1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

nuove machine guardate se vi interessa

Discussion in 'Feedback & Problemi' started by nicola16, Oct 22, 2012.

1. scossa1994

scossa1994 Guest

ahhahaha giusssto!! un prototipone :D

2. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
  3. scossa1994

scossa1994 Guest

:shok: questa trottolona iniziale la facevo con la suzuki escudo a gran turismo 2 ahahahhahah

4. cicciogsi

cicciogsi Premium Member Verified

Name:
    stefano morrone
    dai un pensierino all OPEL corsa B gsi fatelo!!!potreste inserirla in e3n 1,6!!

5. nicola16

nicola16 Guest

haahahah ma che cosa hai messo :crazy:

6. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Una 2CV che è stata già usata nel CEM e che ha fatto pure degli assoluti (se non ricordo male)!!

7. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    Storia ragazzi ..Storia..

8. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Assoluti come tempo sì, ma era una apripista e quindi fuori classifica :D
    Cioè era proprio fuori fuori ... e non solo di classifica la Dopamina 2 ... mila cavalli (letteralmente)

Debutto con "vittoria" (fra gli apripista) alla prima edizione del CEM Factor e del Col dei Mat (qui), fisica BMW F1 e motore tirato a 2000 cavalli :) altre uscite all'Appennino (qui) e in finale di stagione ad Erice (qui) dove ho tirato un albero e un differenziale davanti e l'ho resa 4x4 :) (notare il saltino in partenza ...)
    Dopo qualche divagazione Gajarda l'ho ripresa in mano nel corso del 2° CEM Factor, vincendo fra gli apripista a Mont Ventoux (qui) e sul Klausenpass (qui) mentre al Col dei Mat linkato da Luca mi arrivò davanti, sempre fra gli apripista, un certo "rallyart04" (...) con un'Aston Martin da lui dichirata originale da mod.
    Vabeh.

E sì eh ......

9. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    nooo l'innominabile :) x quella volta dell'aston, riasfaltarono tutto mi pare.. :shok: :yahoo:

10. marketson

marketson Premium Member Verified

Name:
    Antonio Marchese
    Ahahahah....roba a metà tra Ritorno al Futuro e Star Trek...Con un pizzico di tecnologia aliena. Già lui forse era uno di quelli che scendevano dall'astronave di Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo. Deve aver imparato molto dai marziani...

11. 106RallyBz

106RallyBz Premium Member Verified

Name:
    Sergio Giacomuzzi
  12. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Già visto e provato, ma tre quarti delle macchine non valgono neanche il tempo che ci hanno messo i modder a convertirle... c'è della roba fatta bene (conversioni da Forza Motorsport, e grazie ar ca'...) e della roba fatta decentemente (conversioni da Midtown Madness-Racer-GTA che a loro volta sono conversioni da altri giochi), ma tutto il resto o sono modelli vecchissimi per qualche NFS (quattro poligoni in croce) o è robaccia trovata via Sketchup...

13. 106RallyBz

106RallyBz Premium Member Verified

Name:
    Sergio Giacomuzzi
    ah, ok.. =) avevo solo visto macchine interessanti, io del resto capisco ben poco :sorry:

14. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Io diffido SEMPRE e a prescindere di chi in FB posta qualcosa, qualsiasi cosa, e subito si autoclicca "mi piace" :D

15. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Cattivo... cosa ti ha fatto XRally di male? :'( solo perché posto io e Karburo o Nopper mettono "Mi piace"...

16. nicola16

nicola16 Guest

ho questa macchina in beta ma non il template si potrebbe mettere sul cem [​IMG]

17. saso

saso Moderator Staff Member

Number:
    049
    Name:
    Alessandro De Angelis
    In alcuni video di cronoscalate svizzere-tedesche le ho viste le 333sp,però rimango scettico nell'utilizzo nel cem,bhò io vorrei rimanere un pò "tradizionalista" nella scelta delle auto,poi se ai Boss và bene,è un'altro conto

18. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    È un locale che l'ha portata in gara solo a Oberhallau... per il CEM? Mah, non si sa mai...

19. nicola16

nicola16 Guest

ok allora la cestino

20. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Scusa perché beta? La Ferrarina è disponibile defi da un bel pezzo ...