1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Special Event Appennino 2015

Discussion in 'Tutto il resto' started by scaletta, Oct 2, 2015.

1. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    Hi nolli!!! Thank's for your feed. I'm so glad that you like the fwd cars.. Many people think that the less power cars physic are easier to set than the other..it's not true.. In particularly fwd car are difficult to set, they are heavy with strange weight balance.. It's difficult to find the right way to cover the real. In Wtcc cars all value are extreme, high power, light weight, high performance tire, slip differential, stiff frame and suspension.. Sure it's not a friendly cars, but after some practice you can find the way and improve your performance and fun.. I'm so glad about your feed, it's a kind of motivation and support that we need.. Sorry for my English.. I will have to improve in a short time.. But it's another story.
    Thanks a lot

oclynx, Mondo and LVRacing like this.
  2. Mondo

Mondo Premium Member Verified

Number:
    080
    Name:
    Silvio Giacomuzzi
    Ragazzi... Dopo la gara Historic( da dimenticare!).. Ieri è stata un'altra tortura internet.. e mi Scuso di nuovo! Del tempo abbastanza soddisfatto.. Ma la cosa più bella è sapere di essere tornato :) E per il campionato sono bello carico.. e spero in tantissimo divertimento.. (e bei tempi) :p.. Grazie a Stivi e Lamberto x la pazienza!! W il Cem e sempre Race 4 Fun! :thumbsup::thumbsup:

3. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Turno di Venerdì 30 Ottobre 2015
    Inizio turno ore 21:00

Elenco ammessi e ordine di partenza:

Stefano Francesco Morrone
    Francesco Fodale
    Luca Polastri
    Paolo Velardo
    Matheus Nolli
    Leonardo Di Bari
    Giuseppe Oliva
    Stefano Dal Zot
    Luca Bortot
    Andrea Biagini
    Antonello Marchese
    Carmelo Giaquinta

Modalità di gara: n.2 (due) manche di prova e a seguire n.4 (quattro) manche di gara.
    Classifiche: somma dei due migliori tempi fra le quattro manche di gara disputate.
    Process Logger: NON PREVISTO.
    Replay: Obbligatori di tutte e 4 le sessioni di gara, da inviare al più presto e comunque entro le 48h a entries@cemfactor.com
    Team Speak: Obbligatorio per sentire, microfono facoltativo. L'assenza sul server di TS verrà considerata assenza alla gara.

Direttore di Gara del turno: :eek: Forse il sottoscritto, ma non posso garantirlo (al momento)

4. Lukalotus79

Lukalotus79 Premium Member Verified

Name:
    Luca Polastri
    Chiedo scusa a tutti ma sta sera non riesco ad esserci scusatemi imprevisto buon divertimento

5. meno90

meno90 Registered Verified

Name:
    Carmelo Giaquinta
    Purtroppo per causa maltempo la connessione è andata a farsi fo****e e non sono potuto arrivare al paddock per prender parte all'evento, nel pomeriggio tutto funzionante ma dalle 8.45 in poi niente da fare mi scuso con tutti se stavate aspettando il mio arrivo e mi dispiace non aver preso parte allo special sarà per la prossima, buona gara a tutti

6. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    4° CEM Factor Hillclimb Championship
    - SPECIAL EVENT -

[​IMG][​IMG]1° Appennino Siculo[​IMG][​IMG]

Classifiche FINALI EUROPEAN

[ Classifiche ufficiose ]

:cool:

Mondo likes this.
  7. nucciocamardella

nucciocamardella Premium Member Verified

Number:
    112
    Name:
    nuccio
    Mi scuso ancora con voi amici per l'assenza..purtroppp in quella settimana il lavoro...particolarmente poco prevedibile il mio..mi ha fregato :(

Mondo likes this.
  8. Mondo

Mondo Premium Member Verified

Number:
    080
    Name:
    Silvio Giacomuzzi
    Dai.. Ti rifarai la prossima :thumbsup::thumbsup:

nucciocamardella likes this.