1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Special Event - Maso Pedrotti - Candriai - Discussioni

Discussion in 'Tutto il resto' started by scaletta, Nov 16, 2015.

1. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    AGGIORNAMENTO FILE GDB - INSTALLAZIONE OBBLIGATORIA
    prima del 1° turno di gara European (oggi)
    Link nel topic info

2. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Concorrenti iscritti al turno di oggi
    1 - TeamSpeak obbligatorio con accesso ESCLUSIVAMENTE con nome e cognome nell'ordine che preferite, assenza dal TS3 equivale ad assenza/ritiro alla gara (mi dispiace se avete la cuffia rotta, la fidanzata/moglie/amica con il ciclo e la finanza dietro la porta.... sempre assenza/ritiro è!)
    2 - Microfono facoltativo (basta che ascoltate) da settare con la funzione PUSH TO TALK (per evitare che i vostri "sospiri" e "benedizioni" siano udite dal resto dei partecipanti
    3 - Modifica al vostro file PLR per registrare tutte e 3 le vostre sessioni di gara, come indicato QUI
    4 - Inviare i vostri replay di GARA solo per le manche che avete completato e/o per quelle che vi viene richiesta una verifica.
    5 - Guardate il numerino che spunta nel cronometro quando parte quello davanti a voi, copo circa un minuto, quando ri vedrete quel numerino, PARTITE
    6 - Distacchi in partenza superiori al MINUTO, devono essere richiesti e concordati con il Direttore di Gara
    EVENTUALI ALTRE INFORMAZIONI E/O DELUCIDAZIONI ALLE VOSTRE DOMANDE QUESTA SERA ALLE 21,00 SU TS​

3. LVRacing

LVRacing Moderator Staff Member

Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    Turno di Venerdì 4/12/15 ore 21.00
    Iscritti:

14. Giuseppe Oliva Lamborghini Gallardo GT3 GT GT3
    11. Angelo Fodale Lamborghini Gallardo GT3 GT GT3
    113. Leonardo Di Bari Radical SR4 SP 1.3
    21. Andrea Biagini Radical SR4 SP 1.3
    3. Antonello Marchese Radical SR4 SP 1.3
    120. Carmelo Giaquinta Predator PC010 E2 0.6

1 - TeamSpeak obbligatorio con accesso ESCLUSIVAMENTE con nome e cognome nell'ordine che preferite, assenza dal TS3 equivale ad assenza/ritiro alla gara (mi dispiace se avete la cuffia rotta, la fidanzata/moglie/amica con il ciclo e la finanza dietro la porta.... sempre assenza/ritiro è!)
    2 - Microfono facoltativo (basta che ascoltate) da settare con la funzione PUSH TO TALK (per evitare che i vostri "sospiri" e "benedizioni" siano udite dal resto dei partecipanti
    3 - Modifica al vostro file PLR per registrare tutte e 3 le vostre sessioni di gara, come indicato QUI
    4 - Inviare i vostri replay di GARA solo per le manche che avete completato e/o per quelle che vi viene richiesta una verifica.
    5 - Guardate il numerino che spunta nel cronometro quando parte quello davanti a voi, copo circa un minuto, quando ri vedrete quel numerino, PARTITE
    6 - Distacchi in partenza superiori al MINUTO, devono essere richiesti e concordati con il Direttore di Gara
    EVENTUALI ALTRE INFORMAZIONI E/O DELUCIDAZIONI ALLE VOSTRE DOMANDE QUESTA SERA ALLE 21,00 SU TS

4. oclynx

oclynx Premium Member Verified

Name:
    Matheus Nolli
    Stella:

Stellino and LVRacing like this.
  5. LVRacing

LVRacing Moderator Staff Member

Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    Turno di Sabato 5/12/15 ore 16.30
    Iscritti:

15. Francesco Fodale Renault Clio Williams N 2.0
    F 31. Paolo Velardo Alfa Romeo 156 GTA S2000 E1 2.0
    9. Matheus Nolli Alfa Romeo 156 GTA S2000 E1 2.0
    F 63. Luca Dal Farra Radical SR4 SP 1.3
    107. Vincenzo Fanara Radical SR4 SP 1.3
    17. Vito Fortunato Radical SR4 SP 1.3

EVENTUALI ALTRE INFORMAZIONI E/O DELUCIDAZIONI ALLE VOSTRE DOMANDE QUESTA SERA ALLE 21,00 SU TS

6. fana89

fana89 Premium Member Verified

Number:
    107
    Name:
    Fanara Vincenzo
    Che dire... stavolta non ho avuto nessun problema, ed avevo la consapevolezza di poter vincere, e non osando troppo sono riuscito ad ottenere la mia prima (forse ultima:D) vittoria assoluta... certo mancavano molti big, però sono lo stesso soddisfatto per aver fatto una gara costante e pulita :) il conto della sfida in casa Evergreen Racing con il mio amico vitof è pareggiato però stavolta io ho centrato la vittoria assoluta :p:p ci vediamo a Varano con la consapevolezza che li non vincerò :roflmao::roflmao::roflmao: a presto!!!

oclynx and LVRacing like this.
  7. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Oh ieri sera 5 su 5 che grande!:laugh::laugh::laugh:

8. vitof

vitof Premium Member Verified

Name:
    Vito Fortunato

9. vitof

Name:
    Vito Fortunato
    Dopo questo sgarbo non sei più mio amico.:p

fana89 likes this.
  10. velardo

velardo Registered Verified

Name:
    Paolo Velardo
    Ma, che merda questa internet, nel mezzo della gara cade la connessione e solo ritorna adesso. Che PORCARIA!

marketson likes this.
  11. vitof

Name:
    Vito Fortunato
    Pazienza Paolo ti rifarai la prossima volta.

12. marketson

marketson Premium Member Verified

Name:
    Antonio Marchese
    Complimenti a VIncenzo per la vittoria e per i tempi fatti, a mio avviso davvero notevoli con la Radical e per la difficoltà del percorso...BRAVO!!!:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

fana89 likes this.
  13. fana89

Number:
    107
    Name:
    Fanara Vincenzo
    Grazie Antonio :thumbsup:

14. fana89

Number:
    107
    Name:
    Fanara Vincenzo
    Esageratooo... ieri sera volevi la cena pagata, ora spunti che non siamo più amici o_Oo_Oo_O sabato prossimo offro io al bar :laugh::laugh::laugh:

LVRacing likes this.
  15. vitof

Name:
    Vito Fortunato
    Appunto, non solo mi sei arrivato davanti, nemmeno la cena hai voluto pagare.

fana89 likes this.
  16. Stellino

Stellino Moderator Staff Member

Number:
    005
    Name:
    Marco Stella
    Ma alla fine mi sei stato davanti!!! :thumbsup:
    Complimenti a te Nolli!!!!!

oclynx likes this.
  17. oclynx

oclynx Premium Member Verified

Name:
    Matheus Nolli
    Pure luck for me. Your performance was regularly fast.
    I like being lucky. :p

Stellino likes this.