1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Lückendorfer Bergrennen - Berg-Cup 4. Lauf

Discussion in 'Lückendorfer Bergrennen - 4th Round' started by Riva-Style, Sep 27, 2012.

1. Tureas

Tureas Guest

:D :D :D :crazy: :D :D :D

2. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    Salvo gli ammorbidimenti sono partiti a Transfagarasan (lunghezza), preseguiti qui (fossi e necessità di non alzare ulteriore polvere), e finiranno a Venere (durezza del percorso). Da Gorjanci normale amministrazione.

Stiamo poi decidendo per l'anno prossimo come fare, forse siamo arrivati ad una soluzione (riguardo al problema tagli/sponde)

3. Tureas

Tureas Guest

si rammento che era stato detto a transfiga.pero sai la soluzione piu equa e la piu severa sempre!!ma equa!voi sapete quello che dovete fare giorgio..l'unica cosa che si deve correre e basta! ;)

4. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    :D :D :D Grazie!!!! :D :D :D

Mai passato una serata così divertente... ieri sera i mie amici con cui ero a cena.. volevano sapere perchè continuavo a ridere come un Cretino!
    (Oltre all'ovvia considerazione che sono cretino ;) )

Datemi 10 minuti e vi spiego le mie ilarità (anche se non c'è l'obbligo di leggere il forum.. sia ben chiaro!!!)

5. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Eccomi quà!

Premessa, non è mia intenzione polemizzare ne con Tino, ne con Marketson, ne con Tureas, quindi se qualche passaggio vi fa sorgere qualche dubbio, contattetemi che troveremo un modo per chiarirci, grazie!
    Ieri sera, invitato a cena a casa di amici, sentendo la mancanza di quel ZELIG che è CEMfactor, continuavo a connettermi ogni 10 minuti con il mio cellulare.
    Erano circa le 21,00 e… sorpresa ma noooo ho sbagliato sito… sono finito su STADIO CENTRALE!!!
    Non avevo sbagliato sito… ero su quello giusto… ma si dubitava dell’arbitro (cosa che non ho mai capita, visto che siamo in due… meno male che Luca fa da parafulmine ;) ) come nelle migliori sfigate di calcio!
    Un dico non dico per favoritismo a LUCA, quel Luca che si vuole auto squalificare per… minchiate!!
    Piccola nota, penso che sia corretto (oltre che COERENTE) contattare tutti gli interesati a un “evento”, nel caso delle verifiche.. RIBADISCO non è solo LUCA a decidere/verificare!
    Ora passo a darvi una spiegazione di come si svolgono normalmente le verifiche, se ci volete credere BENE, se non ci volete credere BENE lo stesso (democratico non trovate?? Apriamo un sondaggio??)
    I verificatori (io e Luca) quando possono, seguono la gara in LIVE e finita la stessa, si guardano i replay, NON scaricandosi quelli del forum, ma normalmente quelli che loro stessi hanno “registrato” (almeno io faccio così). Nello specifico caso del concorrente MARKETSON, ero presente in LIVE è ho sentito su TS i dubbi dello stesso concorrente su un paio di passaggi al limite e i commenti di Giorgio, commentando a mia volta.. "adesso vediamo".
    Finita la gara, come mia abitudine, ho visionato i MIEI replay, ho constatato che l’impressione visiva era di MANCANZA di LAG (spiego o sapete cos’è???) e ho visto che DAL MIO REPLAY nessuno aveva fatto scorrettezze.
    Cancellato il file oramai inutile, ho comunicato a LUCA la mia opinione, e la mia proposta di giudizio per la gara, cioè tutto OK niente da segnalare, inutile chiedere replay a diretti interessati, perché i due soli contatti “dubbi” a mio parere non sono sponda, ma errori di traiettoria.-
    Luca ha accettato la mia proposta e ha pubblicato il Comunicato.
    Mi dispiace Giorgio, non è stato merito/colpa tua se c’è stata morbidezza qui e a Trafigarasatan, al limite è stata colpa mia. A Trasifgarasatan, perché ero convinto che come salita “pulita” da contatti (anche se poi “sponde” come intendo io “sponda” ne ho viste poche)… vai a trovarla… meno di 10 ;), a LiuckLuck, perché mi sono fidato del mio REPLAY… però ti/vi chiedo una cosa, riferendomi al CEM in generale e non alla singola gara/situazione, non avendo dubbi e quindi non chiedendo il replay dell’accusato, quanti tagli o contatti ho/abbiamo perso in realtà??
    Mi dispiace anche per te Marketson, non è stato fatto per evitare altre LITI, anche perché ti reputo sufficientemente coerente, per capire ed accettare una decisione così ovvia come le immagini del REPLAY postato qui.
    Quanto detto fino adesso, solo per chiarire come si sono svolti realmente i fatti, reclami ufficiali non ne abbiamo ricevuti, quindi concordo con la decisione di NON è SUCCESSO NULLA!
    Ora qualche piccolo sassolino nella scarpa, senza essere il padre di nessuno, anche se poi… come età la cosa può essere fattibile :p
    1 - Verba volant, scripta manent… che facciamo, chi ha avuto, ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato, scurdammoce 'o passato, simmo 'e Napule, paisá ?? scusate.. non ci riesco la coerenza fa parte della mia vita… sempre e perennemente RIDICOLO!
    2 – Dato che ci “accusate” di non aver squalificato… di usare due pesi e due misure, di non essere duri e giusti… perché non ci accusate di non aver bannato qualcuno (leggere il regolamento per capire di cosa parlo)???
    3 – Butto benzina sul fuoco… non io, anzi se non mi tirate per la giacchina… ho sempre evitato e ho cercato di chiarire sempre con chiunque, perché fondamentalmente ho cercato e cercherò di essere imparziale, senza favoritismi, senza preconcetti ma soprattutto senza offendere.
    4 – Ritiro della scuderia da parte di Luca??? Poi gli rispondo in privato… un PIRLA in pubblico è pericoloso ;)

Con questo romanzo spiegazione, chiudo ogni mio commento su quanto successo, non intendo rispondere ancora sul forum!
    Bye!!!

P.S. se non si era capito… non mi dimetto, non ritiro nessuna iscrizione e soprattutto/purtroppo vista l’assenza di LUCA, dovrete “subire” maggiormente la mia PRESENZA!

6. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Il secondo screen è una conseguenza di una mia risposta calmissima (cosa inusuale da parte mia), in cui cercavo di spiegare le mie ragioni e le motivazioni che hanno portato a non intraprendere provvedimenti nei confronti di chicchessia.

Se non c'era vena polemica, perché volermi far notare a tutti i costi che il regolamento dice così? Cazzo, l'ho scritto io... saprò cosa c'è scritto e saprò giostrarmi di conseguenza in base alle occasioni!! E poi... perché scrivermi "fate come credete, ma inizio a dare ragione a qualcuno"? Allora sì, che si vuole far polemica e si sospettano favoritismi, perché a San Gregorio Nelle Alpi 2 + 2 continua a fare 4. Non so in Sicilia, ma in quel paese in cui mi vergogno di abitare sì.

Ho il G25 ko e quindi non ho tempo per provare a dovere il percorso, non salgo per cazzeggiare e basta. Sono in puro terrore per Gorjanci. Castello di Venere sarà il mio scarto per le storiche...

7. scossa1994

scossa1994 Guest

ragazzi, per il replay???? l'hot lap lo mando???

8. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    manda a stivi (la mail la trovi su qualche topic ora non la ricordo), meglio ancora se mandi il replay di tutta la sessione..

9. scossa1994

scossa1994 Guest

grazie xaus :D non è che qualcuno ha anche absheviller(scusate l' OT) ma vorrei poter vedermi su youtube mentre salivo con la mia golf scassata in franciaa :p

10. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    sicuramente lo hanno(stivi).. il fatto che ti chiedano il tuo replay è perchè sul tuo non c'è il lag-legato al server.. :p
    Stivi fa le cose fatte bene

11. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
  12. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    (Evito commenti in merito, solo perché non voglio rovinarmi la sessione di stasera a Gorjanci)