1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Pedavena - Croce d'Aune - VEHC Final Round

Discussion in 'Pedavena - Croce d'Aune - Final Round' started by Riva-Style, Dec 4, 2012.

1. oclynx

oclynx Premium Member Verified

Name:
    Matheus Nolli
    :crazy:

2. saulos

saulos Guest

Ieri sera ho inviato il replay sia dell'hotlap che della sessione completa, stamattina con mia sorpresa e rammarico andando a caricare l'hotlap prima e la sessione completa poi, mi ritorna al desktop. Eppure ieri sera me li aveva salvati correttamente, ho atteso qualche secondo prima di uscire da rFactor proprio per permettergli il salvataggio del replay, provato a caricare un altro replay relativo a una mia sessione offline a Pedavena e l'ha caricato. C'e un anima pia che per cortesia mi inoltra il replay completo della sessione, per favore?

3. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    In fondo al post di stivi sul turno di ieri sera c'è il file con la sessione completa

4. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    Eccomi qua!

Buona la seconda allora.. :) Finalmente Sto Gruppo A che tanto ho Sudato!! X la divisione bisogna aspettare ancora la sfida Riva-Pirani, ma va dal 2° al 3°, con Dario che ci ha fregati Tutti!!

Sono Felice di questa vittoria.. l'anno scorso ho perso x differenza gare.. quest'anno ho rischiato, All'inizio la Lancer mi ha fatto patire non poco.. Dopo la sfortunata Bistrika.. con la paura del live ed affini, ho fatto secondo anche a Limonest, dove è cominciata la lotta con Stellino.. E dire che la focus gliela consigliai io!! La Evo 9 da presunta favorita, si dimostrò in seguito inferiore alle Wrc, ma alla ripresa In Romania decisi di crederci ancora.. Ne uscì la gara più bella che io abbia mai fatto.. con un record personale sfiorato in gara.. Poi il passaggio in Citroen e la vittoria "facile" di Gorjanci, A st Ursanne, primo mach ball, fallito, per pochissimo, per qualche km/h, per i finali di barca.. E il gran finale qui a Pedavena.. Salita Favolosa, gran lotta, e finalmente vittoria in Gruppo A

Riguardo a Ieri sera.. Beh la gara è stata divertente.. Ma la tensione era palpabile.. un 47 alto nelle prove, e un 48 altrettanto alto in gara.. considerando un best di 45.9 mi sembra troppo!! Comunque.. mi è bastato, e mi dispiace x Marco che ha corso col pad non potendo mettere in pratica la "guida nordica"... Grazie della Sfida Vecio.. ades organizza x la bira che te vanza.. :) :friends: :drinks:

Race for fon fin fun! :good: :D

5. Stellino

Stellino Moderator Staff Member

Number:
    005
    Name:
    Marco Stella
    Prima di tutto complimenti a Xaus!!! la vittoria di GrA te la meriti tutta! :clapping:
    A parità di macchine mi hai tirato una bastonata nella gara di casa non da poco. La differenza dei tempi sia in off che in online è sempre stata di 2 maledettissimi secondi!
    Il secondo posto in GrA me lo sono anche un po' voluto.... La prima gara di campionato, l'avevo corsa in S2000 credendo che l'alfa fosse vincente, invece niente... punti e gara sprecati, per il resto del campionato ci siamo sempre sfidati alla grande, ma a Gorjanci un terzo posto "post verifica" mi ha fatto perdere un bel po' di speranze e punti... St.ursanne mi ha ridato un po' di brio ache se la vittoria è stata per pochi centesimi. Qui a Pedavena mi giocavo il tutto x tutto, ma qualche errore di troppo e la tensione di gara mi ha tenuto lontano dal tempone del "chitarrista pazzo"! Se avessi vinto qui avrei portato a casa il titolo per un solo punto! Peccato, mi accontenterò della birra (caraffa :spiteful: ) che ci eravamo promessi in caso di vittoria di questo combattutissimo CEM!!! :drinks:
    Quando sei in zona fa un fischio!!! :D
    Grazie ancora a tutti: organizzatori, direttori gara, moddatori di mod, pistatori di piste, piloti ed amici che mi han fatto passare dei bei momenti lungo tutto l'arco di questo cem!!!

6. ninofo

ninofo Premium Member Verified

Name:
    Nino Foresta
    Ciao a utti,
    mi scuso per ieri sera ma, come detto in chat, problemi di lavoro all'ultimo momento mi hanno impedito di essere presente alla corsa.
    Nel caso dovesse risultare complicata la sessione di Domenica sera, sono pronto a farmi da parte.
    Saluti
    Nino

7. saulos

saulos Guest

credevo fossero i miei due replays a essere buggati invece vado a caricare quello di stivi e ho lo stesso problema, carica, arriva fino ai 3/4 della barra di caricamento e poi mi ritorna al desktop. Se provo a caricare qualche replay relativo alla versione beta di pedavena, nessun problema.

8. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Problema delle varie Osella (Ferrais compresa), in quanto la texture "rims" va a pitturare un solo evento dei tre previsti per il materiale. Spostando in un altro posto le cartelle delle Osella il replay funziona...

9. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Saulone, i tuoi replay (che hai inviato anche a me) funzionano benissimo!

Per questo, nella mia personale copia (ad uso ripeto personale e non per spaccio) ogni volta si iscrive qualcuno con una CN provvedo a "personalizzargli" i material delle gomme (con relativi gmt in directory), con nomi diversi macchina per macchina. E questo solamente per non vedere antipatiche gomme psicadeliche fatte di LSD una volta che vado a videare ... :pardon:
    Stesso discorso per i glow dei dischi freno in alcune vetture. E tutto poi funziona a merdaviglia ...

10. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Da non sottovalutare anche che questa (Targa Florio a parte) è la gara n.17 del 3: CEM Factor ... Ma grazie al lungo lavoro di fino operato da Nopper e co. e al massiccio beta test di molti altri al momento non ci sono stati problemi.

ATTENZIONE: il turno di domani in effetti è diventato esagerato, grazie alla piaga degli spostamenti a cazzo o per necessità concreta previsti comunque e concessi dal Regulament (il prossimo CEM Factor sarà più rigido in materia)
    Per questo motivo i guru sono al lavoro per una soluzione che potrebbe prevedere o la riesumazione di una sessione al salto stasera oppure lo sdoppiamento del turno di domani (da effettuarsi sempre domani sera, comunque)

- RIMANETE SINTONIZZATI - per le novità dell'ultima ora.

11. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Mamma mai quanto corre la CN2 Honda, un solo tentativo senza assetto ho fatto 10'' meglio che con la CN2 BMW :cray:

12. saulos

saulos Guest

Stivi caro, stranamente a me non li carica, boh, nemmeno quello che hai postato tu alla fine della gara: non so davvero cosa possare essere il problema.

13. Stellino

Stellino Moderator Staff Member

Number:
    005
    Name:
    Marco Stella
    Come si fa? secchiate d'acqua sulle ruote prima di partire? Sarebbe possibile aver un tutorialazzo? Me da fastidio i dischi Subarosi già rossi ancor prima de metter in moto al boxer!

14. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Probabilmente domani sera si svolgeranno due turni, un primo turno dalle ore 21,00 al termine con i concorrenti che avevano Domenica come prima scelta con l'eventuale inserimento di scontri diretti di classifica, a seguire un secondo turno con i concorrenti che hanno "slittato" la partecipazione... comunque restate domani con le "orecchie" ben tese per eventuali conferme o novità sulla disputa del turno/turni

15. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Per evitare di fare troppo tardi con il secondo gruppo, si potrebbe cmq provare a fare una o due salite di prova tutti assieme, nel caso di esito negativo con problemi di crash e cazzi vari allora separarci ;)

16. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    In teoria, se siamo tutti presenti siamo 17 partenti.. con due coppie (4 concorrenti in due classi e gruppi diversi) che si giocano il campionato all'ultima gara... proprio per evitare che ci siano "recriminazioni" dovute a eccesso di traffico, si stà studiando una possibile soluzione.
    L'ipotesi più plausibile è al momento quella che ho indicato prima... domani in giornata si decide DEFINITIVAMENTE cosa fare!
    In ogni caso non si svolgeranno le tre (3) prove e non ci sarà sfilata a fine gara... se poi durante la giornata arrivano le rinunce di 8 concorrenti... il discorso può sempre cambiare!

17. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Primo assaggio vero da "pirlota" dopo due settimane di giramento in lungo e in largo (alla cazzo e con la tastiera, a solo uso e consumo scovamento stradine alternative :) e sistemazione cam)

Caro Nopper, dopo l'oceano di complimenti una piccola critica: questo tuo capolavoro fa davvero cagare ... DOVE CAZZO è LA BIRRERIA? :D

18. Nopper

Nopper Moderator Staff Member

Name:
    Dal Zot Stefano
    .....le birre a tendone costano meno...vai lí .... aahahah

P.S. che tensione per stasera...prima gara col volante.. ......brrrrr...

19. Tomkat

Tomkat Guest

Mahhhhhhhhhh.........senza parole in prova ho fatto dei temponi in gara uno schifo totale....si chiude nel peggiore dei modi questo CEM !!!!!! Il giro è pulito ma lento, strano non riesco a trovare un perchè........
    Devo andare a smaltire la delusione...........complimenti a MisterX !!!!!!!!!!
    Complimenti a Nopper.....
    Complimenti allo Staff del CEM..........
    Complimenti a tutti i concorrenti...........

X me il CEM è finito..........

Grazie a tutti.............

20. MisterX

MisterX Guest

Complimenti a Te......