1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Course de côte Abreschviller - St.Quirin - VHHC 4th Round

Discussion in 'CdC Int. Abreschviller - St.Quirin - 4th Round' started by Riva-Style, Sep 4, 2012.

1. verz

verz Guest

bravo stivi!!!!!!!!!!!!

2. LVRacing

LVRacing Moderator Staff Member

Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    Prestazione mia ben al di sotto delle aspettative... In terza manche mi è addirittura entrata una prima non voluta in scalata, ruote inchiodate, e macchina nel fosso... va bè...

VENDESI
    Ford GT40 Historic CemFactor H2
    rispondo a tutti, soprattutto sognatori e fancazzisti
    astenersi bimbominkias

:hi:

3. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
  4. LVRacing

LVRacing Moderator Staff Member

Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    Ieri sera un turno a dir poco rilassante, forse troppo...

5. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva

[​IMG] 1ª Course de côte Abreschviller - St.Quirin [​IMG]
    [​IMG] Briefing del Direttore di Gara 3° Turno - Mercoledì 12 Settembre 2012 h 21:30 / 23:00

Concorrenti ammessi
    I concorrenti ammessi al 3° turno sono:

NONOSTANTE QUANTO INDICATO NEL SITO, DARIO CAO NON SARÀ AL VIA STASERA.

L'ordine elencato sarà anche l'ordine di partenza della prima manche di prova, per il seguito farò partire come sempre i piloti in ordine decrescente, dal più veloce al più lento, con integrazione degli eventuali ritirati.

Se mai qualcuno abbia voglia di leggere... e giusto per farmi perdere un po' di tempo a scrivere :)

Durante il briefing pre-gara e lo svolgimento delle manches di Prova e di Gara, il Direttore di Gara imporrà il SILENZIO CHAT ai piloti e agli spettatori connessi al server, i
    quali sono pregati di rispettare tale disposizione, pena l'immediato kick dal server (che diventerà ban in caso di reiterazione) ed eventuali sanzioni successive.

I concorrenti che per qualsiasi motivo (problemi meccanici, vettura di classe inferiore, ecc.) si trovassero a procedere lentamente sul percorso di gara dovranno prestare molta
    attenzione agli SPECCHIETTI RETROVISORI ed agevolare la manovra di sorpasso di eventuali concorrenti con vetture più veloci. Questi ultimi, però, non dovranno IN ALCUN
    MODO forzare tale manovra in punti del percorso che presentino pericolo e/o carreggiata ridotta.

I concorrenti incolonnati e in attesa SONO PREGATI di rispettare l'ORDINE DI PARTENZA stabilito dal DG (sempre io) ad ogni inizio manche, e di osservare una distanza di
    sicurezza, benché minima, al fine di evitare qualsiasi contatto e/o tamponamento con i concorrenti che precedono. (anche perchè in sede di verifica non concederò più nulla, o l'avete capita altrimenti la capite con una squalifica dalla gara...)
    Si invitano inoltre i concorrenti a percorrere il tratto di incolonnamento a VELOCITÀ COSTANTE, senza accelerazioni o frenate eccessive. (anche e soprattutto per avere un po' di margine e non tamponare chi vi sta davanti)

La vettura deve essere posizionata in modo tale che la sua estremità anteriore (sia essa il paraurti o l'alettone) si trovi a OLTREPASSARE, rispetto al senso di marcia, la PRIMA
    linea di partenza. Il DG del turno fornirà un aiuto a coloro i quali avessero problemi con il posizionamento corretto sulla linea di partenza, ma sarà COMUNQUE compito dei piloti cercare di allinearsi in maniera corretta e autonoma.

Si ricorda a tutti i concorrenti che i “tagli” utili a migliorare la traiettoria di gara saranno concessi esclusivamente mantenendo sempre almeno DUE ruote della vettura sulla sede stradale.
    Non saranno concesse curve “di sponda”, con appoggio cercato sul guard-rail al fine di mantenere la velocità di percorrenza e ottenere vantaggi in termini cronometrici.

La manche oggetto di verifica per ogni concorrente sarà unicamente quella caratterizzata dal miglior tempo ottenuto al cronometro. Qualora, in sede di verifica post-gara, fosse riscontrata qualche ANOMALIA (taglio con più di DUE ruote fuori dall'asfalto o altro), i verificatori potranno chiedere al concorrente l’invio del relativo file replay personale, per un riscontro oggettivo. L’eventuale penalità sarà comunque riferita e comminata esclusivamente a quella specifica manche, senza alcuna possibilità di “recupero” alternativo dell’altra manche di gara (se portata a termine).

In caso di capottamento, se le condizioni della vettura lo permettono, i concorrenti possono riprendere la gara ESCLUSIVAMENTE qualora l'auto ritorni AUTONOMAMENTE sulle quattro ruote. In caso di “raddrizzamento” operato automaticamente da rFactor il concorrente deve RITIRARSI e ritornare al paddock premendo il tasto ESC. In caso di uscita di strada il concorrente deve cercare di riguadagnare la sede stradale, qualora ne fosse in grado, nel punto più vicino possibile al punto d’uscita, senza effettuare tagli di percorso. In caso di uscita con superamento, anche involontario, di ostacoli concreti e/o in punti che non permettono la ripresa "immediata" della propria manche, il concorrente deve obbligatoriamente optare per il ritiro, premendo il tasto ESC. ('nsomma si vi futtistu acchianata, sopratutto n'cursa, livativi ri mezzu i gabbasisi ammaccannu u tastu "NESCI")

La GARA si articolerà su TRE manche di 2,1 km, con classifica assoluta stilata in base al MIGLIORE tra i tempi ottenuti in tali manche. Nel caso venga completata UNA SOLA manche, sarà ritenuto valido quel tempo. Oltre ad altre eventuali disposizioni accessorie, il DG stabilirà il numero delle manche di PROVA previste e, manche dopo manche, l'ordine di partenza da rispettare. Se per caso siete stati bravi, vi faccio anche fare la disssiesa, ma solo in gara e scortati dall'apripista :)

MI RACCOMANDO... anche in discesa ANDATECI CALMI!! Non c'è nessun bisogno di correre (la gara è in salita, in fin dei conti), né di inchiodare, né di tamponare chi vi sta davanti. Se vedo un destruction derby come ad Oberhallau, è ban garantito al limone.

Fatevi trovare al solito posto alle 21:15, poi foto e switch... chi c'è Limoncè e chi non c'è al se range.
    Per chi ha dei dubbi o incomprensioni, vi prego di chiedere "lumi" prima della gara.
    Il resto, a stasera :D

Il Direttore di Gara 3° Turno
    Luca Dalla Riva

6. Mic Speed

Mic Speed Guest

Scusate ma stasera a causa di un contrattempo non posso salire come apripista.. Se ce l'opportunità magari nei prossimi turni.. Grazie scusate ancora.. :sorry:

7. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Screen dei tempi di gara odierni......

Cosa si inventano per tentare di andare più veloci???? Sarà regolare come assetto??? Sento puzza di verifiche :)

8. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    [warn='SPOSTAMENTO DI TURNO']Non ricevendo risposta, neanche a email diretta inviata lunedì 10/09, per poter organizzare i turni, ribadendo che ci è impossibile garantire il turno di Sabato sera, comunichiamo UFFICIALMENTE che il concorrente MOLINARO AYRTON viene iscritto a gareggiare il giorno 15/09/2012 nel turno dalle 15,30 alle 17,00.-
    Della presente si invia copia mezzo email all'interressato.

L'addetto alle iscrizioni
    Francesco Fodale[/warn]

9. CeLtIc WaRrIoR

CeLtIc WaRrIoR Registered Verified

Name:
    Ayrton Molinaro
    mi scuso ma ho letto l'e-mail solo stamattina e ho anche risposto... sabato non sarò presente... purtroppo l'unico turno disponibile era sabato sera o in extremis questa sera.

10. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Giovedì non ci sono turni, per problemi con il server (non ci sono mai stati, non è un problema di questa gara).
    Quindi questa sera non è proprio possibile.
    Ci sono altre soluzioni?

11. CeLtIc WaRrIoR

Name:
    Ayrton Molinaro
    no purtroppo questa settimana sono impegnaato

12. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Guardando i tempi sul Server ho notato che il tempo di Lorenzo Lupi è di 1:27.610, sul sito Stivi ha riportato 1:27.210 . C'è un errore sui tempi o magari non è stato salvato dal server? :p

13. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Le uniche possibilità sono:
    1 - Sabato pomeriggio dalle 15,30 -17,00
    2 - Domenica dalle 21,00 - 22,30

se non ti è possibile, salti la gara, ci dispiace!

14. CeLtIc WaRrIoR

Name:
    Ayrton Molinaro
    vabbè dai questa mi sa che la salto

15. superpex82

superpex82 Guest

scusatemi per mercoledi'...ma il pc m ha abbandonato senza preavviso...vorrei sapere se sn stato spostato al turno di stasera???grazie

16. scossa1994

scossa1994 Guest

peppeeee spero che corriamo insieme stasera! ;)

17. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Ma tu hai chiesto il cambio di turno??
    Mercoledì il computer ti ha "crashato" dopo che eri in sessione gara?? (non ricordo sinceramente.. dato che non facevo il DG seguivo in maniera "sollevata" :) )
    Comunque, aggregati in modalita "sub-judice", se vuoi, poi chiedo lumi al DG di Mercoledì ;)

18. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    No, lui ha avvisato in anticipo (tramite Tino) che non riusciva a collegarsi... mercoledì sera non si è mai collegato. :)

19. superpex82

superpex82 Guest

grazie riva... nn potevo nemmeno avvisare..ed ho usato tino x informarvi,,,

20. scaletta

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    OK.. mi è sfuggita la cosa... :) anche perchè tino ha avvisato te, che lo hai detto a me, che.. l'ho dimenticato.. errore di scurdanza :)