1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Bergrennen Unterfranken - 5th Round

Discussion in 'Int. AvD Bergrennen Unterfranken - 5th Round' started by barcaiolo, Oct 30, 2012.

1. tino pa30

tino pa30 Premium Member Verified

Name:
    Tino Natoli
    bravi tutti !!! complimenti a marketson!!!

2. marketson

marketson Premium Member Verified

Name:
    Antonio Marchese
    Grazie tino e complimenti a te, ormai sei ufficialmente negli ossi duri della E1 3000+. Ho constatato sulla mia pelle che batterti non era per niente semplice, e se come dici potevi scendere ancor di più penso sarebbe stata una vera impresa fare l'assoluto ieri. Devo dire che me la sto sudando fino alla fine questa Berg, dopo le defezioni di sergio e pizzolato che me le hanno suonate spesso e volentieri ora sul finale ci sei tu che mi stai (sportivamente parlando) dando davvero filo da torcere. Non devo mollare anche perchè mi resta solo questo campionato visto che l'Historic è quasi sicuramente di Mimmone D'Ag e nell'Europeo mi sono suicidato nel weekend non iscrivendomi alla gara 80 80 80

3. tino pa30

Name:
    Tino Natoli
    :drinks: alla tua vittoria mark!!!!!sei un grande!!!!! :)

4. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    SuperMarket ... per "protocollo" e salvo imprevisti dobbiamo ovviamente attendere l'esito delle verifiche.
    E ovviamente l'attendo anch'io per variare/convalidare ufficialmente le classifiche definitive, ma non so se hai notato che al momento hai matematicamente (salvo verifiche, appunto) le mani su uno dei due Trofei d'onore ancora vacanti ... ;)

5. marco02

marco02 Premium Member Verified

Name:
    Marco Pirani
    Eccomi... Inanzitutto complimenti a tutti! Secondo: Jerome est tres ràpide!!! Compliments!!! Excuse moi pour le moi francais! :D Per la mia gara invece, che dire, solamente 2 decimi da una scheggia d'oltralpe, quindi più che soddisfatto :). Ci vediamo a St.ursanne!!!

Marco Pirani

6. eliii

eliii Premium Member Verified

Name:
    CHEVASSON
    Grazie Marco.

7. marketson

Name:
    Antonio Marchese
    Ti ringrazio Stiffler, ma non basta a placare l'ira funesta che si è abbattuta sulle mura della mia camera dopo aver realizzato che non mi sono iscritto a Les Rangiers...Sarà dura riprendersi dopo questo shock anafilattico indotto dall'astinenza da CEM FACTOR....Cmq ho inviato i repleyyyzzzz per visionare beghe e giggioneggiamenti vari sulle traiettorie adoperate...

A presto

Funestamente marketson
    :hi: :hi: :hi:

8. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    [warn=ESITO DELLE VERIFICHE]
    A conclusione delle verifiche, si comunica quanto segue:

- Nessuna azione viene intrapresa nei confronti dei concorrenti

I VERIFICATORI
    Riva-Style
    Scaletta

-----------------------------------------------------------------------
    At the end of post-race scrutineering, it's communicated what follows:

- No further action taken towards the competitors

THE SCRUTINEERS
    Riva-Style
    Scaletta[/warn]

9. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
  10. marketson

Name:
    Antonio Marchese
    Che dire, grazie a Stivi ed alla gradevolissima mini-realizzazione grafica(sempre di buon gusto devo dire), che celebra la mia vittoria di questo trofeo(virtuale), ma per me come per tutti penso di grandissimo impatto, dopo che quel 10 Luglio ha purtroppo cambiato le vite di noi appassionati. E' per me un onore grandissimo poter fregiarmi del trofeo Georg Plasa, che vorrei idealmente condividere con due grandi campioni di questa classe che per un motivo o per un altro(senza riaprire vecchie diatribe) sono stati impossibilitati a partecipare a molte gare(senno col cavolo vincevo :D ), vale a dire Sergio Trapani e Claudio Pizzolato. A causa delle loro defezioni volontarie e non sono stato agevolato di molto in questa vittoria ma mi auguro che nel prossimo campionato possano tornare a recitare un ruolo da protagonisti come hanno sempre fatto fin quando sono stati presenti(Sergio se ci ripensi credo che per te le porte del CEM saranno aperte!!!, anche se spero di no hihihih :diablo: :diablo: :diablo: ). Degli altri mi sembra doveroso citare tinopa30 che con un pò di ritardo è entrato nella classe regina della Berg, ma ha subito mostrato un certo feeling con la Gabat tanto da farmi sudare non poco nelle ultime uscite, mentre onore a Nopper e co. che nonostante la manifesta inferiorità della Lambo sono come sempre pericolosissimi e velocissimi. (Oltretutto mi pare che la parola fine sulla Divisione I sia ancora lungi dall'esser detta). DETTO QUESTO :drinks: :drinks: :drinks: CHAMPAGNE e un piccolo pensiero ai nostri beniamini che purtroppo non ci sono più...

CIAO GEORG...

11. scaramuzzo

scaramuzzo Registered Verified

Name:
    Gianluca Iazzolino
    bravo market belle parolee....complimenti per la vittoria..

12. marketson

Name:
    Antonio Marchese
    Grazie scaramuzzo hai mp riguardo l'evento di St' Ursanne dei francesi...Magari rispondi la e ci mettiam d'accordo ok?

13. barcaiolo

barcaiolo Moderator Verified

Name:
    Giorgio Battaglini
    Per quanto riguarda i campionati

In E3a 1400 Biagini ha ancora una piccolissima speranza ma dovrebbe vincere e Lorenzo non partire
    In e3a 2000 Riva è campione
    In e3a oltre Corti potrebbe ancora farcela ma dovrebbe ritirarsi Lamberto e Filippo vincere
    Idem nell'assoluta di E3a
    Per la divisione non è ancora chiusa...
    In T 1600 Lazzaro potrebbe farcela de Daniel si ritira
    Nop ha vinto la oltre 3000 e il gruppo T
    In e1 1150 la sfida Iazzolino/calabretto spero si svolgerà in contemporanea
    Anche la E1 2000 non è ancora chiusa

14. oclynx

oclynx Premium Member Verified

Name:
    Matheus Nolli
    Congrats, Market!

15. marketson

Name:
    Antonio Marchese
    THX very much Matheus, As for me, you're one of the strongest competitors in absolute...congratulations to you too....

16. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    NON CI SONO TITOLI DI CLASSEEEEEEEE :diablo: :diablo: Altrimenti me li avete fatti togliere per niente...

17. tino pa30

Name:
    Tino Natoli
    bravo mark!!!!!!!!! alla tua vittoria!!!!!!!!!! :drinks:

18. scaramuzzo

Name:
    Gianluca Iazzolino
    si certo ci sentiamo da li..:)

19. marketson

Name:
    Antonio Marchese
    come no, sei incluso nella lista dei destinatari...hai visto in alto nella casella della posta?

20. scaramuzzo

Name:
    Gianluca Iazzolino
    si mi è arrivato..:)