1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Limonest - Mont Verdun - VEHC - 2nd Round

Discussion in 'Course de côte Limonest – Mont Verdun - 2nd Round' started by barcaiolo, Mar 13, 2012.

1. tino pa30

tino pa30 Premium Member Verified

Name:
    Tino Natoli
    direi che supera la fantasia!!

2. LVRacing

LVRacing Moderator Staff Member

Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    ecco, bravo! ;)

3. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Per me Stivi si fuma qualcosa di strano...

4. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    [​IMG] 1ª Course de côte de Limonest-Mont Verdun [​IMG]

[​IMG] Briefing striminzito del Direttore di Gara 7° Turno - Domenica 25.03.2012 h 21:00 / 22:30

Concorrenti ammessi
    I concorrenti ammessi al 7° turno sono:

L'ordine elencato sarà anche l'ordine di partenza di tutte le manche, prove e gara, previste questa sera.

Fatevi trovare al solito posto in tempo, alle 21:00 si switcha, chi c'è c'è.
    Il resto, a stasera :D

Il Direttore di Gara 7° Turno
    Francesco Fodale :hi:

5. Nopper

Nopper Moderator Staff Member

Name:
    Dal Zot Stefano
    CORTIIIIIIIII........! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

.....ma vuoi farmi morire di infarti multipli?? :eek:

.....prima tutto un "tempo impossibile" .... "mi hai rovinato la giornata!......" :cray:

...e poi a sorpresa mi arrivi in gara a pochi CENTESIMI....?

Mannaggia a te...! :crazy:

Prossima gara ZZZZardo pure io! :db: :lazy:

Bravissimo, davvero!

Quest'anno mi stò divertendo un mondo...campionato combattutissimo in tutte le classi, vedi sfida in Gruppo N di questa sera! ....che figata di Campionato che abbiam tirato su...grazie a tutti! :)

6. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Foto ricordo prima di prendere sfrecciare da Francia Corta a Francia Lemon con il passaggio tra universi paralleli..... :crazy:

Complimenti a tutti.. grazie per la magnifica serata di GRANDE COMPETIZIONE.... e che dire.... alla prossima ;)

7. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Una tiratina d'orecchie a Marco ci sta... prima si nasconde e mi sta davanti solo per 7 millesimi, poi mi spara sto tempone che non avrei fatto neanche tagliando tutte le curve :eek:

Stiamo a vedere, perché ho un brutto presentimento... complimenti a tutti per i tempi!!

8. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    DG io sono passato per il Tunnel Gelmini!

9. saulos

saulos Guest

Ma Cao che tempo ha fatto? Giusto per sapere...

10. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    [​IMG][​IMG]1ª Course de côte de Limonest-Mont Verdun[​IMG][​IMG]

Replay Turno 7 - Domenica 25.03.2012

Franciacorta + Prove + Gare

11. marketson

marketson Premium Member Verified

Name:
    Antonio Marchese
    No no e cmq non mi piace anche perchè molto sovradimensionata. Devo dire che avrei fatto lo stesso il terzo perchè Pippo anch'io Corti stasera ha fatto i numeri, mi sa mi sa che la Lola non fa per me...Cmq bravissimi entrambi, qui eravate troppo forti, kivestra....

Alla prox Steppenwolfekdalzotter

12. saulos

saulos Guest

Ma vaffanculo, una volta tanto che potevo vincere la classe...!!!

13. baStoner

baStoner Registered Verified

Name:
    Filippo Corti
    Quando venerdi ho ripreso in mano il volante non riuscivo a scendere sotto il 30...poi sabato, rifacendo l'assetto da zero, sono subito riuscito a fare un 27!!! Sinceramente non pensavo di andare così forte in gara. Nonostante abbia perso, sono davvero soddisfattissimo. Rinnovo i miei complimenti a tutti, in particolar modo al DG Scaletta ed ai due vincitori Nopper e Pizzolato!!!

P.S. Lasciatemi dire una cosa: questa pista faceva davvero c____e. Se penso che Popoli è stata esclusa e questo kartodromo saponato fa parte del campionato...

Ciao a tutti!!! :)

14. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    Buongiorno a tutti!!! Complimenti intanto a Stivi x la seconda puntata del "bestion Biasion" :rofl:

Complimenti a Nopper e Corti x i tempi notevoli,
    Dal Canto mio un altro secondo, ma dal sapore diverso di bistrika dove ho fatto il guardingo :) , Qui abbiamo ritirato fuori la sfida dell'anno scorso con stellino, Al quale io stesso ho consigliato la focus, ma che non ho provato x mancanza di tempo, quando mi ha detto i tempi che faceva mi è preso il panico, ci siamo sfidati a distanza x tutta la settimana, decretando la superiorità della focus in trazione/accelerazione. Mi ha aiutato con l'assetto e siamo arrivati rispettivamente ad un 35.4 e un 36.2, in gara tutto si è spostato di 8 decimi ma quello era il limite (secondo split al millesimo!!!!), BRAVO VECIO, Battuto con tanto onore :)

Complimenti a LAMPA x la vittoria in S2000, anche lui quasi un secondo sopra il suo migliore, a Oliva 5° assoluto,

Questo tracciato non è strapiaciuto nemmeno a me, ma se non altro tra quelli corti era anche molto tecnico, e un po di differenza si riusciva a fare, :rofl:
    COMPLIMENTI A TUTTI!!!!

15. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Sì, effettivamente non è il massimo confrontato col Ventoux, ma piuttosto che Hemberg o Abreschviller trenta volte questo...

Stavolta è andata bene, ho peggiorato solamente di mezzo secondo da off a online. Giovedì ero disperato perché meno di 46.5 non riuscivo a fare, poi ho ricaricato l'assetto di Bistrica ed è spuntato subito un 45 e mezzo... provando e riprovando sono arrivato a 44.6, nulla a che vedere con l'inarrivabile (per me) 44.2 di Marco. Sono contento della bella sfida che c'è in gruppo N, penso che qua mi divertirò parecchio...

Complimenti a tutti i miei piloti, anche stavolta è arrivata una paccata di vittorie non indifferente :)

16. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Penso che il bocia xaus abbia centrato il succo di questa Limonata: un tracciato davvero "tecnico".
    Aldilà della scivolosità variabile a seconda della lunghezza delle varie sessioni (...) non era un tracciato semplice come poteva sembrare ad un primo assaggio, con curve e tornanti nessuno "uguale" all'altro, pochi avallamenti (c'erano) ma pendenze e contropendenze malandrine (scusate ma dove l'avete visto il "biliardo"? :) ), tornanti da interpretare come sinistre e destre "lunga chiude" (e/o apre). Una roba molto tecnica, appunto, dove ogni curva ha permesso una varietà notevole di traiettorie, con relativi guadagni e perdite colossali, sia di secondi che di parti di carrozzeria :D
    E come al solito, da brava pecora nera, per quanto mi riguarda ho gradito molto questa spremuta francese: continuano a piacermi i tracciati che non piacciono a nisciuno 80

I tempi che cago in classifica continuano ad essere bugggggiardi. Non sono un fulmine, ma qualcosa di meglio mi ricordo che sapevo fare ... devo solo dedicarmi a un po' di tai chi e lavorare sulla "tranquillità". A fine mio turno non ho potuto sfogare la mia frustrazione con le consuete salite post manche di gara (il DG ha switchato troppo presto :) ) ma in altre sere mi son infilato online a gara (degli altri) conclusa.
    E pronti via, a freddo, ho sempre fatto meglio della mia manche di gara registrata in classifica ...

Quindi il problema sta nella mia testa, come al solito ;)

17. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Stanotte ho iniziato l'aggiornamento delle Classifiche di Campionato European: al momento aggiornati i soli gruppi N, A e S2000.
    Poi sono crollato :lazy:

Premessa la possibilità di future variazioni a seguito di eventuali penalità post verifiche, stasera conto comunque di terminare la calcolanza in base ai risultati "sul campo" di Limonest, in quanto domattina parto all'alba per destinazione al momento top secret e rientrerò solamente lunedì sera, in pieno Hamburger.

18. cosimo86

cosimo86 Registered Verified

Name:
    Cosimo Guaiana
    complimenti a tutti (DG e piloti) gara pessima per quanto mi riguarda, in gara non sono riuscito ad eguagliare i tempi che facevo in offline cioè 1' 30" basso nonostante l'assetto fosse a posto sapevo che dovevo tentare il tutto per tutto alla prima manche di gara, perkè già dalla seconda con le temperature dell' asfalto attorno ai 31° C si cominciava a scivolare.....cmq l'importante è divertirsi ci vediamo alla prossima.

19. Xaus

Name:
    Cao Renato
    ma io non mi ero accorto che stivi ha messo il mio video presentazione sul sitonzo!!!!!! :)

GRAZIE SIO

20. Xaus

Name:
    Cao Renato
    piccola considerazione mia e liberamente non condivisibile..

Visto le prestazioni delle nostre GT, xchè non spostarle in 1 divisione, dove alla fine ci si troverebbe con e2 cn e gt con poche differenze a livello di tempi, con quindi 3 gruppi in grado di giocarsi la divisione?

in 2 ci sarebbero a-s200-n, dove almeno i primi due gruppi non sono poi tanto distanti.. che ne dite?

così si uccide la 2°divisione, che altrimenti sarebbe combattuta