1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Pedavena - Croce d'Aune - VEHC Final Round

Discussion in 'Pedavena - Croce d'Aune - Final Round' started by Riva-Style, Dec 4, 2012.

  1. Stivi

    Stivi Moderator Staff Member

    Messages:
    2,684
    Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Regalo di Natale ...

    Ok ... lo ammetto: mi sono innamorato :air_kiss:

    Da quando mi è giunto il pacchettino "beta" ho passato tutte le mie notti in compagna di quella gran figona di Pedy, la Pedavena, la creatura dello zio Noppe.
    Come si può notare dalla classifica, non è stato però un amore ehm ... tanto corrisposto, ma davvero c'ho speso del gran tempo e su e zò su e zò su e zò su e zò l'ho ... consumata.
    Da tarda sera/post turni gara fino alle 4, due settimane, regolare, sempre. E non son parole messe là, è vero: due settimane di albe ... Robe sporche, robe porche.
    Robe da deficienti.

    Ora è finita e sono davvero triste, ma l'ho davvero scavata tutta.

    Mi restano dei ricordi e qualche fotografia ma soprattutto una mappa. Anzi due. Anzi, facciamo un confronto:

    [​IMG] [​IMG]
    A sinistra la foto di quando ci siamo conosciuti, a destra com'era quando ci siamo lasciati ...​
    L'amore a volte migliora e ho cercato di farla ancora più bellina ... andando a scopar ... ehm, a scovare in lungo e in largo tutti i segreti della bimba :yahoo:
    Vabeh dai basta con la poesia: i pallini sono le cam ...
    Questo che segue invece non è un pacco bomba ma un piccolo pensierino regalino di Natale pe' vvvvvoi:
    [​IMG]
    Peda.Stivi.CamFix.1.0.rar
    Clickateci pure sopra, non esplode ... son arrivato un po' lungo ma questo penso possa essere un primo camfix definitivo per la Pedavena. E ho scritto "primo", denominando il pacchettino 1.0, solo perché come si può evincere dalle fotine ricordo (sigh' :cray:) qui sopra ho come l'impressione che Noppy abbia già le concessioni dalla Provincia per un altro bel pezzo di strada, giusto per partorire nel corso del 2013 anche gli altri diecimila layout diversi (lunghezza) che la Pedavena ha conosciuto nel corso degli anni, nella realtà. Però il tratto già waypointato al momento poggia ... sulle nuvole e più in là davvero non potevo andare ...

    Il pacchettino contiene il camfix e un file replay. Non me la sono sentita (non ho più tempo) per tradurlo in filmato YouTubico come il mio solito ... dato che dura mezz'ora :fool: ... ma documenta le mie escursioni con la Lancer a caccia di tutte le vie e viuzze possibili percorribili ravanabili. JUST FOR FUNNNNNN !!!!

    Non badate ai botti e alla guida rachitica: guida con tastiera uso camwork, danni e consumi a zero, scudo anti carrozzieri contro raggi gamma muri e alberi attivo. Ma con il replay potete avanzare e tornare indietro liberamente, ora sono coperte tutte le zone "buie" nella beta (e anche nel primo camfix al volo), ho completato la copertura della P.S. di Festisei (si sa mai ... un event ... boh :) ) e della zona di Pian D'Avena (cottage compresi) oltre ad altre cazzate (Belvedere compreso ...), sia a valle che su in vetta (guardate il replyo) perché davvero ci sono cose da far vedere e che nel tracciato da gara non si notano.
    Nel file ci sono anche alcuni cut perché ... ehm, mi ero incartato.

    Le zone tortuose di qualsiasi tracciato sono un casino per le cam ... e per l'occasione ho anche scoperto nuovi trucchi che mi saranno utili in futuro. Sono state necessarie anche due o tre pccole modifiche alle cam inerenti il tracciato di gara vero e proprio, ma poca roba. Ah, per far funzionare il file avete bisogno della "mia" Lancer (quella ho usato ...), altrimenti mi sa che rFactor vi pesca un'altra macchina che vuole lui.

    La sostituzione del file cam non genera mismatch, ma invito pubblicamente Xoa a sostituire il file cam nel server/SimSync, altrimenti ogni volta fate un qualsiasi aggiornamento il bastardo (non Xoa, il Sync) vi rimette il file vecchio.
    Ma io questo lo lascio qui per sempre così se avete bisogno ...


    Ah, spero vi piaccia ...


    Stivi :hi:
    (quello che non prova mai non ha mai tempo ... ma che per queste cazzate ... ahahahahahahha)
     
  2. hans

    hans Guest

    non ho parole, declaro stivi come santo!
     
  3. eliii

    eliii Premium Member Verified

    Messages:
    68
    Name:
    CHEVASSON
    Je comprend pas tout :sorry:
     
  4. superpex82

    superpex82 Guest

    se sono insinuazioni queste??? dalle mie parti no...era x commentare l esito del campionato con biagini.... se destino voleva e tu nn c eri nella nostra classe vincevo io tt qua...io sn al mio primo anno di cem.. ho un joy da 2 soldi... arrivo alle gare cn "2-3" salite d prove... cn gli assetti sn negato... x il campionato sn molto soddisfatto...pensavo molto peggio...mica mi posso paragonare ai tanti big del cem... io m sn fatto le mie gare in silenzio sempre...penso sempre corretto... praticamente mi sn davvero divertito
     
  5. Stivi

    Stivi Moderator Staff Member

    Messages:
    2,684
    Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Elli, je vais essayer avec Gooooooooooooooogle traducteur :D

    Je ne suis pas un coureur rapide mais j'aime bien (presque) toujours fou ... de montrer et de toujours chercher des routes alternatives.
    Le Nopper, bâtiment Pedavena, a mis beaucoup de détails et de détails ainsi que les routes qui sont absents de la course. Mais vous pouvez aller tranquillement ... tournant à tourner :D
    J'aime bien manipuler les caméras à l'extérieur des pistes et aber placés après ceux de la course, j'ai continué à travailler couvrant tous les domaines "extra".
    Dans le paquet il ya deux PedavenaCroceDaune.cam fichier rar a la relecture du fichier de découvrir ces rues (je n'ai pas eu le temps d'emballer une vidéo demi-heure à partir de YouTube)

    La course est terminée, mais je pensais à un petit cadeau pour Noël, donc de faire de superbes vidéos et alternatives
    Le fichier n'est pas un problème de mismatch.

    Joyeux Noël!

    (Avez-vous tout compris? :D )
     
  6. eliii

    eliii Premium Member Verified

    Messages:
    68
    Name:
    CHEVASSON
    J'ai bien compris malgrès la traduction de google :good:
     
  7. marketson

    marketson Premium Member Verified

    Messages:
    423
    Name:
    Antonio Marchese
    Ragazzi fate i bravi....Sapeste quante ne vorrei dire io a Xaus, strapani, baStoner, Nopper, Pizzolato,ecc.... :yahoo: :yahoo: :yahoo: .... Dico io non potevano iscriversi nelle loro sere di luna storta che so in E3N 2000, E2 1400, H1 850....Hihihihi....
     
  8. vitof

    vitof Premium Member Verified

    Messages:
    328
    Name:
    Vito Fortunato
    no problem,tutto chiarito.
     
  9. Riva-Style

    Riva-Style Premium Member Verified

    Messages:
    4,254
    Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    [warn="ESITO DELLE VERIFICHE / SCRUTINEERING RESULT / RÉSULTATS DES VÉRIFICATIONS"]
    A seguito delle verifiche post-gara, si comunica quanto segue:

    - Viene ANNULLATO il tempo del concorrente Sicilia Giandomenico per più di tre curve di sponda
    - Viene penalizzato di 3 (TRE) secondi il concorrente Fodale Angelo per curva di sponda (curva a destra con Ford Mondeo - dopo il primo tornante)
    - Viene penalizzato di 3 (TRE) secondi il concorrente Saullo Giuseppe per curva di sponda (curvone veloce a sinistra dopo il secondo tornante)

    Gli altri concorrenti possono ritenere la propria prestazione REGOLARE. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti ai verificatori tramite mp.
    Other competitors can consider their performance REGULAR. Eventual questions can be asked to the scrutineers via pm.
    Les autres concurrents peuvent croire propre performance RÉGULIÈRE. Éclaircissements éventuels peuvent être demandés aux vérificateurs par mp.

    I VERIFICATORI
    Riva-Style
    Scaletta[/warn]
     
  10. Sicilia

    Sicilia Guest

    Perchè il mio tempo è stato annulato? Vorrei dei chiarimenti grazie!!! Arrivare dritto per bloccaggio non significa fare sponda!!!! .....
     
  11. Sicilia

    Sicilia Guest

    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
  12. Sicilia

    Sicilia Guest

    Scrivo questo perchè sul regolamento non c'è scritto che se uno fà più sponde può essere squalificato, altrimenti uno si può regolare e quindi evitare di prendere dei rischi, e penalizzazioni, sopratutto nell'ultima gara decisiva per la vittoria di classe, perchè anche con 9 secondi di penalità avrei vinto..
     
  13. Xaus

    Xaus Moderator Staff Member

    Messages:
    1,445
    Name:
    Cao Renato
    Giandomenico.. Ti rispondo io..

    Ora non trovo dove sia stato postato il sistema di penalizzazioni.. ma dall'inizio campionato, è così.. poi si chiude un occhio.. se ne chiudono due, ma se vai a muro per 3 volte o più dubito che tu possa finire la gara, in un mondo reale..

    Qui è un gioco (e come tale dovresti prendere la squalifica)

    Ora.. io non faccio le verifiche, non ho visto il tuo replay.. Non so cosa tu abbia fatto, ma se i verificatori hanno preso questa decisione, sicuramente o ne hai tratto vantaggio (in qualche modo) o la cosa era troppo palese per essere lasciata impunita.. tanto più se uno si sta giocando un "campionato"
    Dare 9 secondi capisci anche tu che non ha senso.. altrimenti io parto a far sponde a dx e sx e alla fine me ne danno 27-30 ma sono in classifica ,arrivato, e pure magari, davanti ad uno che x un errore ha piegato una ruota e cerca di arrivare..
    Poi credimi, le verifiche, e relative penalizzazioni/esclusioni vengono valutate bene, discusse, parlate, e si chiudono anche tutti e due gli occhi alle volte.. x Mickausen ti posso assicurare che ho visto uno screen in cui eri fuori dalla sede stradale.. qui non so.. ma probabilmente le sponde o toccate hanno portato guadagno o palese danno non rilevato dalla fisica del gioco..

    .. il fatto di andare accorti, lo puoi fare comunque.. se avevi tutto quel vantaggio x il campionato.. io a pedavena ho girato 2-3 secondi sopra il mio best x non aver problemi.. tutto sta nella gestione della gara.. ovviamente per chi si "gioca classi o gruppi" si tiene un occhio di riguardo, perchè una vittoria non pulita porta a polemiche e mina quella che è la credibilità del nostro campionato, che per me è di buon livello..

    Stai tranquillo è il primo anno.. il prox campionato andrà meglio.. :)
     
  14. Riva-Style

    Riva-Style Premium Member Verified

    Messages:
    4,254
    Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    È tutto scritto nell'RPG tesori... fin da Oberhallau.



     
  15. Xaus

    Xaus Moderator Staff Member

    Messages:
    1,445
    Name:
    Cao Renato
    ecco

    appunto
     
  16. Sicilia

    Sicilia Guest

    Ok, grazi mille.... :D :D :D :D :D :D :D :D
     
  17. fabioschi

    fabioschi Guest

    dove trovo il download della pedavena? vi prego fatemelo avere, non resisto alla cronoscalata di casa
     
  18. Riva-Style

    Riva-Style Premium Member Verified

    Messages:
    4,254
    Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Sarà disponibile a breve su rFactor Central...
     
  19. fabioschi

    fabioschi Guest

    grazie a dio...e a tutti voi!!!
    :good: :crazy: :yahoo:
     
  20. baratto

    baratto Guest

    scusate...per motivi tecnici ho dovuto disinstallare rfactor e quindi devo" rimettere dentro le cose"....ci sarebbe un modo per riavere questo tracciato?