1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Internationales ACS Bergrennen Oberhallau

Discussion in 'Bergrennen Oberhallau - 3rd Round' started by Riva-Style, Aug 24, 2012.

1. LuPiNjO

LuPiNjO Premium Member Verified

Number:
    020
    Name:
    Lorenzo Lupi
    ahahahahhaaha inizia a fare piazza pulita :D

2. vitof

vitof Premium Member Verified

Name:
    Vito Fortunato
    a causa dei tempi alti?

3. Stellino

Stellino Moderator Staff Member

Number:
    005
    Name:
    Marco Stella
    Niente da fare, la tensione stasera mi ha giocato brutti scherzi (o forse la causa è che non ho bevuto le mie solite due birrette prima di correre) fatto sta che i tempi fatti erano distanti anni luce dalle prove offline e anche dalle prove a gara finita... per la prossima prima di partire mi prendo un po' di valium gocce!!!! :cray:

4. Tomkat

Tomkat Guest

Dopo la lunga pausa ci voleva un bella serata tra amici, ci siamo divertiti facendo la nostra garetta.
    X quello che mi riguarda puntavo a scendere sotto il 23 ero convinto di staccare un 22.8xx .La seconda manche sembrava quella buona peccato che mi sono girato come un cretino....la mia vettura è davvero divertente , tuttavia per la prossima gara cambierò auto restando sempre nello stesso gruppo e classe.

Grazie a tutto lo Staff del CEM.........

Ciaoooo

http://www.youtube.com/watch?v=ZvnNp56_nQw&list=PL475FB16EB05423C9&feature=mh_lolz

5. saso

saso Moderator Staff Member

Number:
    049
    Name:
    Alessandro De Angelis
    A malincuore questa sera molto probabilmente questa sera devo saltare la gara perchè ho avuto un contrattempo :cray: :cray: spero di liberarmi in tempo ma ne dubito,peccato perchè era la prima gara dopo la pausa estiva e l'aspettavo da tanto tempo,fortuna che già da domani ricominciano le auto storiche :good:

6. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Crashato tutto e non si accede al server.... porco caxxxxxxo!!!! :diablo: :diablo: :diablo:

7. marketson

marketson Premium Member Verified

Name:
    Antonio Marchese
    ma è colpa di ste cazzarola di 155 secondo me!!!

8. cico89

cico89 Premium Member Verified

Name:
    Francesco Gervasi
    ah ok....almeno so che non è stato solo problema mio....da quando è crashato provo a cercare ma non trova il server. speriamo che parte..

9. Mic Speed

Mic Speed Guest

Lo stesso anche a me..

10. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Problema della 155 sicuro...il grosso del danno è che questa volta bisogna sistemare sul server..... Daniel.. pensaci tuuuuuu!!!!

11. cico89

Name:
    Francesco Gervasi
    non so fino a che punto è colpa della 155. io la scorsa gara di berg cup l'ho fatta senza il minimo problema. e nel frattempo non mi sembra che siano stati modificati i file delle fisiche. poi non so....non sono esperto in questo campo.

scaletta venerdi hai avuto problemi tu?

12. Latinoo10

Latinoo10 Guest

Anche a me lo stesso problema è crashato tutto e non mi trova più il server!!!

13. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Esattamente, infatti ho partecipato... non partecipando!

14. cico89

Name:
    Francesco Gervasi
    a questo punto allora se non si riesce a risolvere per la prossima di berg cambio macchina...così almeno evitiamo problemi a tutti che è meglio

15. tino pa30

tino pa30 Premium Member Verified

Name:
    Tino Natoli
    i complimenti al vincitore la prima cosa.....peccato per mark che per un pelo.......bravo.....io ho per adesso il 3 tempo ma diciamolo non meritato....bravi tutti.....
    poi volevo solo dire che c'è un regolamento !!!!magari se mariano gli da un occhiatina....invece di fare avanti indietro e tamponare chi sta davanti al lui in allineamento è pure buono!!!no che ne dite!!!!!! e per finire grazie a tutti quanti lavorano per noi......

16. cico89

Name:
    Francesco Gervasi
    tamponato 3 volte per giunta....Mariano se non ricordo male il regolamento vieta il riscaldamento gomme prima del via. però può darsi che ricordo male io e che era una regola per lo special del nurburgring. In ogni caso, stai più attento la prossima volta. Complimenti a tutti come sempre e anche al DG come sempre preciso.

17. xoa

xoa Administrator Staff Member

Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    Qualcuno mi può dire che tempi hanno fatto oggi?

18. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Basta chiedere :)

19. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    [warn='Richiesta Replay gara del 9 settembre 2012']I seguenti concorrenti, sono pregati di inviare il replay relativo al loro HOT LAP all'indirizzo d'iscrizione, cioè entries@cemfactor.com :
    Gervasi Francesco;
    Greco Dario;
    Guaiana Cosimo;
    Fodale Angelo; (sembra inutile, ma bisogna fare così :) )
    Puglisi Michele.-

Si ricorda ai signori concorrenti, che la richiesta di replay non corrisponde a penalizzazione, ma a una attenta verifica, di una o più situazioni non chiare dal replay generale. Tuttavia il mancato invio del replay richiesto, comporta l'immediata squalifica dalla gara.-
    [/warn]

20. xoa

xoa Administrator Staff Member

Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    Grazie scaletta, veloce come sempre :)