1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

SPECIAL EVENT - Val D'Anapo - Sortino

Discussion in 'Special Events' started by scaletta, Mar 6, 2013.

1. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    AAA direttori per turno di stasera cercansi...

2. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    Complimenti a Mark per il secondo posto!! :)

Chiedo scusa per il ritardo, e un ringraziamento a Riva per avermi sostituito.. Gran bella gara.. Felice del podio.. con un auto che non conoscevo.. :) Bravissimi tutti!!

3. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    [​IMG] [​IMG]Val D'Anapo - Sortino [​IMG] [​IMG]
    - Special Event -
    - U F F I C I O S E -

4. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Sono un tipo all'incontrario.
    Online tutti peggiorano rispetto all'offline, io faccio il mio record (chiamiamolo così) online perché ... sono un tipo all'incontrario.
    Rispetto alle prove, in gara migliorano tutti. Il mio record (continuiamo a chiamarlo così ...) io lo stacco nelle prove. Perché sono un tipo all'incontrario.
    E se tenessimo buona la sessione delle prove non sarei così ultimissimo (che vergognola ...) ma siccome sono un tipo all'incontrario, ora giro la classifica ...

... e ve la metto in culo: 1° ASSOLUTO (perché sono un tipo all'incontrario :D )

Grazie a tutti per questo eventino. Brucia ancora non essere riuscito a correre a Peregrosse ma qui in un modo o nell'altro ce l'ho fatta (che vergogna ...)
    Ho avuto timore in partenza Race 3 perché per 4/5 volte mentre stavo in allineamento mi son spariti tutti i colleghi in fila e, allo stesso tempo, la sganppola del TS continuava a ripetere sotto come un'invasa "Connection lost" / "Connection refuse" / "Connection lost" / "Connection refuse" "Connection lost" / "Connection refuse" "Connection lost" / "Connection refuse" "Connection lost" / "Connection refuse" ... ma sta un po' zitta troia!
    Sono riuscito a partire e, magra consolazione, sono riuscito a concludere tutte e tre le manche di gara :crazy:
    Unico spavento in Race 1, dove ho perso tempo con un testacoda in staccata nel punto velocebastardo (al T1 per capirci) ma son riuscito a non spegnere la macchina e riprendere la corsa.

Grossa consolazione personale comunque essere riuscito ad abbattere il muro dei 4'. Non ho capito molto bene la Cliona ma, al contrario di quanto sarebbe naturale pensare, l'ho trovata molto divertente e me la sono goduta davvero, nonostante il mio 1° Assoluto (all'incontrario)

Grazie a chi mi ha passato l'assetto (che non vuole si dica chi è) che ho comunque stravolto, ma era una buona base.
    Grazie a chi ha diretto al salto e a chi sente la luna.
    Grazie al mio capo Evergreen e ai miei compari di scuderia, grazie a tutti e appuntamento al prossimo S.E.

Baci abbracci eccetera. :good:

(P.S. : in settimana pubblico i tre pack mancanti con shot e replay dei turni 4, 5 e 6)

(... e ho fatto anche la rima, tiè)

5. oclynx

oclynx Premium Member Verified

Name:
    Matheus Nolli
    :yahoo:

6. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    A livello personale... lasciamo perdere, non è stato uno degli eventi migliori.

A livello di squadra non c'è da lamentarsi assolutamente. Doppietta assoluta con Michele (che tempi!!) e Mark, vittorie in CN, E2, A (bravo Olivetto) e S20 (con Stelin purtroppo da solo) e un secondo e terzo posto in N col solito Pirani e Jeremy... andata decisamente bene, insomma.

Grazie ai nuovi utenti del CEM che si sono difesi egregiamente... e grazie anche a Vito e Tibi che ci son venuti a trovare da RSR-Gaming, vi terremo aggiornati sui prossimi Special ;)

7. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    Grande Matheus che li ha pettinati tutti di brutto (e ha dato mezzo minuto al suo DS ma quello si sapeva)

Thanks Mat! You are the man!

8. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    Io alla fine son soddisfatto, Buon esordio con le Cn del cem2, ho pagato un po' la costanza e la sicurezza della macchina e col senno di poi.. un cambio diverso non avrebbe guastato.. Off line c'ero eccome.. live, invece, non sono rimasto tanto concentrato e soprattutto ci tenevo a finire bene la prima gara nella nuova scuderia.. 3° assoluto non è male..

Bene Dario che ha fatto primo in gt e 5° assoluto (stasera invio replay e log)..

Cmq, Prospettive buone per la prox stagione, con un Angelino costante e Veloce e Lamberto che è una sicurezza.. ne vedremo delle belle..

9. marketson

marketson Premium Member Verified

Name:
    Antonio Marchese
    Ringrazio Xaus e ricambio i complimenti, devo dire che credevo fosse lui il termine di paragone per la vittoria assoluta invece mi sono dovuto ricredere e non di poco...Che prestazione Mister X, sul 15 14 alto si poteva anche fare ma il 14 e 200 del best è mostruoso per l'online...Beh a quel punto visto il primo intermedio del mio secondo miglior tempo ho mollato un pò preferendo fare il secondo assoluto e non rischiare un primo posto ormai inavvicinabile...Mi sono divertito come sempre un sacco, il percorso è bellissimo a mio avviso, non tanto per il dettaglio o altre caxate che alla fine appesantiscono anche un pò il tutto, ma proprio per il ritmo che ti da e che tu devi avere per fare il tempo...In ogni curva puoi alzare ed essere sicuro di arrivare o tener giù e fare il tempo(rischiando ovviamente di deflagrare come una mina antiuomo se prendi un guard o le gommeeeee in cesio-136). Visto è considerato che il CEM 4° è ancora lontano ben vengano questi Special come sempre organizzati in maniera magistrale...Grazie allo staff tutto e alla prossima... :hi:

10. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Ringrazio Renato per avermi "anticipato"... mi sento tanto un "politico" dopo le elezioni... ma è divertente :)
    "Noi abbiamo vinto la classifica speciale di Stivi (Grazie Maurizio) :crazy: , la Under con Angelo (piano piano arriva... aspettate che lo lasci libero e senza urla nelle orecchie mentre gareggia... :acute: ), la Over (grazie a Vito che i suoi piazzamenti li porta sempre a casa), la GT grazie a Dario... che ci ha "a-LAMPA-ti" :frantics: con le sue prestazioni, la T con il :ninja: della scuderia... il premio suscettibilità... capisci a me :poke: :aggressive: e il premio speciale per il divertimento.... perchè "semu i megghiu e basta" :friends: :drinks:

dimenticavo (si fa per dire) njeno muco še vedno živ! :good: :air_kiss:

11. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    Haha grande verità

12. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    .... da un'ulteriore e attenta analisi del "voto", il 50% delle posizioni nella Top Ten è "cosa nostra"... indubbiamente tocca a noi organizzare il governo :blum: qualunque cosa ne pensino gli altri "partiti"!

13. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Vi manca il "più uno", caro Grillo dei miei ciufoli... :blum: saremo solo due, ma almeno siamo primi e secondi.

14. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Qui ti sbagli... infatti se studi il "maialum" (sistema di assegnazione punti da noi osteggiato, ma approvato dal governo)... il tuo team sarà anche il primo partito... ma la maggioranza dei "seggi" dal conteggio dei punti è NOSTRA (solo classifica generale=divisione + classifica di classe) voi avete 95 punti e noi 100 :blum:

15. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    A vittorie di gruppi e classi siamo noi davanti 4 a 3, grazie a Ranieri Salerno che vi frega l'E3A... quindi il premio di maggioranza ce lo cucchiamo noi. 8P

16. Te l'avevo detto di correre Scalè :D :D :D

17. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    @Salerno - La colpa della mia assenza (arrivavo comunque dietro ;) ) è della suocera... che mi ha costretto a cena...
    @Luca - ma quale premio di maggioranza.. nella classifica scuderie si contano solo i migliori tre... NOI ( :yahoo: :yahoo: :yahoo: ) 3°-4°-5° ASSOLUTO... voi 1° :hi: 2° :hi: e poi???? a si scusa se non ho letto la pagina 197 delle classifiche :crazy: 13° ( :hi: A Oliva...) al presidentissimo :blum:

18. Mala soggira!! :rofl:
    (Brutta suocera!!)

19. marco02

marco02 Premium Member Verified

Name:
    Marco Pirani
    Be che dire, finalmente ci siamo ritrovati tutti in gara, dopo la pausa con peyregrosse che ha mietuto molte vittime :D Dopo la spinta di riva, a invogliarmi a correre ancora col lancer (penso per l'ultima volta...), mi trovo a battagliare anche con Gabriele,matheus e cartalade... giusto 4 ragazzi a caso! :D Miglior tempo fatto segnare in gara, grande battaglia a suon di centesimi con Cartalade! Unico errore (che forse poteva essere un buon tempo) sulla seconda di gara ho fuso quando ero 2 secondi e mezzo sotto al mio 45.7... ma forse è stato meglio così perchè con 2 curve di sponde sarei stato sicuramente giustiziato dalla DG quindi nessun rimorso! Complimenti a tutti, gran bel evento, salita molto particolare, piu simile a una PS che a una salita, ma che merita parecchio! "Congratulations Matheus, unbelievable times! I hope to fight again with you! You're a men!" Alla prossima! ;)

20. oclynx

oclynx Premium Member Verified

Name:
    Matheus Nolli
    Thanks, Pirani!
    And thank you for the intense training on driving Evos! :D
    I shall confess that my best time was 45.0 untill I saw Cartalade's times. Then I went back to some setup solutions I didn't apply before and it worked wonderfully! That was a tough car both to drive and set: great challenge.
    And I still need to drive a FF.