1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Bergrennen Unterfranken - 5th Round

Discussion in 'Int. AvD Bergrennen Unterfranken - 5th Round' started by barcaiolo, Oct 30, 2012.

1. Bia63100

Bia63100 Premium Member Verified

Number:
    021
    Name:
    Andrea Biagini
    Ho chiesto al DG di domenica sera se c'è posto per me. Non mi ha ancora risposto, magari non può collegarsi boh. Nel caso qualcun'altro può dirmi se posso correre domenica sera?!?!?!

2. Riva-Style

Riva-Style Premium Member Verified

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Per me potrebbe andare bene, siamo in 10 quindi un turno da 11 si può sopportare...

3. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    Perché nella vita ci vuole c....... :D

4. vitof

vitof Premium Member Verified

Name:
    Vito Fortunato
    giusto,è la verità. :D :D

5. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Appuntamento per stasera entro le 20:55 sul server, poi foto e switch... ;)

6. eliii

eliii Premium Member Verified

Name:
    CHEVASSON
    Est ce que l'on peut être spectateur durant une soirée de course ?

7. Riva-Style

Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Le chat sur le serveur est désaffecté (en ayant TS), mais vous pouvez être spectateurs :)

8. Siculo Volante

Siculo Volante Registered Verified

Number:
    046
    Name:
    Vito Presti
    Ok a stasera!!!

9. eliii

eliii Premium Member Verified

Name:
    CHEVASSON
    Ok merci Luca.

10. Siculo Volante

Siculo Volante Registered Verified

Number:
    046
    Name:
    Vito Presti
    invio il mio replay con un mail diversa a causa dei problemi con tiscali mail!

11. scossa1994

scossa1994 Guest

brutta gara da parte mia.... non sono all'altezza di XOA... guida sporca e tempo abbondandemente sopra il secondo rispetto alla mia prestazione offline....peccato, mi accontento del 2 posto in t 1600 (su due xo :rofl: )

12. xoa

xoa Administrator Staff Member

Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    Anch'io non sono contento con il tempo che ho fatto. :D

Nelle prove sono andato molto più veloce, ma correre offline senza tensione è sempre una altra cosa.

13. oclynx

oclynx Premium Member Verified

Name:
    Matheus Nolli
    My Beetle did very well! Not as fast as my best offline runs, but within what I expected. Lovely car with lovely handling! :good:

14. scossa1994

scossa1994 Guest

hai perfettamente ragione! sto pensando di abbandonare la "lupetta" in modo da a vere qualche chance in piu.... solo che al contrario questa sfida diretta mi piace...anche se perdo sempre :crazy:

15. Stellino

Stellino Moderator Staff Member

Number:
    005
    Name:
    Marco Stella
    Bene, ennesima prova della mia ansia da prestazione (gara.. ;) ) tempi offline sempre sotto i 16, best personale 1.15.424. Tempi in prova poco sopra i 16.... E in gara?! DISASTROOOOOO!!! =@ Prime due manches lambo ridotta ad un rottame, ultima manches tempo che mio nonno di 98 anni sarebbe in grado di battere... Nopper, ma per caso mi hai lanciato qualche macumba?! :ph34r:
    Complimenti a Cosimo che è riuscito a replicare i temponi fatti in prova! Via, prossima volta tocca scendere in farmacia e prendermi un po' di Valium...

16. Xaus

Xaus Moderator Staff Member

Name:
    Cao Renato
    ben spere che te vegne l'ansia anca a st ursanne :) :p se no col piffero che te ciape!!

17. cosimo86

cosimo86 Registered Verified

Name:
    Cosimo Guaiana
    Grazie Marco dei complimenti, anche a me la gara gioca brutti scherzi offline ho fatto registrare un best da 1'15"785 mentre in prova sono riuscito a staccare dei buoni tempi arrivando ad 1'16"057 mentre in gara le prime due manche nn sono andate bene nella prima una staccata ritardata di qualche metro m ha costretto ad un uscita....nelle seconda piccolo errore all ultima curva e tempo che si ferma sul 17 basso ed in fine nelle terza manche sono riuscito a staccare un tempo sufficiente per stare davanti a Nopper!!!
    Per quanto mi riguardo sono abbastanza soddisfatto della gara e soprattutto della lamborghini unica macchina a darmi delle soddisfazioni

18. Stellino

Stellino Moderator Staff Member

Number:
    005
    Name:
    Marco Stella
    Tranquillo, cercherò di fare un corso accelerato di yoga prima di venerdì! :p

19. Stivi

Stivi Moderator Staff Member

Number:
    009
    Name:
    Maurizio Tiveron
    [​IMG][​IMG] Int. AVD Bergrennen Unterfranlen (Eichenbül)[​IMG][​IMG]

(Classifiche Ufficiose)

Replay Turno 5 - Domenica 11.11.2012

Klausenpass shakedown + Prove + Gare + Screenshot tempi

20. Tureas

Tureas Guest

purtroppo non mi sono potuto aggregare stasera con voi!il mio pc e andato e sono ritornato con un pentium 4 fino a quando non sistemo tutto!!scusate anche se non ho potuto avvertire ma era gia troppo tardi per farlo!!spero di farcela per ST ursanne!