1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

OFFRO Logitech G25

Discussion in 'Mercato' started by scaletta, Feb 6, 2013.

1. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Cedo al miglior offerente SOLO GRUPPO VOLANTE Logitech G25 per pezzi di ricambio meccanici.
    Attenzione non ha l'elettronica del motore (encoder) e entrambi i motori sono bruciati. In pratica c'è solo la mini scheda madre (che non ho idea se funzioni, perchè non ho come provarla), più tutta la parte meccanica che sembra da una analisi visiva in BUONE condizioni (USATA).
    Comprato sulla baia per pezzi di ricambio, lo ricedo.. perchè non ho trovato quello che mi serviva (motore) e il mio l'ho "eliminato" dalla vista!
    Chiedo 50,00€ compresa la spedizione corriere tracciabile (NO POSTE), ma se siete interessati ci si mette d'accordo.
    Fatemi eventuali offerte in MP!

2. alanis1976

alanis1976 Guest

ciao..io sarei interessato agli ingranaggi dei motori. sono ancora presenti? la tua offerta definitiva compreso spese di spedizione quanto sarebbe? grazie

3. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Ti posso fare delle foto dettagliate di quello che è (cosa intendi per ingranaggi dei motori?) la richiesta finale, compresa di spedizione tracciabile con corriere, è di 45,00€

Fammi sapere se vuoi le foto ;)

4. alanis1976

alanis1976 Guest

intendevo i pignoni da 10 denti che sono installati sull albero motore! poi se hai delle foto tanto meglio.scusami ero stato poco preciso... nel caso sono interessato! la cifra mi sta bene. ;)

5. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    OK oggi appena arrivo a casa ti faccio tutte le foto dettagliate, se mi mandi in MP una tua mail, te le invio volentieri e così ci accordiamo ;)

6. alanis1976

alanis1976 Guest

mail inviata oggi a mezzodì..fammi sapere se l hai ricevuta! grazie

7. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Scusa per il ritardo.. stò provvedendo a inviare foto :)

8. Siculo Volante

Siculo Volante Registered Verified

Number:
    046
    Name:
    Vito Presti
    Scaletta io ho un problema al mio g25, ho la luce dell'alimentazione debolissima e nn mi funziona il volante, sapresti aiutarmi con qualche pezzo del tuo?

9. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Ho dimenticato a chiudere il post... il volante è stato venduto a alanis1976 :(

Per esperienza... vedi di provare un alimentatore... se continua a non funzionare... o sono i motorini o la PCB! (cazzi amari in ogni caso)

Quando colleghi il tutto, non ti fa nessun movimento???

Se mi dai qualche "dettaglio" posso provare a suggerirti qualche solozione ;)

10. Siculo Volante

Number:
    046
    Name:
    Vito Presti
    appena si collega nessun segnale, pedali e cambio funzionano ma il volante niente di niente!

11. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Brutto segno..... prova con un alimentatore (c'è qualche amico in zona che ti può prestare il suo per prova???), ma attento.. se non si "muove" subito, stacca subito l'alimentazione!

Se "resuscita"... bene, altrimenti prova a smontarlo (facili guide su internet)... e fai una foto "ACCURATA" alla PCB (insomma il circuito che c'è dentro la zona più "cicciona")... e mandamela...
    Altra prova che puoi fare.... una volta smontato.... è alimentare in maniera "volante" i due motorini (uno per volta) per vedere se girano e come ;)
    L'ultima volta che ha dato segni di vita... hai notato nulla di particolare??? Fumo, puzza di plastica...???? Nulla???

12. Siculo Volante

Number:
    046
    Name:
    Vito Presti
    no niente di particolare,qualche sera di queste lo smonto e ti mando la foto!

13. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Se non hai notato nulla di particolare può essere l'alimentatore.... vedi se riesci a provare un alimentatore di qualche amico.... ;) prima di smontare!

14. Siculo Volante

Number:
    046
    Name:
    Vito Presti