1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Harewood Speed Hillclimb - VHHC 3rd Round

Discussion in 'Harewood Speed Hillclimb - 3rd Round' started by scaletta, Apr 11, 2012.

1. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    Io sono d'accordo con Lanterbo

2. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Una gara è qualcosa di diverso, anch'io sono d'accordo con ellevuerre anche se non ho mai partecipato a nessuno di questi eventi spontanei ma ogni tanto quando entro a Castrezzato e trovo qualcuno mi diverto a prenderlo e farmi prendere sul cazzoso tracciato di motocross annesso ...

Io intendevo qualcosa da lasciare sul server a prescindere.

E anche se la mia track proposta ha riscosso consensi faccio marcia indietro: molto rallistico ma ci sono pochi e niente allunghi ... per cui voterei (inutilmente) per Klausenpass che, ribadisco ....
    - è una salita
    - è reale
    - ha tutto (veloce, largo, stretto, SALITA, tornanti, curve in appoggio, curva bastarde, birra, salsicce e wurstel :D )

3. Stellino

Stellino Moderator Staff Member

Number:
    005
    Name:
    Marco Stella
    il problema di una salita a differenza di una pista è che non si può fare: Brummmm brumm, waaaaahm waaaahm, tutti assieme e di sicuro alla fine salterebbero fuori i soliti problemi e incazzature varie se uno prende quello davanti ecc...

4. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Hi hi hi hi hi :D Uhm ... Allora meglio Machwerk, senza dubbio ... molto più stradale del comunque amato GreenHell ;)

5. Stellino

Stellino Moderator Staff Member

Number:
    005
    Name:
    Marco Stella
  6. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Sicuramente non avete sentito la mancanza delle mie "esternazioni".... ma porca la paletta dei Caramba...... è così difficile capire che:
    1 - salite, discese, formula show etc. sono ottimi per fare "eventi".. ma come percorso "fisso" la cosa migliore è un circuito CHIUSO (pista) possibilmente medio breve??? (ci giri, ci provi assetti e vetture, ci organizzi sfide estemporanee... fai "comunella".
    2 - votazioni???? scommettiamo che se mettiamo a votazione libera (a questo punto perchè limitare... o per meglio dire censurare le idee???) su 63 concorrenti iscritti al CEM becchiamo almeno 20/25 percorsi diversi???
    3 - cambiamo franciacorta, perchè l'asfalto oramai è consumato, ma mettiamo qualche cosa di "medio piccolo".. tipo Adria, Magione, Varano, Levante.... così le sere libere.. senza preavviso, si organizzano le più belle manifestazioni... ;)
    4 - ritorno nel mio "limbo".... scusate e buon divertimento

7. LVRacing

LVRacing Moderator Staff Member

Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    ...ugual uguale del mio pensare...

8. xoa

xoa Administrator Staff Member

Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    Machwerk È davvero bella.

9. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Io propenderei per la Südschleife, dopo il NMR me ne sono innamorato...

10. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Luca è bellissima.. secondo i gusti, seconda solo alla Targa... però perdi il gusto del "confronto visivo".. la comunella ai box... il provare senza fare giri da 20 minuti.... insomma il gusto degli eventi estemporanei... o come si dice al sud... "a 'nzaiata" (libera traduzione... sfida diretta, sportello a sportello con le regole della leale correttezza)...

Poi mettete cosa volete... la mia è solo una opinione esterna ;)

11. thannauser

thannauser Guest

premesso che adoro le piste lunghe e "stradali", mal sopportando invece gli autodromi, devo dire che per l'uso che sul server dovrebbe fare il tracciato è conveniente sceglierne uno corto e spazioso. In fondo non va usato per provare le auto, penso che ciascuno di noi ha il suo tracciato di riferimento e se le sistema offline (chi sa farlo, chi no fa come me assetti alla pasta e fagioli :D). Quindi un tracciato lungo, seppur ricco e vario come quelli proposti, in effetti farebbero perdere il piacere dell'andare on line che è quello di incontrarsi tra amici e non di lanciarsi per venti minuti per fare un giro... con tutti che intanto ti chattano sullo schermo :)
    Certo che un giro tutti insieme a Machwerk mica sarebbe male... :)
    Non esiste uno stradale tortuoso da cinque km? :p

12. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Beh, nessuno l'ha tirato in ballo ma penso che una buona e media alternativa a questo punto potrebbe essere Spa ... non troppo lungo, con tante cosine "utili" ...

13. barcaiolo

Name:
    Giorgio Battaglini
    Medio e spazioso = ADRIA

Tra l'altro ci sono anche i tornanti

14. MisterX

MisterX Guest

:good:

15. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Anche a Spa ci sono, però in Belgio c'è anche un po' di salita a differenza della pianura Adriatica :D ... comunque l'importante è che arrivi finalmente una dinosaurica decisione perché francamente Franciabreve avrebbe anche leggermente smerigliato i coglioni :)

E comunque, in tema di dinosauri, finalmente ...

--------------------------------------------------------
    --------------------------------------------------------

16. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
  17. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    A tanti non piacciono i tracciati lunghi, anche a te mi sembra :D o no?

18. LVRacing

LVRacing Moderator Staff Member

Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    ...abbiamo i rapporti per SPA?

19. barcaiolo

Name:
    Giorgio Battaglini
    Mmh... non tutte

20. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Le N2000, tanto, fanno talmente tanta fatica a prendere giri in quinta che non c'è pericolo :p