1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Monte Erice - VHHC Final Round

Discussion in 'Monte Erice - Final Round' started by Riva-Style, Nov 21, 2012.

1. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Monte Erice

[alignleft][​IMG][/alignleft]Per concludere il campionato delle Autostoriche, ci spostiamo da un versante all'altro del Monte Erice: se la corsa al Castello di Venere nella realtà non ha avuto molta fortuna, lo stesso non si può certo dire della mitica Monte Erice, o "ra cursa u munti" come direbbero i locali (vista la mia esperienza nulla in fatto di dialetto trapanese, correggetemi se sbaglio).

La salita trapanese si svolge sin dal lontano 1954, quando da Trapani le auto partivano per arrampicarsi lungo le numerose curve, rese insidiose dall'asfalto scivolosissimo, che alla fine li avrebbero portati alle porte dell'antica (e turistica) città di Erice. Già dagli anni Sessanta la partenza si è spostata a Valderice, mentre la configurazione attuale con partenza poco fuori Valderice (anche se leggermente accorciata dal 2010) risale alla fine degli anni Ottanta. Tutti i grandi nomi del panorama motoristico siciliano (e non) sono passati per di qua, e più di un pilota locale sognerebbe un giorno di poter vincere questa corsa.

Virtualmente parlando, la corsa si svolge fin dalla prima edizione del campionato (2010) su un percorso realizzato dal nostro Arduo, e ha sempre rappresentato la tappa decisiva del CEM FACTOR, incoronando campione Francesco Mazzara nella prima edizione e tarpando le ali (che poi, a St.Ursanne, si scopriranno truccate) della rincorsa al titolo di Massimo Leonardo nella seconda edizione.

Quest'anno, invece, nella Divisione I vedremo un testa a testa finale tra tre piloti di indubbio valore. Chi la spunterà tra Renato Cao (sicuro campione HSP), Antonio Marchese (vincitore in HSS) e Domenico D'Agostino (autentico dominatore in HSH)?
    In Divisione II la lotta sembra circoscritta a Dario Cao e Daniel Sölva, ma grazie agli scarti e ad un'eventuale altra vittoria di gruppo e divisione potrebbe tornare in gioco e dire la sua anche Marco Stella.

Buon divertimento e... KEEP PUSHING!!

OPEN TO: HV, H1, H2, H3, H4, HSH, HSP, HSS

RPG:
    - ITALIANO: http://files.cemfact...PG_Erice_IT.pdf
    - ENGLISH: ​http://files.cemfactor.com/RPG_Erice_EN.pdf
    - FRANÇAIS: http://files.cemfact...PG_Erice_FR.pdf

ENTRY LIST: DOWNLOAD

ENTRY FORM: TOPIC

NUMBER PLATE: http://cemfactor.com...914351-U449.jpg

SKINS: DOWNLOAD

GEOGRAPHIC POSITION: [gmap]https://maps.google.it/maps?saddr=Via+Erice&daddr=Strada+Provinciale+3%2FSP3&hl=it&ll=38.04123,12.592306&spn=0.022814,0.052314&sll=38.040723,12.583809&sspn=0.022814,0.052314&geocode=Fbx5RAIdMkjAAA%3BFc9qRAIdIgTAAA&mra=mift&mrsp=1&sz=15&t=m&z=15[/gmap]

REAL RACE VIDEO:

This post has been promoted to an article

This post has been promoted to an article

2. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Domanda: corriamo sul tracciato classico che tutti conosciamo, o si corre su una nuova verisione?!?! magari più stretta e con la partenza spostata.....

3. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    È possibile che si verifichi la seconda opzione per farci stare tutti col paddock, ma per il resto è tale e quale a quella che conosciamo tutti...

Ovviamente, una volta installato il tracciato, SPOSTATE L'INTERA CARTELLA HILLCLIMB DENTRO CEMFACTOR PER POTER CORRERE!

4. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Il tracciato sarà accorciato per motivi di paddock e di corrispondenza alle ultime gare reali. Non sarà "stretto" ma subirà altre variazioni (parlo per certezza, poichè le modifiche le stò facendo io ;) )

5. LVRacing

LVRacing Moderator Staff Member

Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    MItticco Scaletta, ... facce sogna'...

6. LuPiNjO

LuPiNjO Premium Member Verified

Number:
    020
    Name:
    Lorenzo Lupi
    non lo stravoge eh scalè che devo batte il biagino domenica =D

7. Latinoo10

Latinoo10 Guest

Quando esce l'aggiornamento? Quando si chiudono le iscrizioni?

8. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Come al solito... le iscrizioni si chiudono domenica a mezzogiorno, l'aggiornamento sarà disponibile venerdì o sabato.

9. scaramuzzo

scaramuzzo Registered Verified

Name:
    Gianluca Iazzolino
    come nella versione moderna..:)

10. fiat126proto

fiat126proto Guest

ragazzi nn mi fa sincr :(

11. superpex82

superpex82 Guest

scusate vorrei la conferma delle iscrizioni di tinopa30 e cico89...sn stato incaricato io di mandarle x loro...(causa loro impegni)nn vorrei aver sbagliato qualkosa... grazie

12. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Arrivate.

13. superpex82

superpex82 Guest

grazie riva.... :good:

14. xoa

xoa Administrator Staff Member

Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    Anch'io avevo problemi con FTP. Con HTTP tutto ok.

15. cosimo86

cosimo86 Registered Verified

Name:
    Cosimo Guaiana
    ho inviato l'iscrizione, vorrei sapere se il file della skin è arrivato in "buone" condizioni perchè l altra volta era arrivato danneggiato e ho corso con una skin di default....grazie!!!

16. fiat126proto

fiat126proto Guest

E cm si fa??

17. xoa

Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    Il file Stratos_58.dds non funziona. Provi rimandare a entries@cemfactor.com

18. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Menu Opzioni -> Tipo Connessione di SimSync

19. cosimo86

cosimo86 Registered Verified

Name:
    Cosimo Guaiana
    ti ho inviato i file uno ad uno all indirizzo email da te indicato fammi sapere se funzionano correttamente

20. xoa

Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    Va bene, il file funziona.