1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

GHD Gorjanci - 4th Round

Discussion in 'GHD Gorjanci - 4th Round' started by barcaiolo, Oct 16, 2012.

1. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    GHD GORJANCI

[alignleft][​IMG][/alignleft]Benvenuti a Novo Mesto, stupenda città della Slovenia sud orientale. Per la precisione ci troviamo nella sperduta frazione di Dolnja Tezka Voda, dove Tekza Voda significa acqua pesante, forse in riferimento alle pigne nucleari che si fanno qui in gara.

Il tracciato di 4,1km è il primo, dall'inizio dell'anno, a non avere nemmeno un tornante. Si snoda lungo da provinciale 105, che da Novo Mesto porta alla frontiera croata di Jurovski Brod. La gara comprende il tratto di strada che va sostanzialmente da Gornja Tezka Voda a Vinja Vas.

Non ci sono curve difficili, TUTTE le curve sono difficili! Perfino uscire dal paddock è difficile. La media oraria sarà probabilmente seconda solo a St.Ursanne, ogni curva è un tranello con delle belle gomme all'interno in puro stile sloveno.

A livello di lotta, qui Lupi può chiudere la questione N2000, mentre in gruppo N vedremo l'ennesima lotta Dalla Riva - Pirani.
    In S2000 Cao deve vincere per potersi amministrare nelle ultime due gare sul rientrante Gangemi.
    Tutto da scoprire il gruppo A dove il sempre veloce Cao dovrà vedersela con il locale Andrej Vodopivec e con l'alanese Stella.
    In GT occasione per Pizzolato di allungare su quell'osso duro di Lamberto, con l'incognita Nolli che potrebbe scombussolare i piani dei due trevigiani.
    In Cn è atteso D'Agostino a confermare il suo ruolo di mattatore del gruppo.
    In E2 sarà sempre lotta tra Dal Zot e Marchese (ma è da tener presente anche Oliva)

Buona gara a tutti!!

OPEN TO: N, S2000, A, GT, CN, E2

RPG:
    - ITALIANO: http://files.cemfact...Gorjanci_IT.pdf
    - ENGLISH: http://files.cemfact...Gorjanci_EN.pdf

ENTRY FORM: Disponibile qui

ENTRY LIST: Download

NUMBER PLATE: Placca Europeo.rar

SKINS: Download

REAL RACE VIDEO:

GEOGRAPHIC POSITION:

[gmap]https://maps.google.it/maps?saddr=Route+105&daddr=Route+105&hl=en&ll=45.73635,15.214176&spn=0.015186,0.042272&sll=45.737533,15.224175&sspn=0.007593,0.021136&geocode=FeRAugIdfPDnAA%3BFRDeuQIdckXoAA&t=h&mra=me&mrsp=1&sz=16&z=15[/gmap]​

This post has been promoted to an article

This post has been promoted to an article

2. plrmntonio

plrmntonio Guest

da dove si può recuperare il tracciato per provare?

3. xoa

xoa Administrator Staff Member

Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    Da qua: http://www.mediafire.com/?77jxuqn5a4g6dtc

4. plrmntonio

plrmntonio Guest

grazie per la tempestiva risposta... la provo e valuto l'iscrizione

5. saulos

saulos Guest

L'ho scaricata ma non mi parte, arriva alla schermata di caricamento e si blocca: l'ho posizionata in Gamedata/Location/Hillclimb. Mi da errore nel file ghdgorjanci.mas

6. xoa

Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    Devi metterla nella cartella [background=rgb(252, 252, 252)]Gamedata/Location/CEMfactor[/background]

7. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    GameData\Locations\CEMfactor è la cartella giusta... l'rFm carica solo da quella cartella.

8. saulos

saulos Guest

Infatti l'ho messa lì e ora va, però stranamente alcune piste caricate in Locations\Cemfactor\Hillclimb mi vanno uguale, gran bella salita non c'e che dire. Mi piace un sacco, per il momento 1.55 di best con la Punto S2000

9. xoa

Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    Si, dipende dal file .scn.

10. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    eh, ma tra "GameData\Locations\Hillclimb" e "GameData\Locations\CEMfactor\Hillclimb" c'è giusto quel "\CEMfactor\" che fa la differenza...

11. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    Quanto mi piacciono i members di vecchia data :p 8P :)

12. saulos

saulos Guest

Scusami volevo dire Gamedata\Locations\Cemfactor\Hillclimb :)

13. xoa

Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    [background=rgb(252, 252, 252)]Gamedata\Locations\Cemfactor\Hillclimb[/background]
    [background=rgb(252, 252, 252)] :D non esiste e non funziona [/background][background=rgb(252, 252, 252)] [/background]

14. fiat126proto

fiat126proto Guest

cercherò di dare il massimo!!!!

15. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    Bellissima sta gorjiajnji! :crazy: dx,sx,dx,sx,dx,sx,dx,sx,dx,sx,dx,sx,dx,sx,dx,dx baaaaaaaaam! ca**o Doveva essere Sx!!
    scherzi a parte bella bella :)
    stellin sono ufficiale (come sponsor) sto giro :) :spiteful:

16. Angelo Fici

Angelo Fici Guest

scusate ma il modulo d'iscrizione x la gara dove si trova?

17. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Non è ancora disponibile... si spera in giornata...!

18. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Form per l'iscrizione disponibile + aggiornato il collegamento per la placca portanumero ;)

Ovviamente al primo "post"!!!

19. Stellino

Stellino Moderator Staff Member

Number:
    005
    Name:
    Marco Stella
    Molli la Lancer baita fiore sereno perchè hanno finito le costicine??? :D Io penso continuerò con la Texaco, di questi tempi aver lo sponsor che da la benza è un lusso!! :crazy:

20. Time of Rally

Time of Rally Premium Member Verified

Carico per la gara di casa, peccato che Gorjanci sia la salita più brutta (tecnicamente e come ambiente) della Slovenia, PD!!! Ho paura di fare ciò che ha fatto Marietto quest'anno....
    Spero che adesso Bojan si metta a creare le salite belle della Slovenia, tipo Lučine, Ajdovščina, Rogla, Polhov Gradec e Sorica!!!! le prime 2 mi ha scritto che ci stava già lavorando.... Sperem!