1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Pedavena - Croce d'Aune - VEHC Final Round

Discussion in 'Pedavena - Croce d'Aune - Final Round' started by Riva-Style, Dec 4, 2012.

  1. superpex82

    superpex82 Guest

    forse m sbaglio...ma nn credo...ma da qnt sembra perdo la cn2000 per una strana apparizione nella nostra classe... complimenti biagini è stato un piacere...
     
  2. Bia63100

    Bia63100 Premium Member Verified

    Messages:
    642
    Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Eh si Vito è venuto a rovinarti la festa, complimenti cmq per la seconda parte di campionato ;)
     
  3. Stivi

    Stivi Moderator Staff Member

    Messages:
    2,660
    Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Ok, finita la Pedavena e finito anche l'European!

    Ricordo a tutti i concorrenti di inviare obbligatoriamente il proprio hotlap a entries@cemfactor.com per le verifiche. Esonerato l'unico cui (mi sembra) è crashato l'ambaradan.
    Facoltativamente inviatelo anche a me (stivi@stivi.it, preferibilmente l'intera sessione ma va ben uguale l'hotlap) uso confezionamento videi, anche se da stasera dovrete aspettare un bel po' per i "nuovi" ...

    Dopo la sessione di prove andata splendidamente (dal punto di vista tecnico, io ho fatto cagare) ci sono stati alcuni problemi in gara, per cui il turno è stato spezzato e dovrete pazientare un po' per l'aggiornamento classifiche.

    Buonanotte a tutti e (praticamente) a domani, per aggiornamenti e per l'ultimo round di questo snervante 3° CEM Factor.
     
  4. cosimo86

    cosimo86 Registered Verified

    Messages:
    67
    Name:
    Cosimo Guaiana
    bellissima gara da parte mia, sono riuscito a fare un tempo migliore dell offline super soddisfatto!!!!

    complimenti a Nopper per la divisione e soprattutto per il tracciato favoloso che ha realizzato e concesso a noi comuni mortali ahahahaha

    peccato per Domenico.........

    Complimenti anche ai DG!!!!
     
  5. Riva-Style

    Riva-Style Premium Member Verified

    Messages:
    4,237
    Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    E la maggior parte delle volte trovi la stessa birra alla metà dei soldi :)

    Complimenti a Piranha per il titolo in gruppo N, io come al solito mi sono fatto fregare dalla mania di fare il tempone (dopo un tempo inavvicinabile nelle prove da parte sua)... pensiamo all'autostrada di Mickhausen che è meglio ;)
     
  6. superpex82

    superpex82 Guest

    grazie grazie.. e si se lo poteva anke risparmiare visto ke c era lotta nella classe... ma fa nnt nn lo ha fatto mica di proposito (spero)
     
  7. Tomkat

    Tomkat Guest

    Stivi rientro tra le persone che sono senza replay causa crash......

    Grazie
     
  8. Stivi

    Stivi Moderator Staff Member

    Messages:
    2,660
    Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] 1ª Pedavena/Croce d'Aune [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG]
    (Classifiche Ufficiose)​
    [​IMG]
    Replay Turno 5 - Domenica 16.12.2012
    Klausenpass shakedown + Prove + Gare A + Gare B + Screenshot tempi
     
  9. marco02

    marco02 Premium Member Verified

    Messages:
    145
    Name:
    Marco Pirani
    Replay inviati ;) Be ora per far rosikare riva posso dirlo... CAMPIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :D A parte gli scherzi cè da dire che abbiamo dato parecchio spettacolo durante tutto l'anno e soprattutto (essendo la prima stagione qua) mi sono divertitto un casino e penso sia una gran bella community! Ritornando alla gara, sulla prima manche di prova sparo giù un tempo astronomico ke ancora adesso faccio fatica a credere :blink: Sulla prima manche di gara, in partenza mi rimane un pelo tirato il freno a mano, tensione che sale, ma riesco a rimediare sul finale. Seconda di gara, dove mi sono detto, o la va o la spacca, anche perkè riva era a soli 25 millesimi... piccolo errore a metà dove vado lungo su un tornante, sbattendo deciso sul rail ma per fortuna la macchina era a posto. Arrivo in cima e scopro che Riva ha picchiato... Peccato perchè volevo che finisse con una battaglia piu accesa, non per errore degli altri, ma le gare sono così e a trasfagansgan ho avuto anchio parecchia sfiga... Ci vediamo domenica per l'ultima gara :good:
     
  10. Riva-Style

    Riva-Style Premium Member Verified

    Messages:
    4,237
    Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Le gare sono così... ed effettivamente, ho buttato via il campionato già a Gorjanci. D'altra parte, visto che ho sempre picchiato quando dovevo fare il tempo, non potevo smentirmi nella gara di casa...
     
  11. vitof

    vitof Premium Member Verified

    Messages:
    314
    Name:
    Vito Fortunato
    queste insinuazioni non mi sfiorano nemmeno,non ti devo nemmeno delle spiegazioni ma voglio dartele lo stesso,era da S'Ursanne che volevo correre con l'osella ma li abbiamo deciso per una sfida in famiglia con le radical cosi qua mi sono iscritto in 2000 senza nemmeno guardare le classifiche,ma in ogni caso bastava andare piu' forte di me ( e non è difficile,te lo assicuro ) per vincere.
    ciao
     
  12. Stivi

    Stivi Moderator Staff Member

    Messages:
    2,660
    Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Sarà una coincidenza che anche l'anno scorso (quando sapevo più o meno guidare/non avevo la tachicardia del live :D ) proprio e sempre in CN/2.0 quel rompicoglioni di Xaus :crazy: fece la stessa cosa mettendosi in mezzo nella gara decisiva fra me e LVR, anzi, fra LVR e me?
    (fregandoci tutti e due ...)

    Cazzate a parte, il bello delle singole gare è (e deve rimanere sempre) ---> correre
     
  13. oclynx

    oclynx Premium Member Verified

    Messages:
    474
    Name:
    Matheus Nolli
     
  14. Riva-Style

    Riva-Style Premium Member Verified

    Messages:
    4,237
    Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    ...tra l'altro le classi non hanno titoli quest'anno. Cosa avremmo dovuto dire io e Pirani che ci giocavamo il gruppo e ci siamo trovati Angelo in classe?

    Come dicono in Romagna, meno pugnette e più gas...
     
  15. Bia63100

    Bia63100 Premium Member Verified

    Messages:
    642
    Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    queste insinuazioni non mi sfiorano nemmeno,non ti devo nemmeno delle spiegazioni ma voglio dartele lo stesso,era da S'Ursanne che volevo correre con l'osella ma li abbiamo deciso per una sfida in famiglia con le radical cosi qua mi sono iscritto in 2000 senza nemmeno guardare le classifiche,ma in ogni caso bastava andare piu' forte di me ( e non è difficile,te lo assicuro ) per vincere.
    ciao

    Vito nn dire cazzate. Sei andato su come un missile. Io con la bmw non sono mai sceso sotto ai 48'' ho provato un solo giro con la Honda con il setup di default e ho fatto un 39''. L'honda qui(ma anche in tutte le altre gare) era nettamente superiore e tu c'hai messo del tuo.
     
  16. barcaiolo

    barcaiolo Moderator Verified

    Messages:
    3,216
    Name:
    Giorgio Battaglini
    Secondo me è colpa delle fisiche del barca...
     
  17. scaletta

    scaletta Administrator Staff Member

    Messages:
    4,318
    Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    infatti hai fatto delle fisiche da barc...chetta :blum: (ma come caxxxo ha fatto Daniel a non fare saltellare quella rana di 430 nel dritto????)
     
  18. Stivi

    Stivi Moderator Staff Member

    Messages:
    2,660
    Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Saltellava saltellava ... sparati il suo replayo da dentro ;)


    e mi sembra saltellasse anche di più la Vipera
     
  19. xoa

    xoa Administrator Staff Member

    Messages:
    3,274
    Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    Non so neanche io. Per St. Ursanne ho dovuto scegliere la 207 S2000 perchè la 430 ha fatto un salto mortale dopo l'altro. A Pedavena molto più meglio. :crazy:




    :good: :good:
     
  20. scaletta

    scaletta Administrator Staff Member

    Messages:
    4,318
    Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    ... Okkkkkkkeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy rifaccio la domanda in maniera diversaaaaaaaaaaaaaaa (ma come caxxxo ha fatto Daniel ad accellerare quella rana di 430 nel dritto???? io saltavo da destra a sinistra della carreggiata e passavo il tempo a capire come fare per non schiantarmi troppo presto!)

    Il suo replay visto per studiare il percorso (mica avevo mai provato.... il mio primo arrivo in vetta con il volante DFP (a proposito GRAZIE COSIMOOOOOOOO) è stato in prova.... (del resto sistemato tutto domenica alle 20... e il microfono Lunedì pomeriggio da Expert) in gara alla prima salita, invece di fare un 3a-4a (quasi all'arrivo) ho fatto un 3a -povere valvole e alla seconda ho abbassato il finestrino per non sentire puzza e portare il tutto in vetta :(