1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Salita al Castello di Venere - VEHHC - 5° round

Discussion in 'Salita al Castello di Venere - 5th Round' started by barcaiolo, Oct 8, 2012.

1. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Scusate la latitanza ... nonostante la convalescenza a cannonante di iodio mi sono idiotizzato e stasera ci sarò pur se febbricitante ...
    Anche se fossi al 101% non sconvolgerei la classifica, ma vi avviso (e mi scuso) per i probabili ritardi all'aggiornamento ... classifiche :cray:

(anche per la Slovenia. da domani sera ...)

2. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Anche io sono convalescente. Spero che le gambe reggano fino alle fine. La testa mi ha già mollato :(

3. oclynx

oclynx Premium Member Verified

Name:
    Matheus Nolli
    Some prototypes showing up at the event:

4. oclynx

Name:
    Matheus Nolli
    Barca: a little something to back up the "Chuck Nolli" title :D loved that! haha
    That's from the time I was active in Live for Speed:

5. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    What's that orrbile car? :)

6. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Palio WRC?

7. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    in sudamerica hanno la palio s2000 :)

8. barcaiolo

Name:
    Giorgio Battaglini
    In Turchia avevano la S1600 :)

9. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    In radio c'è un pulcino :D

10. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    [​IMG] [​IMG] 1[sup]a[/sup] Salita al Castello di Venere [​IMG] [​IMG]

(Classifiche Ufficiose)

Replay Turno 5 - Domenica 21.10.2012

Malaga shakedown + Prove + Gare + Screenshot tempi

11. marketson

marketson Premium Member Verified

Name:
    Antonio Marchese
    Volevo scusarmi del fatto di essermi allineato e partito lo stesso la seconda manche anche se mi si era bloccato rFactor ed ero stato costretto ad uscire e rientrare. Meno male che tutto è rimasto come prima poichè il tempo che mi vale come ufficiale l'avevo già fatto e quello che avevo fatto nella manche non valida benchè migliore di 1 secondo non mi permetteva di scalare posizioni e superare NOSPERATU il VAMPIRO :D :D :D ....A Gorijanci.....

12. Tomkat

Tomkat Guest

Questo aspetto regolamentare non potrebbe essere miglioto in qualche modo x aumentare lo spettacolo?
    Non voglio scatenare polemiche oppure essere considerato come il rompi di turno ma se le regole sono troppo restrittive si penalizza il CEM.
    Grazie

13. barcaiolo

Name:
    Giorgio Battaglini
    Stiamo appunto sperimentando :)

14. Tomkat

Tomkat Guest

Okkkkkkkkk...chiaramente mi riferivo al CEM 2013....

Grazieeeeeeeeeee

15. oclynx

Name:
    Matheus Nolli
    You really don't know LFS? :eek:
    That car is the fictional XFR: http://www.lfs.net/?page=contents&car=xf_gtr
    And who was the one that was supposed to drive another Kadett in this last event? :p

16. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    I know LFS, I had it just before moving to rFactor (end of 2008).

I should have been the other one with the Kadett... if I hadn't a problem with my G25's pedals :(

But the appointment is only shifted to Erice... ;)

17. Bia63100

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Bella gara, la piccolina sale proprio bene su questo percorso, con più allenamento avrai fatto di meglio e superato anche il Barca :p
    Nelle manche di prova sono salito poco concentrato e mi sono girato diverse volte, tanto che prima della gara il Barca credeva che il mio riferimento per il tempo era Lupi a 5:08, L'ho subito taciuto dicendo che il mio obbiettivo era lui a 4:34. Prima di Gara1 mi ero ripromesso di affrontare tranquillo Gara1 per segnare un tempo inferiore a quello di Lupi in ottica campionato, sono partito male lasciando troppa frizione e quindi sono stato subito lento, poi già dalle prime curve affrontate alla "Omar Magliona"(piede pesante) i buoni propositi sono stati vinti dalla convinzione di potercela fare. Ho continuato la mia salita a testa bassa riuscendo in qualche occasione a mantenere la macchina in strada senza sapere come. Dopo il primo intermedio il Barca mi ha dato una sorta di incitamento via TS3, devo dire che la cosa mi ha caricato molto e ho continuato a tenere giù il più possibile. Ho fatto un leggero lungo al tornante con la piazzola, con una leggera toccata, credo di aver perso quei meno di due secondi li e alla partenza.
    Adesso se in verifica filerà tutto liscio ci aspetta una grande battaglia alla Monte Erice per conquistare la H3-1150

18. oclynx

Name:
    Matheus Nolli
    \o

19. Tureas

Tureas Guest

bella serata..ho cercato di dare il massimo ma avevo una fifa tremenda di sbagliare e mandare tutto a put....!!soddisfattissimo della mia M1....mi sta cominciando ad entrare nel sangue questo missile!!a proposito di M1 ma come ho fatto a finire dentro la foto dato che ero in ritardissimo??:)

20. Bia63100

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Maurizia è espertissima di taglia e cuci :p