1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Consigli su qualche bella salita?

Discussion in 'Feedback & Problemi' started by Ranieri Salerno, Jan 11, 2013.

1. scossa1994

scossa1994 Guest

Straquoto!! E confermo per quanto riguarda la copppa nissena :)

2. Ma nessuno che mi dà il piacere di correre sulla mia cara ed amatissima Catania - Etna?? :cray:

Comunque provata Pedavena ed è davvero spettacolareeee :D

3. scossa1994

scossa1994 Guest

si spettacolo by nopper, come bella salita posso consigliarti la castello di venere, mi piace un sacco

4. hans

hans Guest

la mendola sarebbe da fare :rofl:

5. scaramuzzo

scaramuzzo Registered Verified

Name:
    Gianluca Iazzolino
    chi la sta creando?..

6. Appena provata Castello di Venere :lol: E' carina, bella tecnica, ma per i miei gusti è stretta, è perfetta per un rallyyy!! :D

La Catania - Etna ha sempre il suo fascino... https://www.youtube.com/watch?v=fs2OxmdQFvI

Chi è siciliano lo sa benissimo! 8)

7. Tureas

Tureas Guest

Ciao Ranieri..a proposito di Catania-Etna e cronoscalate nei nostri dintorni.stavo per farla la Catania Etna ma lasciai perdere per mancanza di voglia e tempo!!pero' chissa ;-) magari ci faccio in pensierino per il futuro!!

la Coppa Nissena la sto facendo io.....presto la metto disponibile per il download abbiate qualche giorno di pazienza :D

8. Ciao Tureas :D Ti posso fornire tutto quello che ti serve, foto, video, mappe del percorso di gara, ci passo quasi ogni giorno quindi :lol:

Basta che si fa perchè sto fremendoooo :hyper: :hyper: :hyper: :hyper: :hyper:

Per quanto può essere titolata e da molti apprezzata, a me la Nissena mi fa proprio ............ :bad: Altro che corsa in salita, la maggior parte é in discesaaaa........

9. fra106

fra106 Registered Verified

Name:
    Francesco Tamburello
    beh discesa non direi :) , magari ha un tratto troppo veloce rispetto alle altre ;) sarà perché l'ho fatta diverse volte (in versione rally Caltanissetta) ma a me piace

10. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Una bella autostrada la Nissena :D nella cartina qui sopra è segnata come le autostrade sulle carte stradali, ce lo sanno pure loro :crazy:

11. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    In discesa la Nissena... Popoli e Cividale cosa dovrebbero dire allora? :D :D

12. Vabbè in confronto a queste due sembra davvero una salita :rofl:

Sono tutti e tre dei bei percorsi, ma per me non sono delle vere SALITE... :sad:

13. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    Non sono mai stato alle altre due ma credo che a Cividale qualcuno potrebbe obiettare :)

14. Sicuramente :lol: A prescindere dai percorsi, che in tutti e tre i casi sono davvero belli (un pò meno la Nissena, non la posso proprio vedere :diablo: ), per me la vera gara in salita deve essere in salita, al massimo 1 o due curve in piiiiiicccola pendenza in discesa ma non quasi mezzo percorso!!

15. scossa1994

scossa1994 Guest

salvooo =) , ho avuto notizie del tuo lavoro sulla nissena pochi giorni fa, ma i miei amici di CL mi hanno detto di non dire nulla :D ho visto un piccolo video e sono veramente sbalordito :D :D sei un grande!

16. Tureas

Tureas Guest

Ragazzi ok la Nissena l'ho cancellata va....ahhahahahha seee come no!!Ranieri allora saro' sincero con te...appena finisco la Nissena mi devo buttare a capofitto sulla Trento Bondone che e gia' al 30% quindi non ti posso promettere nulla per quest'anno..anche perche mi ci vorra' sicuramente quasi tutto l'anno!!poi mi sono scoraggiato anche perche per fare la Catania-Etna secondo il mio punto di vista c'e un saaaacco di lavoro!!sopratutto per riprodurre quel tratto iniziale in Via della Regione!!poi ci vorrebbe uno sfondo 3d in modo che si veda bene l'Etna..se no non avrai mai quella senzazione pazzesca che ti da man mano che sali sul vulcano, ed io sfortunatamente non so fare sfondi 3d..me ne hanno fatto uno per il Bondone perche era indispensabile e mi hanno fatto la cortesia!!ti dico solo questo..il file kml (il percorso con altimetrie)c'e l'ho gia'!!se qualcuno mi fa avere uno sfondo in 3d la metto sicuramente in lista d'attesa e si puo gia fare una versione BETA!ma io fino a ottobre di quest'anno sono a TRENTO quindi fino ad allora :unknw:

17. Io purtroppo non ne capisco un accidentiiiiiiiiiii :crazy: Allora aspetterò con mooolta ansia :good:

Comunque, quando ti ci metterai al lavoro, fammi sapere quello che ti serve, foto video ecc, che vedrò di farteli avere :D

Maaaaa tu sei di Siracusa città o provincia?

18. scaramuzzo

scaramuzzo Registered Verified

Name:
    Gianluca Iazzolino
    anche io non ci capisco nulla per quanto riguarda i terreni 3d...se qualcuno sa come si fa e mi aiuta...lo faccio uno per la reventino...e poi finita questa...voglio riprendere il progetto della sila perchè è un peccato lasciarlo all'ombra..c'è ne ho messo di tempo per farlo.. :D

19. hans

hans Guest

scusate, piccolo OT:

consigli su quale tracciato rally x rfactoria?

20. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva