1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

GHD Gorjanci - 4th Round

Discussion in 'GHD Gorjanci - 4th Round' started by barcaiolo, Oct 16, 2012.

1. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    Che bella la mia macchina in mezzo ai ricami!! :) x i Verificatori: non li ho fatti io sia chiaro :) :p che poi gli svizzeri mandano il conto a casa..

2. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
  3. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Gara orrenda per me, tutta la settimana non sono mai riuscito ad avvicinarmi al tempo di Da Campo. La versione Honda molto più guidabile era nettamente più agevolata della mia BMW :cray: Tra le tante cose, sia in prova che in gara ho avuto problemi di trazione mai riscontrati in offline(devo controllare se ho il TC attivato ;) )

4. marco02

marco02 Premium Member Verified

Name:
    Marco Pirani
    Ritorno da Gorianci... che dire, grande salita giusto sul finale, e per neanche mezzo secondo riesco a star davanti a Riva, come sempre grande battaglia!!! :) sulla prima mi sono impappina sul sinitra prima del camion dei pompieri, andando largo tra le piante e girandomi... sulla seconda ho chiuso la vena e ho dato tutto prendendomi un bel pelo sulla chicane! Per il resto complimenti a tutti! :D

5. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Quel pelo ha fatto proprio la differenza tra il mio paraurti e il tuo mezzo secondo... dovrò proprio fare la barba al rail del Grippon per starti davanti in Svizzera :D

6. oclynx

oclynx Premium Member Verified

Name:
    Matheus Nolli
    'Cause vipers can fly:

7. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    Hahahahaha :)

8. marco02

marco02 Premium Member Verified

Name:
    Marco Pirani
    :D

9. Stellino

Stellino Moderator Staff Member

Number:
    005
    Name:
    Marco Stella
    Questo percorso mi è piaciuto un sacco, adoro i tracciati veloci!! Anche se mi è toccato bestemmiare non poco con l'assetto... Purtroppo non sono riuscito a competere con il mostruoso Xaus (vecio, e mi dicevi che la C4 andava come la focus??? :p ), mi sa che con questa gara mi son giocato il GrA definitivamente :( cmq vediamo di preparare le prossime al meglio! Xaus, ricorda che c'è ancora una birra in palio! (mi sa che se continua così diventerà una caraffa di centenario per Pedavena!!! :drinks: ) Complimenti anche a Vitof, ci siamo confrontati con i tempi offline tutta la settimana e mi aspettavo il suo colpaccio in gara, ma forse la tensione ha giocato la sua, ed anche la mia, facendoci alzare secondi dai tempi registrati fuori sessione.... Comunque come sempre gara combattutta, gran divertimento, risate, paragoni, consigli in chat e soprattutto (per il momento) niente polemiche. Questo è il CEMfactor che mi piace!!!!

10. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    grazie mille Stellino.. cmq.. vanno molto molto simili.. dai che a St ursanne e pedavena continua il divertimento!! :)

11. vitof

vitof Premium Member Verified

Name:
    Vito Fortunato
    grazie per i complimenti,sinceramente pensavo anche io di fare meglio e in base alle indicazioni da te ricevute speravo addirittura di arrivarti davanti,e i tempi fatti offline dicono che ce la potevo fare ma aver trovato il tracciato un pò diverso da come era offline mi ha innervosito non poco e quindi ecco spiegata la mia prestazione.
    quoto in pieno la parte finale del tuo post,queste sono le gare che mi piacciono.
    alla prossima

12. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    [warn=ESITI DELLE VERIFICHE - SCRUTINEERING RESULTS]
    In base all'esame dei replay pervenuti ai verificatori, è stato deciso quanto segue:

- Viene penalizzato di 3 (TRE) secondi il concorrente Saullo Giuseppe per curva di sponda
    - Viene penalizzato di 3 (TRE) secondi il concorrente Rovella Marco per taglio con più di due ruote fuori dalla carreggiata
    - Viene annullato il tempo del concorrente Fici Angelo per mancato invio del replay

- Viene penalizzato di 2 (DUE) secondi il concorrente Stella Marco. Il taglio con più di due ruote fuori dalla carreggiata è stato effettuato all'esterno della curva, ma esperienze anche personali (provando offline) hanno appurato una notevole limitazione ai "danni" (in termini cronometrici) nel percorrere quel tratto di erba all'esterno. Questa penalizzazione vuole essere più un deterrente per future ripetizioni di tale inconveniente che non un'effettiva sanzione del fatto in sé.

- Gli altri concorrenti possono ritenere la propria prestazione REGOLARE.

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti tramite MP, senza intasare il topic con polemiche inutili e deleterie.

I VERIFICATORI
    Riva-Style
    Scaletta

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Based on the examination of the replays sent to the scrutineers, it's been decided what follows:

- The competitor Saullo Giuseppe's lap time is penalized with 3 (THREE) seconds for "banking" corner
    - The competitor Rovella Marco's lap time is penalized with 3 (THREE) seconds for track cut with more than 2 wheels outside the road
    - The lap time set by the competitor Fici Angelo is canceled due to his hotlap replay not sent

- The competitor Stella Marco's lap time is penalized with 2 (TWO) seconds. The track cut is made in the external side of the corner, but even personal experiences (while testing offline) showed a limitation (in chronometric terms) of the "damage" coming from driving on that grass section, external side. This penalization is meant to be more a deterrent for next repetitions of that inconvenient than an effective penalization for the fact in itself.

- Other competitors can consider their lap time REGULAR.

Any questions can be asked via PM, without clogging up the topic with useless and destructive polemics.

THE SCRUTINEERS
    Riva-Style
    Scaletta[/warn]

13. Angelo Fici

Angelo Fici Guest

Scusate io ho inviato il replay ed ho anche la conferma del mio invio

14. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    Riesci a mandare una "foto" della conferma di invio?

15. Angelo Fici

Angelo Fici Guest

copio ed incollo quello che c'è scritto

[background=rgb(243, 247, 253)]

Da: Angelo Fici (angelofici@hotmail.it) Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012 21:51:33 A: stivi@stivi.it [/background]

Hotmail Anteprima file[​IMG]

1 allegato (272,8 KB)

Gorjanci ...Vcr
    Scarica(272,8 KB)

Scarica come file zip

Ciao Stivi ti invio il Replay

16. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Pacatemente, mi intrometto nella discussione dato che mi sento (nemmeno troppo in)direttamente chiamato in causa.

È vero, hai inviato il replay "in tempo" ma all'indirizzo sbagliato.

I Regolamento parla chiaro: i file replay per le verifiche vanno inviati a entries@cemfactor.com, non a me.
    Da qualche turno io ho cominciato ad invitare la gente ad inviare in copia anche a me i propri files replay, ma esclusivamente per un motivo diciamo così ... estetico :)
    A causa dei frequenti lag (più o meno pesanti) è sempre meglio lavorare su file replay "residenti" del concorrente per creare dei videini decenti e (mi auguro) belli da vedere, con i quali potersi sboronarsi con gli amici, in FB o dove cazzo volete.

Io (stivi@stivi.it) NON CENTRO UN CAZZO con le verifiche e non penso proprio di aver creato ... confusione (?) nel chiedere una copia dei files anche per me, sia a voce (TS) che in maniea scritta (chat di rFactor) e il fatto che quasi tutti abbiano accettato il mio invito senza creare e crearsi problemi penso possa confermare quanto affermo.

Oltre alla norma scritta nel Regolamento inoltre, i verificatori hanno invitato pubblicamente all'invio al loro indirizzo dei files, con tanto di elenco costantemente aggiornato dei files regolarmente giunti alla loro casella di posta (scala una pagina di questo topic)

Come al solito, basterebbe solamente ... leggere, un pelino di più ... solo un pelo .......... controllare, chiedere "è arrivato?"
    Cazzo, chiedete sempre "è arrivata la mia iscrizione?" .......
    Chiedete no? "È arrivato il mio replay?"
    Oppure, leggete.

Posso capire certi strafalcioni e ripetute violenze alla lingua Italiana :D ma basta capirsi: non tutti sono capaci di scrivere ma presumo che tutti siano capaci di leggere. Per cui, porcaputtana: LEGGETE.

Mi auguro non si accendano ora le consuete polemiche: il tuo errore/dimenticanza è fin troppo evidente.
    In passato (nemmeno tanto poi) sono già stati esclusi concorrenti semplicemente per mancato invio files replay, o per cazzate da bimbimikia/demolition derby in parco chiuso. Ma questa è un'altra faccenda.

Leggete, porca puttana. Leggete.

Scusate l'intromission: come detto non centro un cazzo con le verifiche e spetterà ai verificatori decidere (?) cosa fare. Ho solo scritto la mia.

Baci e CocaCola con l'aspirina a tutti :hi:

17. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    e fra 10 minuti voglio vedervi tutti in acido!

18. Angelo Fici

Angelo Fici Guest

Stivi come giusta causa ho sbagliato l'indirizzo non leggendo dove inviare il replay ma dalla prossima gara sapro cosa fare, accetto la squalifica come giusto sia mi rifarò nella prossima gara.Scusate x il mio errore

19. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Tranquillo, non hai nulla di cui scusarti con me, con noi, anzi grazie per il file: appena mi si calmano alcuni casini provvedo comunque a confezionarti il videino!
    E comunque, sei appena arrivato e devo dire che a differenza di qualcun altro l'hai presa davvero sportivamente ;)

Questi non sono "provvedimenti" o "punizioni" ma semplici applicazioni del Regolamento ... Però anche se non vogliono essere "lezioni" spero che tutti stiano più attenti (appunto) a norme semplicissime da applicare ...

20. LVRacing

LVRacing Moderator Staff Member

Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    ...acidità... :crazy: