1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

GHD Ilirska Bistrica - Slovenja - 1st Round

Discussion in 'GHD Ilirska Bistrica - 1st Round' started by barcaiolo, Feb 7, 2012.

1. tino pa30

tino pa30 Premium Member Verified

Name:
    Tino Natoli
    bella la gara di ieri sera un grande nopper che numeri.........bravi tutti,io mi sono difeso speravo in un tempo
    più basso alla fine ma ho sbagliato la seconda salita dopo la 1 chicane nel dritto ho dovuto mettere la terza
    per farla riprendere...cmq mi sono davvero divertito bravo mimmo ci rivedremo presto ma resti sempre il più forte!

2. Dexter

Dexter Registered Unverified

Grazie LV , infatti solo danni ho fatto e che tonade, con la vettura che ho scelto mi sa che altro non saro in grado di fare. :crazy: :crazy: Complimenti per il tempo qui a Bistrica , ferrari a parte sarebbe stata una battaglia niente male col vecchio metodo di gara.
    Cmq anche per me é stata la prima gara online , mi sono divetito un sacco é bello vedere il tuo avversario davanti a te , un altro mondo. Mi sono incazzato come una iena perche ho rovinato tutta la gara sbattendo sempre sulle chikane ma vabbé andra meglio la prossima , li chikanes non cene sono . :crazy:

3. superpex82

superpex82 Guest

deluso...si poteva far molto meglio dai tempi ke facevo in prova...ma le barriere maledette e la tensione m hanno fregato....alla prossima..

4. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    [warn="COMUNICAZIONE UFFICIALE"]Si comunica che TUTTI i concorrenti impegnati stasera dovranno essere connessi al server entro le ore 20:50 (GMT +1).[/warn]

[warn="OFFICIAL COMMUNICATION"]I remind ALL the competitors running tonight that they must be connected to the server until 8:50 pm (GMT +1).[/warn]

5. oclynx

oclynx Premium Member Verified

Name:
    Matheus Nolli
    OK!
    I've being out of the right mood and just read it now.
    My G25 pedals have being acting strange for around two years, but the symptoms used to lessen just by opening the chassis. Problem is: by the last two weeks the problem came back and wasn't fixed with a simple overhaul. I was angry and disappointed with it - Bistrica is very technical and my car's setup is very sensible, so that minor unwanted pedal's oscillation would generate a spin. So I decided to finally open the potentiometers and look for a problem in there.
    I found out that the small metal "legs" that controls the circuit lengh were spreading and porbably generating short circuit situations that caused the signal oscillation I was experiencing. I fixed their positions and that did the trick - now I'm back and ready to crash and burn by my own fault in Bistrica! :crazy:

6. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Yeaaaaahhhh!! :D :D We want you drifting hard on those 3 hairpins... :)

7. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    Matheus, why you haven't sign up for Malaga? You're great with your Kadett!

8. oclynx

Name:
    Matheus Nolli
    I didn't really pay attention for Malaga, yet: It was a busy week and I've being looking for setting up the car for Bistrica for almost all my free time - I couldn't figure out a way to be as fast as the Ferraris, though. ^^
    But if I'm still in time, I wanna race Malaga with the Kadett for sure! I'll read everything after today's event!
    And sorry, Riva, but I'm not drifting the Viper in the hairpins. I initially wanted to choose a 4wd, but stuck with the Viper for it's speed, wich was proven when I found out about a radical setup that allowed GT1 cars to run a lot faster than the rally cars in Akagi's downhill - rear axle is locked and set to work as a go-kart, by unloading the inner wheel, while the toe out configuration made it a lot quicker and easier to change direction, since the heavy front wanna go away all the time. That sacrificed low speed corner exits, but the looooog 1st gear corrects the problem. This way the car is good for 2min 00s, but I'm aiming for something under 2:03.
    See ya soon!

9. barcaiolo

Name:
    Giorgio Battaglini
    I don't think you're in time but you never know...

10. oclynx

Name:
    Matheus Nolli
    Did it already begin?
    Going to Malaga's topic, anyway..

11. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    No coment.

12. barcaiolo

Name:
    Giorgio Battaglini
    Dai Stivi... eri spettacolare almeno!

13. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Sessione filata liscia, i bambini han fatto i bravi. :)

La vittoria in gruppo N me la son proprio sudata... bravo Marco che mi è arrivato a solo 4 decimi!!

Complimenti anche a Mic che è andato decisamente bene con la Master... ;)

14. barcaiolo

Name:
    Giorgio Battaglini
    Ma stivi si è offeso che è uscito subito dalla gara e non pubblica le classifiche?

Dai stivi io guardavo te, eri sempre in bilico... Un misto tra Parlato e Caldart!

15. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Ma no, poh no che non me son offeso :D figurate ... son scappato via appunto per classificare, che ho un sacco di roba da fare -ancora- (impaginare Malaga e se no moro, l'ultimo rally Gravel "di là", ma no so miga)

Weekend da dimenticare per me, a 360°. Non ha neanche vinto Nina Zilli.
    Non ho altro da aggiungere.

Ah, sì ...

[​IMG] [​IMG] 1ª GHD Ilirska Bistrica [​IMG] [​IMG]

Scusate ma le classifiche di Campionato European le troverete domani ........

16. ninofo

ninofo Premium Member Verified

Name:
    Nino Foresta

Grande Nina Zilli
    Tanto di :hi: Una vera =@

17. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Basta, non provo più niente. Malaga la prendo in mano domenica mattina.
    ...
    Non è possibile confortarsi nel migliorare un mediocre 19" fatto ad inizio settimana e poi giorno dopo giorno peggiorare ...
    In Gara 1 dopo la 1a chicane non mi è riuscito perfettamente il drift che piace tanto a Matheus :) e ho variegato (giusto per prepararmi a Malaga) contro il muro di cemento, lasciando là paraurti davanti e un bel po' di secondi ... sui tornanti stendiamo un velo pietoso, andati bene verso sera prima di entrare in sessione e buio pesto in gara, con gli occhi del cimut Rallymen from Verzegnis puntati sul collo ... no, non penso nemmeno di aver dato spettacolo ... forse nel curvone che butta sul traguardo, dove in Gara 2 ho pensato bene di buttarmi in testacoda in quinta piena. Ma ero già più alto di Gara 1 ...

Ora pensiamo al gelato spagnolo.

- Nel corso del pomeriggio, briefing "di là".
    - Penso verso sera i primi video di Bistrica on.line.
    - Non prima di domani, classifiche di Campionato European on line.

Ah, dimenticavo

[warn="COMUNICAZIONE UFFICIALE"]Cercasi disperatamente replay di Gara 1 - Turno 3 (Mercoledì)

Mi mancano le gare di strapani (Trapani), dexter (Kerer), Belfagor (Roccuzzo), Riva-Style (Dalla Riva) e Melo94 (Melita)
    Concorrenti menzionati: se avete salvato i vostri file replay personali inviatemeli a stivi@stivi.it, mi servono per fare i videi :)
    Se qualcun altro ha il replay di quella gara là (mi basta quella) me lo invii per favore ... grassie[/warn]

18. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Anche io ho bisogno del replay di mercoledì e di ieri sera(sono stato buttato fuori e non me lo ha salvato).

Riguardo la gara di ieri sera....................................................

19. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Purtroppo io non ho il mio hotlap, visto che per fare la parata è stato fatto ripartire il weekend :(

Quanto a ieri sera, anch'io ho lo stesso problema di Bia...

20. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    [warn="COMUNICAZIONE UFFICIALE"]Si comunica che ai concorrenti LOMBARDO GAETANO e LOMBARDO MARIANO è stata applicata una penalità di 3 (TRE) secondi per violazione alle norme dell'RPG (TAGLIO EFFETTUATO CON PIÙ DI DUE RUOTE FUORI DALL'ASFALTO).

I verificatori
    Riva-Style
    Quelli che... la Scaletta[/warn]

Eventuali penalità ai concorrenti di mercoledì saranno comminate quando sarà disponibile un replay FUNZIONANTE della sessione.