1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Monte Erice - VHHC Final Round

Discussion in 'Monte Erice - Final Round' started by Riva-Style, Nov 21, 2012.

1. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Può essere... ma in ogni caso il primo a essere andato in crash è stato il mio cervello, stasera come altre (troppe) sere durante l'anno.

2. baStoner

baStoner Registered Verified

Name:
    Filippo Corti
    Bene!

3. xoa

xoa Administrator Staff Member

Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    Ho già richiesto un "refund" due volte. :rolleyes:

4. baStoner

baStoner Registered Verified

Name:
    Filippo Corti
    Allora speriamo in Assetto Corsa che sembra essere moddabile!

5. ninofo

ninofo Premium Member Verified

Name:
    Nino Foresta
  6. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    Mi è appena stato comunicato il risultato!! :) :)

Complimenti a Tutti i Formulisti.. a Mimmo Che ha osato e gli è andata meglio che a me!! che dire... sono felice del mio esordio..

Grazie Stellino che mi hai invogliato a provare!!

7. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Bella gara!!! peccato per i crash che spesso rovinano la festa!!! Riva nn fare il cazzone :D

Grazie a Lorenzo che per sei gare si è battuto con me con le mitiche 126. Lo scorso campionato ho vinto correndo da solo, quest'anno ho avuto un degno rivale, spero tanto che per il prossimo anno si aggiunga qualcun'altro a correre con le mitiche 126 :D

8. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    [​IMG] [​IMG][​IMG] 3a Monte Erice [​IMG][​IMG][​IMG]

Classifiche FINALI Online
    (Classifiche Ufficiose)​

Replay Turno 5 - Domenica 02.12.2012

Klausenpass shakedown + Prove + Gare + Screenshot tempi

9. marketson

marketson Premium Member Verified

Name:
    Antonio Marchese
    Allora vediamo un pò, mumble mumble...Cominciamo dalla gara stasera...Costellata di errori, di problemi tecnici(che non inficiano in alcun modo la mia prestazione ma quella del povero baStoner e forse qualche altro tipo Pirani che in qualche occasione non sono riusciti nemmeno a prendere il via)...Devo ammettere di esser un pò deluso, tempo come quello di Xaus e Sergio(bravissimi all'esordio) ampiamente alla portata durante le prove, qualche sbavatura e poteva essere anche inferiore al 3'00''818 che avevo fatto...Poi arriva Erice che non ti aspetti e che non ti perdona, tocchi un muretto, fai un dritto e apri il gas con un pò di ritardo per paura di non arrivare(la prima di gara ho battuto e sono arrrivato con tre ruote e senza alettoni :crazy: :crazy: :crazy: ) ed ecco li che il tempo si alza e si alza e si alza ed alla fine...CIAO!!!cmq l'Historic(a mio avviso il piu bel campionato dei tre) va in archivio come già detto in precedenza, con diverse certezze, tra cui il campione D'Agostino e la consapevolezza che alzando il livello di difficoltà(mi riferisco alla somma dei tempi delle manches di gara) credo si riuscirà a creare quell'effetto sorpresa e variabilità tale da rendere il campionato a dir poco perfetto sotto l'aspetto della competizione...

PER IL RESTO VIVA IL CEM, VIVA RFACTOR, RACE4FUN(sti cazzi giovedì che ci fanno il culo a stelle e strisce aSt'Ursanne) e notte a tutti...

Ah grazie Stivi per averci incluso nel pacchetto natalizio foto di gruppo dopo che eravamo bellamente stati scaraventati fuori dal passo di Klausen... :cray: :air_kiss:

10. oclynx

oclynx Premium Member Verified

Name:
    Matheus Nolli
    Lovely track. It was interesting to see how a crappy run could be just around 2s slower than a good run, in it.
    I haven't trained very hard for this event, since I also used this week to prepare to Pirani's snow race, and I am not satisfied with my performance - I feel like I didn't get the results I could, both in training and in the official run. And I wanted to perform well because it was, probably, my last official run with the Kadett. Don't know if it makes any sense to you, guys, but I got involved with that (virtual) car! :pardon:
    I had problems with braking thru the whole week: the track needs many long straight-line braking and the car was very sensitive to engine braking, what made downshifting crucial for performance. What happened in the official runs was: I was braking better than in my training runs! That made me arrive or too slow or too unbalanced at the corners, under the torque zone, and tending to "power oversteer" in some exits. :fool: Getting that right should give me almost a second, what wouldn't make a difference in the championship but would mean a good farewell to the Kadett.
    Well: gotta go back to preparing to the European championship. See ya'll!

11. cosimo86

cosimo86 Registered Verified

Name:
    Cosimo Guaiana
    be che dire.....Erice:bella, scivolosa come nella realtà e non perdona il minimo errore, gara piena di crash e di qualche mio errore, soprattutto qualche lungo di troppo nella gara di casa dove ci tenevo a fare bene.Non sono riuscito a ripetere il tempo fatto in offline 3'19"639 ma comunque tutto sommato sono riuscito a piazzarmi secondo di classe :) complimenti a Dario Cao che c'ha bastonati di santa ragione a me e a Tino e al cugino transalpino Jéròme che con il 911S è riuscito a stare davanti a due stratosferiche!!!

12. tino pa30

tino pa30 Premium Member Verified

Name:
    Tino Natoli
    i complimenti pure a te!!bravo cosimo!!! dario è un mostro sacro !!! io dopo venere ci credevo ma dopo le prove off ho capito che ero fermo(3.18.1) qui a erice.....e di fatti.........hahahaahha bravo il 2° te l'ho sei meritato pienamente!

13. marco02

marco02 Premium Member Verified

Name:
    Marco Pirani
    Bella gara, come sempre :) a parte quei piccoli problemini di crash (che ci possono anche stare dopo una stagione interessante :D) io il mio crash è stato dovuro perchè mi era sembrato di sentire un messaggio scritto nella chat del ts, come se riva mi avesse scritto prima di crashare, e quindi ho premuto alt-tab e nel tentare di tornare nel gioco, si è bloccato... comunque nella seconda manche ho fatto un ottimo, secondo me, 29! Purtroppo ero da solo in classe ma cercato di dare fastidio alle altre classi! Per il resto, niente di che, si conclude il mio primo campionato con il CEM direi piu che egregiamente, e spero di competere in classi piu corpose il prossimo anno ;)

14. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Dopo una notte traggggica e una giornata diversamente merdosa, un attimo di tregua per due considerazioni due a ... freddo sulla mia gara di ieri.

Dopo la gita infrasettimanale nella quale ho coinvolto come apripista a sua insaputa il mio socio LVR :) mi stavo preparando al mio weekend di gara con tutta la mia calma e ... zak! Imprevisto imprevedibile.
    No, non tecnico, ma fisico ... con una mega fulminata alla cosciona sinistra.
    Una cosa mai successa prima, ma una vera e propria spada conficcata nel muscolo che da sabato mattina mi ha fatto vedere le stelle già per alzarmi dal letto, o da una sedia, e fatto pensare al peggio ... (mi amputeranno la gamba, morirò, non potrò mai diventare centravanti ... no questa no l'ho MAI pensata nella mia piccola, stupida, Vita)
    Come ogni classico omino masculo, avevo già detttato le mie ultime volontà e mi preparo per una intensa sessione di test domenicale, prendendo finalmente in mano il 131.
    Test iniziati molto presto ... più o meno alle 18 di ieri (...)

No, nessun impegno a tenermi lontano da Erice ... ma un totale e insolito disincanto generale e, ripeto, un dolore lancinante che non accennava a diminuire.

In queste condizioni menomate ho potuto però saggiare l'ottimo assetto recapitatomi sempre da lui, l'Ellevù (grazie) sconfortandomi ben presto per le innumerevoli uscite di strada (test) i tempi altissimi e le fitte ogni volta (molte volte) mi trovavo a frenare disperatamente.
    Poi, al 5° passaggio, imbottito di tachipirina e caffè :crazy: ho stacccato non la classica ruota ma un 33" basso. Teoricamente sufficiente a inserirmi fra i miei due compari (impensabile prendere il Lambert) nella nostra sfida Abarth interna, ma applicando il coefficiente di rincoglionimento on.line (+1" al km) del tutto scarso ...

Ok, basta Erice e via a prendere mano in libertà sul Klausen, dove trovo la Fodale family intenta in altri test Biemmevubici. Stacco qualche ruota anche là, faccio nuove gallerie ma questa magggghina mi piace assai ... PER niente "facile" come il 2002 ma molto, molto divertente.

Veloce cenetta a base di cenetta e siamo in gara. Cioè in prova. Crash a non finire ... avrei preferito farne 3 di prova ma giustamente il D.G. ha deciso di "tagliare" dato l'andazzo.
    Intanto la gamba mi fa sempre più bestemmiare .... calcolate che essendo in turno, arrivato in cima (gara) dovevo alzarmi e sparare shot (per le classifiche) dal portatile (non è qui su questo tavolo) ... vi lascio immaginare la stoica sofferenza 80

Le prove vanno benino, sento il mezzo ma sono ancora sotto. E la cosciotta rompe le balle ad ogni staccata ...
    La mia prima di gara ero convinto di essere dietro, molti errori e invece ho scavalcato il Presidentissimo ... anche se solo di una scoreggia :air_kiss: (Vito prendilo tranquillamente per il culo :D )
    Mi preparo per la seconda e miglioro di poco più di mezzo secondo al T1 ... sento di aver migliorato ancora ma rovino tutto proprio al tornante del ... President e poco dopo, appena tagliato il rilevamento del T2 mi distraggo per notare il miglioramento non migliorato (-600 e qualcosa millesimi) e mi parte il culo, bum e scavalco il muretto rovinando giù per la montagna in mezzo la strada (vicino al President ...)
    Sento arrivare CiccioGSI e premo subitamente ESC per non ostacolarlo.

Risparmio qualche bestemmia perché posso spararmi gli shot senza alzarmi (essendo già al paddock) e archivio questa Monte Erice come una prova tutto sommato positiva ... ma peccato aver scoperto la 131 solo adesso ... devo dire che rispetto alla Mod 1.0 è migliorata di molto. L'assetto del capo assetti poi ha fatto il resto, stupendomi nel guardare i miei replay di come (guidando sempre alla cazzo di bue) ad ogni curva mi sembra di guidare un GTA di quelli ignoranti di un tempo ... con la ruota anteriore interna sempre per aria :D

Bella bella bella.
    La rifacciamo? :good:

P.S. : Nolli e la compagnia francese ... in bocca al lupo con Google Translator :yahoo:

Ah, il dolore è magicamente scomparso solo oggi poemriggio ...

E adesso via di camfix sulla Pedavena :D

15. LuPiNjO

LuPiNjO Premium Member Verified

Number:
    020
    Name:
    Lorenzo Lupi
    Si dai alla fine era ancora tutto indeciso....però io più del 39 basso non sono riuscito a fare (tempo della gara mio best tra off e on line) comunque si speriamo si aggiunga qualcuno :D

16. vitof

vitof Premium Member Verified

Name:
    Vito Fortunato
    Presidente,va bene il Lamberto davanti anche se di una vita ma anche Stivi? :rofl: :rofl: e menomato alla coscia per di più!
    io al tuo posto strapperei la licenza e farei solo il DG.
    ce la facciamo una bella sfida a Pedavena? solo io e te però,niente Angelo altrimenti sono guai.

17. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Scusate se uso il topic della gara per comunicazioni interne alla scuderia Evergreen:
    a - Stivi squalificato per avermi oltraggiato (dal nuovo regolamento; "chi arriva davanti al capo subisce una penalizzazione di 3 minuti la prima volta, più un minuto la seconda e la terza, alla quarta viene bannato a vita!"
    b - il fermazzo vitof può rivolgersi tranquillamente a un'altro fornitore di skin! (dal nuovo regolamento; "onora il capo tuo come te stesso!!")
    c - #@*+][###*****@òù (censura)
    :diablo: =@ :vava: :bug: :alien: :ninja: :pirate: :devil:

18. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    :cray:

19. cicciogsi

cicciogsi Premium Member Verified

Name:
    stefano morrone
    grazie stivi per la tempestivita!!peccato che poi anche io non ho finito la 1°manches di gara!

20. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Dai a te non ti scqualifico.. sollo percche non hai avuto l'obbligo di leggere tutto :)

A vitof... SIIIIII :diablo: