi che una buona idea potrebbe essere subito metterla sul server e su SimSync cosi da utilizzarl aper le prove al posto di GermaniaBreve....Considerando che non c'è nemmeno la settimana fisiologica di pausa, bisogna fare di necessità virtù, non trovate?

8. LVRacing

LVRacing Moderator Staff Member

Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    ...secondo me prendono un contributo dai gestori di "galliadiversamentelunga"...

9. xoa

xoa Administrator Staff Member

Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    Malaga disponibile Malaga è disponibile tramite SimSync.

10. superpex82

superpex82 Guest

bella..difficile...interessante!!!!

11. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Mi piace, mi piace, mi piace!! Traversi assicurati anche con la mia Heidi... :D :D

12. Nopper

Nopper Moderator Staff Member

Name:
    Dal Zot Stefano
    Finalmente anche noi del CemFactor possiamo conversare in gara, e non , attraverso TeamSpeak. Vi consiglio caldamente di installarlo, perchè in futuro potrebbe divenire l'unico modo permesso per comunicare durante la gara...

Topic di riferimento per l'utilizzo di TeamSpeak:
    http://cemfactor.com...p?showtopic=243

Usatelo anche nelle sessione di prove e test... ;)

13. ninofo

ninofo Premium Member Verified

Name:
    Nino Foresta
    Mi piace, credo sarà utile.

14. Stellino

Stellino Moderator Staff Member

Number:
    005
    Name:
    Marco Stella
    Sarebbe fattibile mettere un turno anche il sabato pomeriggio alle 3? (magari dalle prossime gare)

15. barcaiolo

Name:
    Giorgio Battaglini
    Mi viene l'atroce dubbio di aver pubblicato il modulo con gli orari sbagliati... Scaletta?

16. barcaiolo

Name:
    Giorgio Battaglini
    Perdincibacco si!!! Gli orari sono sbagliati!! Dovete considerare gli orari di Bistrica... Qualcuno può correggere?

17. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Perdono.... mi sono dimenticato di correggere.... provvedo subito :)

ore 09.39... corretto il file d'iscrizione ;)

18. barcaiolo

Name:
    Giorgio Battaglini
    Mitico. Mando una mail a chi l'ha già inviato pregandolo di correggere

19. oliva1

oliva1 Premium Member Verified

Name:
    Oliva Giuseppe
    Buon giorno ho appena inviato la mail di iscrizione di : oliva1, Xaus, Lampa, MisterX,
    MisterX è nuovo quindi senza numero al momento, quando decidete che numero dargli me lo comunicate così lo inserisco sulla skin e vi invio anche quella. X la skin ho tempo fino a domenica alle 12.00? ciao grazie 8) 8) 8) 8)

20. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Passiamo adesso la richiesta... fatto!! :p

Il vero problema.. è che stiamo cercando di concentrare il più possibile i gruppi.. per evitare turni "vuoti"... :)

Proviamo e vediamo se riusciamo a fare un bel turno ;) Solo che fare due turni il Sabato e due la Domenica.... qualcuno... deve saltare ;)