1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Slalom Ascoli-Piagge special event

Discussion in 'Special Events' started by Tureas, Jul 6, 2012.

1. Tureas

Tureas Guest

Stanno organizzando uno special event su un tracciato che ho costruito poco tempo fa ma ancora sconosciuto agli appassionati di questo genere(la prima slalom per rfactor)se qualcuno fosse interessato mi puo contattare per pm e daro tutte le info necessarie per partecipare :) ecco anche il link del video per rendere l'idea del tracciato!!

http://www.youtube.com/watch?v=6vyWvaOH9sk

2. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    A me gli slalom hanno sempre fatto cagare nella realtà :)

Però hai fatto davvero un ottimo lavoro (conosco bene quella strada) complimenti!
    Quindi (anche se non è un MP :D ) considera questo messaggio come una sorta di pre-iscrizione
    (sperando di avere tempo quando l'organizzerai)

3. LVRacing

LVRacing Moderator Staff Member

Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    Figo!

4. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    Bello. Spero pubblicherai il percorso, sarebbe carino l'anno prossimo farci un eventino :)

5. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Avevo già tempo fa chiesto il tracciato agli autori, ma mi era stato detto un secco no! se la volevano tenere per loro.

6. saso

saso Moderator Staff Member

Number:
    049
    Name:
    Alessandro De Angelis
    Tureas come cavolo hai fatto a farlo non essendo di Ascoli??? :D :D ti ha aiutato qualcuno che si trova nella nosrtra zona o studi da noi?? comunque complimenti ottimo lavoro :good: :good: :good: visto che ci siamo ti vorresti unire alla nostra scuderia per il Cem???? Siamo io e Bia63100 se tu vuoi sei il benvenuto :hi: e comunque BRAVO BRAVO BRAVO :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

7. saso

saso Moderator Staff Member

Number:
    049
    Name:
    Alessandro De Angelis
    E comunque visto la qualità grafica molto ma molto simile alla realtà si potrebbe modificare per creare la Coppa Paolino Teodori storica con il vecchio percorso Ascoli - San Marco tanto il percorso dello slalom e poco piu della metà,manca solo il primo tratto di viale Marconi,chiesa dei frati e l'istituto d'arte ed il secondo che và da Piagge e San Marco e il gioco è fatto :D :D :D,poi si potrebbe creare anche la seconda versione della Teodori con partenza a Piagge e arrivo a colle San Giacomo facendo un collage con quella di Zeffio che è la terza versione della Teodori

8. Tureas

Tureas Guest

ù

anche a me gli slalom non sono mai andati giu ma sotto richiesta di un ragazzo del posto ho fatto sta pista in un paio di mesi e mi sono ricreduto sugli slalom!!cmq grazie,,cerco di fare sempre del mio meglio con i tracciati per rfactor :) mi fara davvero piacere se sarai dei nostri!!ti mando il link per iscriverti per MP!!

9. Mondo

Mondo Premium Member Verified

Number:
    080
    Name:
    Silvio Giacomuzzi
    complimenti.. quando si corre?? :D

10. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Che meraviglia ...

11. tino pa30

tino pa30 Premium Member Verified

Name:
    Tino Natoli
    grande!!!bravissimo!!!!! pure io voglio correre!!!!!! .......... :)

12. scaramuzzo

scaramuzzo Registered Verified

Name:
    Gianluca Iazzolino
    anche io.. :p

13. Tureas

Tureas Guest

grande... :good:

grazie :) il 17 luglio si corre!!

14. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Se puoi dacci tutte le info necessarie per partecipare, che partecipiamo molto volentieri.

15. fiat126proto

fiat126proto Guest

bella bella!!! :D :D

16. ma come hai fatto a fare la linea di partenza?io ancora non trovo una straccio di xpacks per farla.....

17. mio fratello ci ha corso l'anno scorso con il 106 1.3 E1....ha detto che si è divertito!!io a salire a cazzeggio non lo ho trovato malaccio!

18. fiat126proto

fiat126proto Guest

ma si puo scaricare da qlk parte???