1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Internationales ACS Bergrennen Oberhallau

Discussion in 'Bergrennen Oberhallau - 3rd Round' started by Riva-Style, Aug 24, 2012.

1. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    [warn='Richiesta replay gara del 7 settembre 2012']I seguenti concorrenti, sono pregati di inviare il replay relativo al loro HOT LAP all'indirizzo d'iscrizione, cioè entries@cemfactor.com :
    Fortunato Vito;
    Stella Marco;
    D'Agostino Domenico;
    Corti Filippo.-

Si ricorda ai signori concorrenti, che la richiesta di replay non corrisponde a penalizzazione, ma a una attenta verifica, di una o più situazioni non chiare dal replay generale. Tuttavia il mancato invio del replay richiesto, comporta l'immediata squalifica dalla gara.-[/warn]

Complimenti a te per la vittoria in T 1600 ;)

Per chi vuole dare un'occhiata al replay che ho registrato io...
    http://www.mediafire...c1cwqsq8nexefq7

2. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    [​IMG] [​IMG] Internationales ACS Bergrennen Oberhallau [​IMG] [​IMG]

(Classifiche Ufficiose)

Ringrazio per l'ottimo lavoro di documentazione Riva e Scaletta, scusandomi con tutti per il ritardo e la mia assenza di questi ultimi giorni.
    Purtroppo, a causa di miei impegni compleannici i consueti aggiornamenti giornalieri salteranno anche per la gara di Abreschviller (Historic), e questa volta del tutto ...
    Da Lunedì prossimo la situazione dovrebbe tornare alla "normalità", ma nel frattempo cercate di mantenervi aggiornati con le pubblicazioni post turni dei vari D.G.

Per quanto riguarda le classifiche Berg-Cup di Campionato e delle varie coppe post Oberhallau invece, l'aggiornamento è ovviamente rimandato all'esito delle verifiche post-gara e comunque a non prima di Lunedì prossimo. Resta inteso che anche questo aggiornamento finale di Oberhallau è ufficioso e suscettibile di possibili variazioni in base agli esiti delle sudette verifiche.

Grazie per la Vostra pazienza, complimenti a tutti i classificati e in bocca al lupo per la prossima gara!

L'irresponsabile classifiche,
    :hi: Stivi

3. Mondo

Mondo Premium Member Verified

Number:
    080
    Name:
    Silvio Giacomuzzi
    grande stivi..anche se in ritardo sempre perfetto :good: :p

4. Tomkat

Tomkat Guest

Grazie a Tutti...........

5. marketson

marketson Premium Member Verified

Name:
    Antonio Marchese
    scroscianti applausi!!!

6. vitof

vitof Premium Member Verified

Name:
    Vito Fortunato
    sono un c......e: nel dopo gara sono rimasto a fare altri 2 giri e di conseguenza ho migliorato lo schifosissimo tempo di gara e siccome mi ero dimenticato di rinominare il file replay questo si è cancellato.
    amen,speriamo di non dimenticarlo la prossima volta.

7. Latinoo10

Latinoo10 Guest

Replay inviato.

8. Mic Speed

Mic Speed Guest

Replay inviato :)

9. Stellino

Stellino Moderator Staff Member

Number:
    005
    Name:
    Marco Stella
    Riguardato adesso i replay... Idem per me... dal nervoso che avevo attorno mi sono dimenticato di rinominare il file, quindi mi è impossibile inviare il replay della scarsissima prestazione in gara.
    Mi ero abituato male nella prima sessione di campionato a non rinominare i raplay visto che non venivano richiesti...dalla prossima gara cercherò di non commettere lo stesso errore

10. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Potete "ritagliare" il vostro hotlap dal replay generale della sessione, questo non si cancella da solo ;)

11. vitof

vitof Premium Member Verified

Name:
    Vito Fortunato
    si questo è vero ma il replay generale penso che l'abbiano già.
    boh vediamo cosa ne pensano i verificatori,in ogni caso la colpa è nostra quindi qualsiasi decisione mi va bene.

12. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Il replay a voi lo chiediamo se laggate "abbbbbestia", visto che dal vostro PC vi si vede molto meglio :)

[warn=RISULTATI DELLE VERIFICHE]
    - Il concorrente PIRANI MARCO viene penalizzato di 3" per taglio con più di due ruote fuori dall'asfalto
    - Il concorrente CAO RENATO viene penalizzato di 3" per curva di sponda
    - Il concorrente FODALE ANGELO viene penalizzato di 3" per taglio con più di due ruote fuori dall'asfalto
    - I concorrenti MOLINARO AYRTON e LOMBARDO MARIANO vengono penalizzati di 10 punti (nelle classifiche di Berg-Cup) per condotta scorretta rispettivamente in discesa e in allineamento
    - Il concorrente LANZAFAME GIUSEPPE viene squalificato dalla gara per guida pericolosa (salita contromano durante la discesa dei concorrenti)

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti via MP.

I verificatori
    Riva-Style
    Scaletta[/warn]

13. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    [info=COMUNICAZIONE GENERALE]
    Fuori dalle verifiche, volevo buttare giù due parole su qualcosa che ho notato e non mi è piaciuto molto.

Ok, la discesa è un momento per scaricare la tensione della gara, ma ciò non toglie che ci siano da rispettare le stesse regole dell'allineamento. Questo comporta quindi che:
    - Non si può scendere a 120 all'ora sperando di fermarsi in tempo se qualcuno è fermo dietro a una curva.
    - Se proprio ci si deve fermare, è molto meglio farlo in uno spiazzo a lato della strada piuttosto che sperare di essere visti dagli altri.
    - A parte il fatto che non era mai stato dato ordine di salire dopo la fine della gara... finché tutti i concorrenti non sono scesi non si può partire per fare una salita a tutta velocità, anche perché un po' di ragione suggerirebbe che con la gente che scende c'è il rischio di un frontale. È virtuale quindi danni fisici non ce ne sono, ma non è un motivo sufficiente per giustificare la manovra, tra l'altro non autorizzata.
    - Lo stesso discorso vale per l'allineamento. Non serve a nulla sgommare, stare a due millimetri dal pilota davanti e tamponare... in ogni caso, è il DG a chiamare il corretto ordine di partenza, e comunque finché non parte il pilota davanti a voi non ha senso muoversi e tamponarlo di conseguenza.

Spero di non dover ripetere più le stesse cose, perché per Abreschviller ho finito gli occhi da chiudere.[/info]

14. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    Come già scritto in mp sapevo di aver battuto.. non ho fatto esc xchè cmq sapevo di avere "tanto" margine sul mio tempo.. e sicuramente avrei migliorato.. cosa che non è successa :) quindi nessun problema x la penalità :) anche xchè ad occhio ho vinto cmq il gruppo :) :p :p :p :drinks: :drinks:

15. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    :diablo: :diablo: :diablo:
    Anche Angelo aveva moooooolto margine... è nella salita che ha "tagliato".. gli ho urlato di uscire.. cosa che non ha fatto limitandosi a salire "passeggiando".. con il senno di poi..... era meglio tirare, così..............
    :spiteful: :spiteful: :spiteful:

16. marco02

marco02 Premium Member Verified

Name:
    Marco Pirani
    dovrei comunque essere 3° di E3A 200 anche dopo la penalità... prima esperienza con questa macchina... uno spettacolo, unico problema sono le marce che non riesco a settarle bene, per il resto, bella battaglia, io volevo dire una cosa... non sono una admin, amministratore, moderatore ecc... però quel poco che mi è rimasto in testa posso dirlo. Nelle discese, cavolo, lo sappiamo che è gioco/simulatore però cè anche da dire che se si vuole fare una cosa fatta bene, bisogna anche anche avere un minimo di testa per far si che sia una cosa seria. Che bisogno cè di spararsi giù 400000000000000000000000000 all'ora? ho cercato di fare da apripista ma i furboni ci sono sempre. Io dico, se volete che sia una roba seria, penso che andare giu tranquilli non sia un problema, no? ecco, rifletteteci...
    PS non voglio insegnare niente a nessuno, non voglio diventare admin, però è un pensiero fatto con quel poco buon senso che mi rimane :D

17. xoa

xoa Administrator Staff Member

Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    marco, hai assolutamento ragione :good:

18. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    [​IMG] [​IMG] Internationales ACS Bergrennen Oberhallau [​IMG] [​IMG]

- D E F I N I T I V E -

-------------------------------------------------------
    --------------------------------------------------------

L'irresponsabile classifiche,
    :hi: Stivi

19. Mondo

Mondo Premium Member Verified

Number:
    080
    Name:
    Silvio Giacomuzzi
    ma a xaus.. dargli 1 secondo in piu di penalità no??? :sorry: mi merito quel terzo posto :crazy: :p