1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Coppa monti iblei broken link

Discussion in 'Feedback & Problemi' started by Alien95, Jul 18, 2013.

1. Alien95

Alien95 Guest

Salve a tutti
    Ho letto un topic relativo al download di nuove mappe per rfactor:fra queste c'era quella della monti iblei,ma il link di download non funziona più.
    Segnalo questo problema(sperando di non aver sbagliato sezione)in attesa che qualcuno possa riupparla.
    Ringrazio in anticipo a chiunque saprà venirmi in aiuto.

2. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    Faccio che ti rispondo 2 in uno qui..

1) Primo, ci si presenta.. con una presentazione non con un saluto
    2) cominci a leggere, e non solo i link che ti interessano..
    3) se fai bene il punto 2 vedrai che c'è già qualcuno che ha segnalato il problema al quale è stato spiegato il perchè non funziona il link

mica per cattiveria.. ma evitiamo che ogni nuovo apra topic a caso per fare domande vecchie alle quali abbiamo già risposto..

scossa1994 likes this.
  3. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Rispondo qua.. che tanto è la stessa cosa...
    aggiungo il punto 4 al discorso di Xaus.. non è che mandando un MP le persone DEVONO rispondono subito... qui ognuno di noi ci passa quando è libero e comunque a sua libera discrezione ;)
    La "Mappa" (forse intendi un percorso per rfactor) per qualche strano motivo è stata cancellata dal sito dove l'avevo uppata (mi è giunta una mail in cui accennavano a una segnalazione di violazione dei diritti d'autore), dico strano motivo, perchè è stata fatta dall'amico vitof con la collaborazione di alcuni suoi "collaboratori".
    Adesso stà lavorando a una nuova versione, che poi metterà a disposizione (di chi e come lo deciderà lui) non appena pronta.
    Io ho cancellato il file .rar perchè ero convinto che non mi serviva più e in ogni caso, uppare 130mb di file non è cosa da due minuti (scusate, ma ho una lentoweb che in up da 0,12 Mbps (facile fare il conto di quanto dovrei tenere acceso il PC)
    Soluzioni:
    1 - trovi qualche "vicino" che ha il percorso
    2 - aspetti che esca la versione nuova e che vitof la pubblichi (minimo il prossimo anno)
    3 - bho????

P.S. con questo evito di mandarti un MP di risposta ;)

scossa1994 likes this.
  4. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Scaloz, hai ancora il rar della Coppa Qualcuno per caso?

5. Alien95

Alien95 Guest

Grz per i consigli
    Sono nuovo e non sono molto pratico di forum,quindi mi scuso per i miei errori
    Vabbè aspettar non nuoce!
    Grz per il chiarimento