1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Comunicazione importante - Utente Barcaiolo

Discussion in 'Novità e articoli' started by barcaiolo, Nov 11, 2012.

1. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    Salve a tutti.

Comunico che per circa un mese non disporrò di connessione internet.

Apprendo con rammarico questa notizia dal mio provider, dal quale per fortuna mi staccherò. I tempi tenici dicono che entro metà dicembre dovrei essere di nuovo tra di voi.

Purtroppo non potrò correre o dirigere e colgo l'occasione per scusarmi con i miei colleghi DG per il mancato preavviso, ma è mancato anche a me.

Spero di poter essere di nuovo con voi da Mickhausen.

Lo sviluppo della nuova mod andrà comunque avanti e provvederò ad inviare i files necessari al beta testing ai miei colleghi dal pc del lavoro.

Vi saluto tutti affettuosamente, mi spiace perché a St. Ursanne mi ero iscritto con il F3000 e speravo di far bene.

Faccio i miei incoraggiamenti ai piloti della Barcaiolo Motorsport, in gamba ragazzi!

Ovviamente se avete il mio numero di cellulare potete usarlo (non per scriverlo nei bagni degli autogrill però).

Speriamo che Nopper torni a fare il DG vah...

________________________________________________________________________________________________________

Hi friends!

Sorry to say but I'll be offline for a month.

I'm changin' my provider and the technical times here in 3rd world are these... Maybe I'll be back for December... Who knows?

I'll not be able to direct or race any event and I'm so sorry for that. I would apologize with my colleagues DG for that, I'd knew that today...

I hope to be back for Mickhausen for race against Matheus :)

Cem3 development wil be ensured and I'll send my beta testing team the files from work.

I love you guys, 'ts a shame for St.Ursanne, I had to race in F3000 :(

I would to say "Go Barcaiolo's boys", hold fast!

If you have my mobile number you can use it

I hope Nopper will fill my absence ;)