1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

FORSE CI SIAMO....

Discussion in 'Feedback & Problemi' started by Leonardo Di Bari, Feb 1, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Leonardo Di Bari

Leonardo Di Bari Premium Member Verified

Number:
    113
    Name:
    Leonardo Di Bari
  2. Leonardo Di Bari

Leonardo Di Bari Premium Member Verified

Number:
    113
    Name:
    Leonardo Di Bari
    anche la abetone è una fantastica gara

e comunque a oberhallau la tanzan kurve è la piu difficile

3. CeLtIc WaRrIoR

CeLtIc WaRrIoR Registered Verified

Name:
    Ayrton Molinaro
    io ho la versione definitiva di fasano che me l'hanno passata sotto banco e comunque posso dire che tranne il pezzo prima della virnisina, il tracciato è molto veloce e tortuoso... volevo chiedere.. quanti di quelli che hanno scritto che non è una gara hanno guidato sul percorso realmente??? tranne stivi che ormai a fasano ha una sedia personalizzata sotto la benzina =D comunque giusto per chi non lo sapesse.. si parte e subito c'è una destra che verrebbe da far piena ma tira fuori peggio di uno con i pedi storti.. poi segue un curvone a sinistra che in pochi riusciranno a fare pieno... curvone che porta alla cesaretta, dove basta sbagliare una marcia per fermarti in mezzo la curva e perdere un sacco di tempo.. si prosegue dunque fino alla prima chicane e poi via fino alla virnisina (il tornante per intenderci).. subito dopo c'è un sinistra destra veloce che porta all'esterno e poi subito il canale di pirro dove chiedete a Cosimo Rea se è una curva facile o meno... si buttano giù tutte le marce fino alla staccata della juppa, per niente facile.. si prosegue in una serie di esse veloci che portano alla seconda chicane e poi a tavoletta fino alla juppetta, molto insidiosa.. si continua fino all'ultima curva che è l'unica pecca della fasano virtuale perché è fatta larga rispetto alla realtà... comunque a breve metterò un video della versione definitiva

4. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Io infatti non ho scritto che non è una gara...

PS: non è la versione definitiva, e Arduo lo sa ancora meglio di noi visto che Fasano è la sua.

5. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    SCRIVO IN MAIUSCOLO VOLONTARIAMENTE, CORRISPONDE ALL'URLARE IN FACCIA ALLE PERSONE!
    COME CAZZO LO VOLETE DETTO CHE LA FASANO VIRTUALE SENZA IL PERMESSO DI ARDUO QUI NON VERRA' MAI USATA???
    COMPLIMENTI AVETE AVUTO LA FASANO (DEFINITIVA??? IO DICO DI NO... DICIAMO AL 95%) SOTTOBANCO... GRAZIE ALLA GENTILEZZA DI UN "SOGGETTO" CHE NON DOVEVA PASSARLA E L'HA SPUTTANATA IN TUTTA ITALIA!! RINGRAZIATE IL SOGGETTO/SOGGETTI CHE LA "SPACCIANO".. GRAZIE A LORO IL CREATORE DELLA FASANO HA DECISO DI NON DARLA IN USO!!!

CHIARO???

P.S. SE PERMETTETE POI OGNI PERSONA E' LIBERA DI SCEGLIERE COSA PIACE E COSA NON PIACE... NON ESISTE IL BELLO ASSOLUTO...
    P.S.1. A FASANO CI SONO STATO 3 VOLTE... NON HO LA SEDIA AL BENZINAIO, MA CONOSCO IL POSTO E LA STRADA!

DISCUSSIONE CHIUSA!

Thread Status:
Not open for further replies.