1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

sincronizzare cem

Discussion in 'Tutto il resto' started by scossa1994, Feb 12, 2016.

1. scossa1994

scossa1994 Guest

salve ragazzi, come faccio a sincronizzare la mod con simsync? mi da "nessuna serie trovata" . come posso fare? purtroppo non posso partecipare al campionato , era giusto per tenere la mod sempre aggiornata per un eventuale ritorno e fare qualche giretto offline.

2. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Attualmente il simsync ci sta creando dei problemi, è scomparso dal server e anche con il backup non siamo riusciti a risolvere. Stiamo ri-uppando tutta la mod, ma capite che ci vuole un pochettino di tempo, speriamo di tornare operativi già nella tarda serata. Ricordo comunque a tutti che la mod è esclusivamente per uso interno (campionato) e a breve, chi non partecipa ai campionati non potrà più accedere al simsync.

saso and vitof like this.
  3. scossa1994

scossa1994 Guest

capito francesco! peccato =( , tengo stretta la vecchia per qualche turno offline allora! e spero di ritornare con voi tra le curve al piu presto!! grazie sempre

4. meno90

meno90 Registered Verified

Name:
    Carmelo Giaquinta
    Quando rinizieremo Francesco a correre?

5. vitof

vitof Premium Member Verified

Name:
    Vito Fortunato
    inizia a scaldare il motore ;)

6. Mondo

Mondo Premium Member Verified

Number:
    080
    Name:
    Silvio Giacomuzzi
    Io ho già il carrello pronto per il KlausenPass :tongue::tongue: Non vedo l'or ragassuoli :D:D:D:D:thumbsup::thumbsup:

saso likes this.
  7. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Se riusciamo a sistemare il simsync (oramai non faccio più previsioni di quando :( ) apriamo le iscrizioni martedì per gareggiare la prossima settimana..... saremo precisi appena risolviamo questo "problemuccio". SCUSATE!

8. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Avremo una nuova mod o possiamo pensare di avere le stesse vetture del 4° CEMFACTOR!?!?

9. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Fino alla pausa estiva stessa mod del 4° CEM (con piccolissime modofiche)

Bia63100 likes this.
  10. oclynx

oclynx Premium Member Verified

Name:
    Matheus Nolli
    Great! I already painted one of my cars. :p

11. scossa1994

scossa1994 Guest

mamma raga! mi ritorna la voglia di correre!! abito in una caserma... non posso tenere la postazione =( =( , mi devo organizzare :D

Mondo likes this.
  12. pasquale

pasquale Guest

Scusami scaletta vorrei farti una domanda...io prima del cem avevo cmq rfactor con tutte le mie mod,che però adesso da quando ho installato cem non mi fa più accedere...cioè mi spiego meglio...mi fa utilizzare solo le macchine del cem...è non più il resto....sinceramente questo mi infastidisce...puoi aiutarmi?

13. saso

saso Moderator Staff Member

Number:
    049
    Name:
    Alessandro De Angelis
    Semplicemente perché il Cem va installato a parte da solo, ce scritto anche nelle istruzioni dell'installazione della mod.
    L'unica cosa che puoi fare e di installare il cem di nuovo in una cartella dedicata e riguardo al tuo Rfactor con tutte le mod dovresti eliminare la cartella UIData e incollare una cartella UIData "vergine" di un Rfactor base

pasquale likes this.