1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Course de Côte St.Ursanne-Les Rangiers - VEHC 5th Round

Discussion in 'Course de côte St-Ursanne - Les Rangiers - 5th Rou' started by Riva-Style, Nov 6, 2012.

1. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron

[​IMG] 4ª Course de Côte St.Ursanne/Les Rangiers [​IMG]
    [font=courier new']Briefing tecnico/sportivo 6° turno[/font]
    Direttore di Gara (D.G.) 6° Turno - Maurizio Tiveron
    Domenica 18 Novembre 2012 h 21:00 / 22:30

R.P.G.
    Si invitano tutti i concorrenti ammessi al turno di questa sera alla lettura del Regolamento Particolare di Gara, nonché alla lettura delle seguenti raccomandazioni aggiuntive.

Note preliminari
    - TeamSpeak: Come ricordato nell'RPG l'utilizzo di TeamSpeak è OBBLIGATORIO per tutti i concorrenti impegnati in gara. Chi non si fosse ancora organizzato troverà tutte le informazioni necessarie qui (... mi spiace per Voi ma si tratta di qualcosa da leggere :D )
    La direzione turno si svolgerà esclusivamente tramite TeamSpeak. Solo in casi eccezionali (problemi tecnici utente) sarò disposto a ripetere i vari comandi via chat tradizionale di rFactor.

Concorrenti ammessi
    I seguenti concorrenti sono ammessi al 6° turno:

L'ordine elencato sarà anche l'ordine di partenza di tutte le manche, sia di prova che di gara.
    Come per tutti gli altri turni, 3 saranno le manche di prova, quelle di gara invece saranno 2 con classifica solamente in base alla manche migliore (best lap)

Appello
    I concorrenti menzionati dovranno trovarsi on.line presso lo shakedown del Klausenpass almeno entro le 21:00 per consentire una foto di gruppo prima dello switch sul tracciato di gara. Eventuali ritardatari saranno comunque ammessi direttamente alle manche di prova e/o gara.

Silenzio chat
    Per quanto riguarda la chat di rFactor, durante il briefing pre-gara e durante lo svolgimento delle manches di Prova/Gara il D.G. imporrà ai concorrenti il SILENZIO CHAT, che andrà rigorosamente rispettato fino alla successiva riapertura della pubblica chiacchiera.
    Per quanto riguarda TeamSpeak, le discussioni sono concesse anche nel corso dello svolgimento delle varie manche. Si raccomanda pertanto ai vari concorrenti di provvedere al settaggio dei propri client con tasti "mute" e "push to talk", al fine di non disturbare e/o non essere disturbati nel corso del turno.

[warn='IMPORTANTISSIMO - WARNING']Si invitano tutti i concorrenti ad aggiornare la propria versione della mod tramite simsync alla data di OGGI.
    Si invitano tutti i concorrenti a scaricare e ad installare le skin della gara prima di effettuare l'accesso previsto entro le ore 21,00.
    eventuali contravventori verranno esclusi dal turno.
    [/warn]

Il Direttore di Gara 6° Turno
    Maurizio "Stivi" Tiveron :hi:​

2. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    [​IMG][​IMG] 4ª Course de Côte St.Ursanne/Les Rangiers [​IMG][​IMG]

(Classifiche Ufficiose)

Replay Turno 6 - Domenica 18.11.2012
    Klausenpass shakedown + Prove + Gare + Screenshot tempi

3. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    cioè.. stellin.. aven fat 2° e 3° de division.. e lampa 5°.. mejo de cusì.. :) ora ti mando il merge

ecco alcuni screen :)

Partenza

Ponte:

Grippon

2 Split

Arrivo :( :) :shok: :pardon:

4. Stellino

Stellino Moderator Staff Member

Number:
    005
    Name:
    Marco Stella
    L'ultima foto è veramente scandalosa!!!!!! Dopo mi guardo il Merge, voglio vedere quanto forte hai fatto i tornanti per riprendermi!!!!

5. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    Robe da matti!

6. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Normale che Marco per poco non ti "faceva" vincere.. pilota Ford sotto contratto e sponsorizzazione Citroen Ufficiale :p

7. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    ...

...in gruppo, per bene che vada, è un ex aequo. Maledetto benzinaio... e bravissimo Pirani.

Almeno a Pedavena non avrò più niente da perdere...

8. Xaus

Name:
    Cao Renato
    :) :p nei tornanti, non x vantarmi (anche xchè è merito del mezzo) ma gli guadagno 20 metri al colpo.. l'ultima staccata (purtroppo allungata 2 metri di troppo) è fenomenale entro al doppio della velocità :) .. peccato che su tutto il dritto che porta al secondo intermedio perdo il mondo.. è bello se metto la telecamera dal mio cofano.. siamo a pari fino al mio limitatore e poi lo vedi partire a razzo..

9. oclynx

oclynx Premium Member Verified

Name:
    Matheus Nolli
    :D

10. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    [warn=ESITO DELLE VERIFICHE]
    A conclusione delle verifiche, si comunica quanto segue:

a - concorrente Luca Dalla Riva - Mitsubishi Lancer Evo IX - penalizzazione di 3" per irregolarità in gara - il tempo di classificazione passa da 2'05"501 a 2'08"501 - in classifica assoluta rimane al 26° posto
    b - concorrente Francesco Fodale - Radical SR4 Suzuki - penalizzazione di 3" per irregolarità in gara - il tempo di classificazione passa da 1'53"114 a 1'56"114 - in classifica assoluta passa dal 14° al 17° posto
    c - concorrente Francesco Gervasi - Osella PA20S BMW - penalizzazione di 3" per irregolarità in gara - il tempo di classificazione passa da 1'49"723 a 1'52"723 - in classifica assoluta passa dal 10° al 12° posto
    d - concorrente Stefano Dal Zot - Lola B06/51 Toyota - penalizzazione di 3" per irregolarità in gara - il tempo di classificazione passa da 1'36"279 a 1'39"279 rimane 1° nella classifica assoluta

eventuali chiarimenti verranno rilasciati esclusivamente mezzo MP

SI RICORDA A TUTTI I CONCORRENTI, CHE LA REGOLAMENTAZIONE PER EVENTUALI RECLAMI E' CHIARAMENTE SPIEGATA NEL PARAGRAFO 7(SETTE) DEL REGOLAMENTO, CHE I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI EVENTUALI RECLAMI, SCADONO ALLA MEZZANOTTE DI OGGI E CHE L'INDIRIZZO EMAIL A CUI INVIARE EVENTUALI RECLAMI E' entries@cemfactor.com E NON COME ERRONEAMENTE INDICATO NEL PARAGRAFO 7 (SETTE) cem2010rfactor@live.it

I VERIFICATORI
    Scaletta
    Riva-Style
    [/warn]

11. marco02

marco02 Premium Member Verified

Name:
    Marco Pirani
    Eccomi a scrivere solamente ora... Bella gara, combattuta come sempre, mi è spiaciuto per Riva perchè senza quell'errore eravamo piu o meno sugli stessi tempi anche perchè nelle 2 manche di gara avevo il culo stretto e i tempi si sono alzati decisamente, ci giochiamo tutto sul finale :D e li ci sarà veramente da ridere!!! Per il resto, mi mangio un pò le unghie perchè mi sarebbe piaciuto infastidire di piu le S2000 ma purtroppo non è saltato fuori il tempo che volevo, alla prossima ;)

12. Tomkat

Tomkat Guest

...tra i penalizzati manca solo barcaiolo e stivi per completare lo Staff !!!!!!!!!

13. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Oh... se ho fatto una curva di sponda non è che posso dire che non l'ho fatta :) :p

14. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Ricordatevi di iscrivervi alla Monte Erice!!

http://cemfactor.com//topic/590-modulo-di-iscrizione-entry-form-anmeldeformular-formulaire-dinscription/

15. Xaus

Name:
    Cao Renato
    Manco anche io se x quello :)

16. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Barcaiolo non ha partecipato e Stivi non ha fatto infrazioni, non abbiamo ne l'abitudine di dire cose solo per far cambiare aria alla cassa toracica e tanto meno di penalizzare a OLOTURIA!

17. vitof

vitof Premium Member Verified

Name:
    Vito Fortunato
    non solo sei lento,hai pure fatto le infrazioni.
    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

18. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    ... penalizzare a ... che???? :shok: :crazy:
    La penalizzazione io l'ho sfiorata a Oberhallè, ma qui la cercherò subito dopo la casazza, svoltando a destra per rifarmi la Venere in contromano :D

19. Tomkat

Tomkat Guest

....chiaramente Scherzavo!!!!!!!! :D :good: :good: :D

20. Stivi

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron