1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Lückendorfer Bergrennen - Berg-Cup 4. Lauf

Discussion in 'Lückendorfer Bergrennen - 4th Round' started by Riva-Style, Sep 27, 2012.

  1. tino pa30

    tino pa30 Premium Member Verified

    Messages:
    139
    Name:
    Tino Natoli
    ma scherzi o parli sul serio!!!!!!!!!!!!!! parlo conte in mp non faccio reclami non faccio polemica!!!mi sbatti qui e ora saltiamo tutti assieme apposta!!!!!!!!!!!
    allora con scaletta c'era da dare una penalità!!!si dava e basta!!!!!
     
  2. Riva-Style

    Riva-Style Premium Member Verified

    Messages:
    4,245
    Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Lui non la voleva dare e io ho concordato con lui.

    Se non si voleva far polemica non si andava oltre la mia risposta di stamattina.

    Passo, stacco tutto e chiudo.
     
  3. marketson

    marketson Premium Member Verified

    Messages:
    423
    Name:
    Antonio Marchese
    MMMM....vediamo un pò da dove iniziare... :unknw:
    Volevo tenermi al di fuori di tutta la discussione Trapani-Squalifica-ecc.ecc. ma mio malgrado, mi sento costretto ad intervenire e non per gli ultimi accadimenti ma perchè è giunto il momento di dire basta. Dopo le mie parole molti continueranno a pensarla come già fanno(peggio per loro), tanti mi risponderanno(spero non per alimentare altre polemiche), ma tutti mi auguro capiscano che è giunto il momento di TORNARE NEI RANGHI!!!
    Allora ho 32 anni e una spina dorsale abbastanza forte per dire quello che penso. Succede che Sergio Trapani ed altri tre ragazzi del CEMFactor trovano la pista della gara a venire sul server, e in barba ad una regola non chiarissima (forse c'è o forse non c'è) ma dovrebbe essere questa:
    ...Il concorrente potrà provare il percorso in modalità offline senza alcun limite di
    tentativi nell'arco della SETTIMANA di GARA, ma dovrà collegarsi all'apposito
    SERVER DI GARA per poter gareggiare, e avrà a disposizione UN SOLO turno per
    poter ottenere un tempo. Se al termine del turno (della durata di UN'ORA E 30
    MINUTI) non sarà stato ottenuto un tempo valido.
    ...SUCCEDE IL PATATRAC!!!
    1.In base a tale regola forse era meglio evitare di girare sul server, per non rischiare visto che ormai era risaputo che la pista non veniva messa più online di subire un qualche provvedimento. Tuttavia i nostri 4 ragazzi hanno fatto il malservizio e, ad essere sincero se fossi stato in zona volante forse anche io ci sarei entrato.
    2.A mio parere tutto sommato la punizione inflitta ai 4 "disertori" è un pò severa, lo dico senza peli sulla lingua, e si poteva glissare senza accendere il parapiglia. Ma il comitato organizzatore esiste per far rispettare delle regole per cui se quella è stata la decisione andava accettata senza troppe remore. Così mi pare abbiano fatto 3 dei 4 penalizzati.
    3.E qui scatta secondo me l'errore dell'amico Sergio che, spero non me ne vorrà, ma se me ne vuole pazienza... Pur avendo subito la penalizzazione a differenza degli altri 3 ha ESAGERATO ALLA GRANDE CON LE PAROLE(pur avendo come ho detto prima ragione sulla eccessiva durezza della penalizzazione). Però caro Sergio saresti stato molto più pragmatico se invece di sparare a 0 su FB avessi usato un pò di tatto e un pò di messaggi privati.
    4.A questo punto hanno sbagliato tutti coloro che non essendo direttamente chiamati in causa si sono arrogati il diritto di intervenire nella discussione, indipendentemente da quali parti portassero, se pro o contro Sergio.
    5.A questo punto arriviamo a stasera... io in precedenza avevo conferito con tinopa30, baStoner nonchè lo stesso barcaiolo appena dopo la fine della gara di Luckendorf, sulle perplessità riguardo dove le mie ruote fossero state messe per fare il tempo. Devo dire che anche io sono rimasto un pò sorpreso del non-provvedimento preso nei miei confronti,ma ho una spiegazione(tutta mia) dell'accaduto, la quale però non mi esula dal ricevere la penalizzazione. Vista la situazione drammatica di questi giorni i verificatori hanno pensato di non buttare altra benzina su quello che ormai è un vero e proprio incendio nel quale sta bruciando questo splendido CEM factor 3.
    Per me splendido lo è ancora, è stato offuscato da una serie di eventi e incomprensioni ma con un passo indietro di tutti possiamo ancora salvarlo.
    6.Tino il tuo errore è stato quello di voler(in buona fede lo so) far notare che erano stati usati due pesi e due misure, ma ti ho detto io stesso di fare reclamo ufficiale così da evitare quello che poi si è verificato, fermo restando che merito la penalizzazione e che noi due restiamo amici come prima. :good:

    E VORREI CHE ANCHE ALTRI COME ME E TINO RESTASSERO AMICI COME PRIMA, PER FAR SI CHE QUESTO CAMPIONATO NON SI TRASFORMI NELL'INCUBO CHE E' DIVENUTO L'ANNO SCORSO, PERCHE' NOI NON SIAMO RALLYART E LO ABBIAMO DIMOSTRATO OGNI SANTA SERA CHE VI E' STATA COMPETIZIONE. QUALCHE BAMBINO STUPIDO E' STATO ALLONTANATO GIUSTAMENTE PERCHE' ANCORA NON PRONTO E MATURO PER UN ESPERIENZA DEL GENERE, MA NOI CHE CI SIAMO DENTRO E TUTTI QUELLI CHE SONO GIUNTI IN SEGUITO ENTRANDO IN PUNTA DI PIEDI NON MERITANO TUTTO CIO'. SE SIETE PERSONE CON UN PO' DI BUON SENSO DOPO QUESTO POST AVRETE LA VOSTRA OCCASIONE DI DIMOSTRARLO, MA SARETE LIBERI DI DIMOSTRARE ANCHE IL CONTRARIO.

    CHIEDO CHE IL RECLAMO DI TINOPA30 BENCHE' NON UFFICIALE SIA PRESO IN CONSIDERAZIONE PER COMMINARMI LA GIUSTA PENALIZZAZIONE DI 3 SECONDI

    SALUTI

    MARKETSON
     
  4. xoa

    xoa Administrator Staff Member

    Messages:
    3,274
    Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    :good:

    Grazie marketson
     
  5. Riva-Style

    Riva-Style Premium Member Verified

    Messages:
    4,245
    Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    In base a tutta questa storia io chiedo che:

    - Venga invalidata la classifica della gara di Lückendorf, altrimenti venga rispettata la decisione dei verificatori (che ribadisco essere congiunta e non un'iniziativa personale di uno dei due);

    - Venga estratto a sorte tra tutti gli iscritti al forum un nuovo verificatore;

    - Venga stracciato e riscritto da zero il regolamento, sempre da un forumista estratto a sorte;

    - Venga annullata la mia iscrizione alla corsa "Salita al Castello di Venere";

    Inoltre, mi prendo un attimo di riflessione perché ora come ora vorrei ritirare la scuderia Riva-Style Racing, sciogliere la stessa e lasciare libero arbitrio ai suoi piloti.
     
  6. xoa

    xoa Administrator Staff Member

    Messages:
    3,274
    Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    Dai dai, non siamo nell'asilo.
     
  7. Riva-Style

    Riva-Style Premium Member Verified

    Messages:
    4,245
    Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Infatti sono a casa, ma ne ho piene le scatole.
     
  8. marketson

    marketson Premium Member Verified

    Messages:
    423
    Name:
    Antonio Marchese
    L'idea di eliminare Luckendorf secondo me è buona, così nessuno ha vantaggio dall'esclusione di sergio e la classifica si farà a 5 risultati.
    L'idea del verificatore non si può prendere in considerazione perchè solo voi organizzatori avete legami così stretti da poter prendere decisioni di arbitrio in base a confronti diretti che effettuate a seguito delle gare.Se Riva non vuol più farlo dovra comunque essere estratto dal comitato organizzatore.
    L'idea di riscrivere il regolamento non ha senso, il regolamento va bene così per quasi il 100% delle voci. Sbagliare o essere imperfetti è umano qualche aggiustamento o voce più chiara e tutto si risolve.
    L'idea di non correre una gara può essere presa in considerazione da un pilota e se l'ha fatto Sergio o altri della Ciancarally può farla benissimo Riva o chiunque altro.
    L'idea di ritirare la Riva Style Racing è una decisione che io come membro e a malincuore accetto rispettando la paternità del suo creatore, l'omonimo Riva-Style, ma non rinuncio al mio diritto, come pilota svincolato da qualsiasi legame con la scuderia, ovviamente a partecipare alle gare restanti, e perchè MI DIVERTO TROPPO e PERCHE' SONO IN LOTTA IN TUTTI I CAMPIONATI. Se poi annullate il CEM FACTOR mi attacco al piffero... :help: :help: :help:
     
  9. strapani

    strapani Guest

    mark ok io avro' pure sbagliato.ma vorrei capire come mai io alla prima gara della berg vengo penaliz.di 3 secondi perche sono uscito con 2 ruote fuori.invece adesso con tutta la macchia fuori la sede strada.nn vengono prese decisioni? su quali basu vengono prese le decisioni di penaliz.di un concorrente?ovviamente nessun problema con te.volevo solo capire come vengono prese certe decisioni.
     
  10. barcaiolo

    barcaiolo Moderator Verified

    Messages:
    3,216
    Name:
    Giorgio Battaglini
    Scusassero se dico la mia eh.

    Intanto non si deve invalidare un cavolo, non siamo a Sanremo e non è il 1986.

    Abbiamo convenuto inoltre che essendo Luckendorf contornata da fossi profondi i tagli avrebbero avuto una valutazione più morbida, come del resto a Transfagarasan (per altri motivi). Ovviamente Tino questo non può saperlo. Io l'ho detto ad Antonio domenica sera, rassicurandolo.

    Luca in questi giorni è stato stressato dalla questione Sergio, visto che è lui a mettere la "firma" in prima persona sui provvedimenti disciplinari. Poi a Mickhausen ha vuto altre rotture di palle, ecc ecc

    Siamo, lo ribadisco, persone DIVERSE L'UNA DALL'ALTRA.

    Luca è insostituibile come verificatore, ruolo che svolge con pignoleria calcolata, affiancato da Francesco, che funge da bilanciamento.

    Fossimo io e Maurizio a verificare forse sarebbe il tana libera tutti o forse no, ma il nostro ruolo è un altro.

    Credo che Antonio abbia riassunto bene la "questione-Trapani" e personalmente sono contento che Puglisi l'abbia presa sportivamente (spero anche Cosimo, non ho visto) e mi spiace per come l'ha presa Sergio.

    Non si invalida Lukendorf. Non è giusto nei confronti di chi si è preso le sere per correre, o per dirigere, o per sistemare il tracciato. Non è giusto perfino per chi non ha corso (per esempio Lamberto) che perde la validità dello scarto.

    Tino ha (in buona fede) segnalato la cosa a Luca, che lo sappiamo che è impulsivo, ma sappiamo anche che è fondamentale, un ottimo DG e una buona persona (e, mi dicono, un cantante niente male).

    Lasciatelo un po' in pace, se si ritirano tutti i team poi vince la Barcaiolo Motorsport e vuoi mettere quanta poca soddisfazione? Scrivete a me se avete dubbi, per un po' almeno.

    Stiamo anche studiando la formula del nuovo campionato, è un casino trovare l'equilibrio.

    Sergio leggo ora la tua risposta e spero troverai a tua volta risposta qui sopra nel terzo paragrafo.
     
  11. strapani

    strapani Guest

    tranq barca grazie cmq
     
  12. barcaiolo

    barcaiolo Moderator Verified

    Messages:
    3,216
    Name:
    Giorgio Battaglini
    Sarò tranquillo quando finirà il circo, quando il gioco smetterà di diventare polemica (stiam mica giocando a calcio eh).

    Riferito a chiunque eh.

    Chi vuol far polemica può sempre iscriversi a rallylink, è gratis...
     
  13. marketson

    marketson Premium Member Verified

    Messages:
    423
    Name:
    Antonio Marchese
    Sergio io non è che ti voglio dare in testa però vedi che torni sempre sulle polemiche.E cazzo ho scritto un sermone epocale nel quale mi sono autoaccusato e ho chiesto penalizzazioni, ho dato giustificazioni per tutti, ho chiesto che usassimo un pò di buon senso e invece tu torni di nuovo sulle penalizzazioni???E dai però, se vogliamo trovare una giustificazione a tutto la si trova sempre e comunque, come vedi barca ti ha dato un ennesima spiegazione di quello che può essere il metro di una squalifica o meno...Però adesso davvero, basta...
     
  14. barcaiolo

    barcaiolo Moderator Verified

    Messages:
    3,216
    Name:
    Giorgio Battaglini
    Informo ufficiosamente che a Venere saremo più morbidi sulle toccate, dato che anche nella gara reale lasciare vergine il paraurti è difficile...
     
  15. xoa

    xoa Administrator Staff Member

    Messages:
    3,274
    Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    Basta non toccare niente e non tagliare troppo e tutto è a posto. :D
     
  16. baStoner

    baStoner Registered Verified

    Messages:
    164
    Name:
    Filippo Corti
    Fatemi capire, stando alle parole di giorgio...resta tutto invariato,
     
  17. barcaiolo

    barcaiolo Moderator Verified

    Messages:
    3,216
    Name:
    Giorgio Battaglini
    Non pensavo fossero parole interpretabili :)

    Potrei dirti che penalizzerei Antonello per far vincere il Pizzolato ma non credo ne sarebbe contento nemmeno lui...

    Ho capito dove vuoi arrivare Filippo... ma se finisci su un discorso "due pesi e due misure" ti anticipo: vedila come vuoi, di sicuro se Sergio avesse corso e avesse tagliato non avrebbe subito sanzioni, non ce l'abbiamo con lui.

    Luckendorf fossi, Hemberg no fossi... Oberhallau pochi fossi... Tagliare a Luckendorf significa finire dentro una voragine, tagliare a Hemberg significa tagliare... nessuno dei due tracciati finirà in cem2013 (va letto a tempo di valzer o intonando baritoni)
     
  18. baStoner

    baStoner Registered Verified

    Messages:
    164
    Name:
    Filippo Corti
    Non voglio arrivare da nessuna parte solo che mi fa piacere quando le cose sono chiare. Sono uno preciso. :D

    Per capire se ho compreso:
    1. Gara normalmente valida.
    2. Nessuna penalizazione a marketson per il discorso di cui sopra.

    Giusto?
     
  19. strapani

    strapani Guest

    per me discussione chiusa.al 100x 100
     
  20. Tureas

    Tureas Guest

    Seguendo un po la discussione vorrei dire una cosa io adesso!Riva non mi e andato affatto giu' il fatto che hai pubblicato qui l' MP di Tino,lo trovo un comportamento scorretto e poco serio...Primo perche non avevi il permesso di Tino per pubblicarlo.Secondo,leggendo quello che ti ha scritto Tino (da persona educatissima che e')non credo che ci siano elementi da poter "turbare la tua mente" e compromettere la tua mansione di verificatore :unknw: FAI UN OTTIMO LAVORO!!TUTTI VOI!! Terzo...qui nessuno ha mai pensato a favoritismi!questa parola non l'ho letta in nessun topic o post del CEM!Tino con quel MP ti ha soltanto "FATTO NOTARE"e ti chiedeva cosa ne pensi giusto?e tu cosa hai pensato?mica ti ha accusato di qualcosa..Barca dice che sei impulsivo..vabbe' tutti abbiamo i nostri difetti e so che e difficile far stare insieme tante teste e tenerle tutte piu o meno d'accordo e vedo anche che vi date un gran casino da fare per il CEM e lo stress e normale!ma anche io sono impulsivo e quando vedo certe cose mi inc.... pure io,ne ho il diritto come c'e l'hai tu Luca!!perche sia chiaro che un MP resta sempre un MP punto!!non voglio fare l'avvocato di Tino ma non si deve ripetere una cosa del genere daii Luca!la discussione dovevate tenerla in separata sede..cioe' da dove e cominciata "In MP".. e finiva tutto li credimi!tu gli dicevi la tua..e Tino la sua...END!non c'era bisogno di andare in escandescenza!anche perche non ha nulla a che vedere con quel che e successo al Ciancarally (cosa che mi e dispiaciuta molto)

    per come la penso io poi il fatto del regolamento....allora io sono uno strapreciso,ed ho letto il regolamento alla lettera!e Mark come da bravissimo e lealissimo ragazzo che e!(dimenticavo... anche velocissimo :diablo: )ha fatto notare che qualcosa c'era!adesso barca tu dici che a causa di fossati e di ammorbidimenti per quanto riguarda tagli e cazzate varie(E NON PARLO DI LUCKENDORFER SIA CHIARO MA PER FUTURE GARE) si puo interpretare ..ok va bene certo che si!!pero' non credi che questi ammorbidimenti prima o dopo gara possano diventare dei deterrenti?non sarebbe meglio seguire il regolamento alla lettera e basta?cosi tutto quello che potrebbe diventare "interpretabile diventa "inconfutabile"! si magari direte che palle troppo troppo...pero' almeno dormiamo tutti sonni tranquilli!non si puo sindacare su una cosa inconfutabile right?!E solo un mio pensiero e lo volevo dire :p

    chiudo qui e spero di vedere Riva in pista cazzo perche c'e un sacco di strada da fare ancora :spiteful: daiiii

    TUREAS

    TEAM VACCI LISCIU