1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Consigli su qualche bella salita?

Discussion in 'Feedback & Problemi' started by Ranieri Salerno, Jan 11, 2013.

1. hans

hans Guest

sarebbe l'uguale come wlp? XD

2. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    si! :)

Giandomenico.. non è che vogliamo prendere per il c... il fasanesi o che altro..

prima di organizzare un evento su un tracciato non pubblico, moddato da qulacuno in particolare, o che comunque non si trova nella rete convenzionale.. chiediamo il permesso al realizzatore.. se non abbiamo quel permesso non usiamo quel tracciato.. ora.. se "voi" Fasanesi lo volete.. e lo volete utilizzare , se riuscite a trovarlo, fatelo ma sono affari vostri, su server privati,...e sia chiaro che il CEMFACTOR si dissocia da tutto ciò..

3. Sicilia

Sicilia Guest

Si, hai ragione Renato, ma battute fatte da certa gente mi fanno girare le scatole, mi dici cosa significa è anche campionato canadese o patrimonio dell'unesco? Perchè qualcuno si potrebbe sentire offeso, ma lasciamo stare, non rispondo neanche....

4. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Mi sa che ci prendete un po' troppo sul serio...

5. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    Giandomenico non volevo offendere nessuno eh...

Siccome precedentemente al mio topic sono state citate doti della Fasano apparentemente inventate, ho semplicemente proseguito innestando un'iperbole.

Se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa, non era mia intenzione.

6. Sicilia

Sicilia Guest

Mi sà che qualcuno si deve calmare sul serio, e non è la prima volta che capita, tutta sta confidenza è l'ho notato anche come si è risposto al ragazzino Leonardo di Bari, di Fasano, in maniera superficiale è un tantino presuntuosa.....

7. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    Forse abbiamo risposto in maniera un po' brusca a Leonardo, ma era per... calmare il suo frenetico aprire post, per averlo con noi come utente modello.

Non abbiamo niente in contrario ne contro Leonardo ne contro qualunque fasanese.

Ho letto un accanimento peggiore contro Fasano su altri siti, sbaglio?

8. scaletta

scaletta Administrator Staff Member

Number:
    015
    Name:
    Francesco Fodale
    Minchia, si ripete il reato di lesa maestà e di inviolabilità di territorio sacro!
    Spetta, mi mancava la razza Ariana... ora siamo al completo!

9. Sicilia

Sicilia Guest

Non avevo dubbi!!!! :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

10. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    La grammatica italiana ringrazia sentitamente...

...è colpa mia se questo, prima ancora di presentarsi, inizia a cagare topic a ripetizione sulla stesse cose (spiegate in altri ventisei topic di trentadue sezioni diverse), non sa leggere e cercare ciò che gli serve all'interno del forum e palesa una violazione della proprietà intellettiva di un altro utente del forum (Arduo) scoprendo il segreto di Pulcinella?

Se noi diciamo che Fasano non ci piace (io ho risposto pacatamente, senza sfogarmi né fare ironia), sei liberissimo di non essere d'accordo ma lo stadio, qui, non esiste. Ognuno è libero di esprimere i propri giudizi... come a me un mucchio di salite non piacciono, a te magari non piace qualcuna delle mie preferite, ma non serve farne un dramma ché (abbreviazione di perché, è italiano corrente) qui non siamo a Quelli che... il calcio, Controcampo o Qui Studio a Voi Stadio.

Come prima, ci stiamo prendendo un po' troppo sul serio...

11. hans

hans Guest

12. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    Se posso dire la mia.. Nulla contro Leonardo, se non che, io stesso gli ho spiegato più volte che continuare a proporre , auto,salite, a caso e aprire un topic ogni volta non porta a nessun vantaggio se non quello di intasare il forum di cose già dette e scritte.. gli ho pure spiegato, che certe proposte sono belle, ma da noi, per come siamo messi adesso, sono irrealizzabili.. certi commenti sicuramente in tono ironico, sono un modo, scanzonato, per farglielo capire.. qui si gioca e si scherza, ma c'è pur sempre un regolamento da rispettare.. non abbiamo offeso nessuno e denigrato nessuno, o almeno questa non era la nostra intenzione se così è sembrato..

Sul fatto di Fasano.. Non verrà messa a calendario.. punto.. non serve farne polemiche o questioni.. la colpa o la causa di questa scelta non dipende da noi, Non c'è razzismo o avversione particolare, non c'è nulla conto Fasano (reale) o i FASANESI (REALI), quella virtuale fino al nuovo ordine non ci sarà nel Cemfactor 4...
    Se si è scherzato sulla salita, dicendo che era valida per la coppa del nonno o perchè protetta dal vaticano è solo per prenderci in giro, e canzonare il fatto che, vi piaccia o no, è una salita come tutte le altre.. non ha nulla di più o di meno..e c'è a chi piace e chi no.. e non deve essere messa perchè è fasano..
    Anche a me hanno detto, Qui dentro, che la Vitt-Cansiglio è una prova speciale e non una salita.. e che non è adatta al campionato italiano, che bla bla bla.. mica mi sento preso in giro.. :) e manco nessuno si pensa di farla per rfactor.. voi almeno l'avete.. andate su hamachi trovatevi in 20 e fate il vostro evento.. :) :D .. noi non possiamo farlo.

Quello che voglio dire è che.. nessuno ce l'ha coi fasanesi.. nessuno ce l'ha con la selva, non si può usare, è stato detto oramai 10 volte sia qui che in altri topic.. quindi, non verrà usata..

Per il resto.. A tutti quelli nuovi.. come si fa di solito in tutti gli altri forum in cui si entra..

1) CI SI Presenta
    2) Si cominciano a leggere i topic esistenti e ci si guarda attorno
    3) cerchi tra i topic esistenti se esistono già risposte alle tue domande/perplessità
    4) se non trovi nulla cerchi il topic ESISTENTE più appropriato e fai la tua domanda
    5) se non trovi nulla che sia inerente al tuo argomento (cosa quasi impossibile per uno nuovo) apri un (1)[one] topic a riguardo in cui fai le tue domande..

Qualcuno risponderà sicuramente..
    Ricordate che in altri forum, che siano di piattaforme di gioco,club, amici della patata, i topic "inutili" vengono tolti, senza risposta, e non vi chiedono nulla.. e vi dicono.. andate a leggere.. sono normali regole di convivenza e comportamento dei forum.. Qui non abbiamo mai escluso nessuno (se non per comportamenti virtualmente "violenti") e non intendiamo farlo, solo che siamo tanti e se ognuno apre 5-6 topic per domande a cui abbiamo risposto già altre volte in 2 gg ci troviamo con 600 topic nuovi aperti e un bordello infernale dal quale non se ne esce..

Per il resto RACE FOR FUN e WLF!! :D :D
    e fatevela na risata no?