1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ADAC Bergrennen Mickhausen - Berg-Cup Final Round

Discussion in 'ADAC Bergrennen Mickhausen - Final Round' started by Riva-Style, Dec 11, 2012.

  1. xoa

    xoa Administrator Staff Member

    Messages:
    3,274
    Number:
    004
    Name:
    Daniel Sölva
    Ciao Stivi :cray:
    Grazie per tutto :hi:
     
  2. LVRacing

    LVRacing Moderator Staff Member

    Messages:
    1,371
    Number:
    003
    Name:
    Lamberto Visentin
    ...grande... insomma... un cassone di Audi che va come un aereo...
    ...complimenti a te per tutto il campionato.

    ...e mi associo ai complimenti a STELLIN!


    STIVI torna presto...
     
  3. oclynx

    oclynx Premium Member Verified

    Messages:
    478
    Name:
    Matheus Nolli
    Thanks Stivi. I feel like you're bonded to CEM's enviroment, so it'll be weird without you here.
    We'll be waiting! Best wishes for your next year!
     
  4. oclynx

    oclynx Premium Member Verified

    Messages:
    478
    Name:
    Matheus Nolli
    Just sent a buch of replays!
    :p

    First for the first time! :p
     
  5. Riva-Style

    Riva-Style Premium Member Verified

    Messages:
    4,245
    Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Andata di cacca come tutte le altre gare... Matheus, congrats for your first win!!

    Le altre considerazioni più tardi...
     
  6. oclynx

    oclynx Premium Member Verified

    Messages:
    478
    Name:
    Matheus Nolli
    :yahoo: Thanks Riva!
    I'm happy that I could do good with the Gabat, after that terrible previous attempt. ^^
    The lesson I got from today was: that car looks a lot nicer without the rear bumper.
     
  7. hans

    hans Guest

    congrats from here down to florianópolis
     
  8. scossa1994

    scossa1994 Guest

    peccato non correre l'ultima di berg cup!! comunque buone feste a tutti e ci si vede al cem3!!
     
  9. arduo

    arduo Premium Member Verified

    Messages:
    45
    Name:
    Arduo
    com'è finita ieri il gr E3A2000 ??? non ricordo manco il mio tempo era 1.00.5 ?? booo

    STIVUO FAI BUON VIAGGIO
     
  10. marketson

    marketson Premium Member Verified

    Messages:
    423
    Name:
    Antonio Marchese
    Beh è finita....Peccato...non vedo l'ora di ammirare le prodezze fisico-tecnico-organizzativo-pirotecniche del nuovo carrozzone CEMFACTOR per il 2013....Per prima cosa i complimenti a oclynx(congrats Matheus,last night you were unbeatable,very very faaast) per la prima vittoria(strameritata) nel CEM...Dal canto mio una gara bruttina con molti errori (le 4 di prova + 3 di gara abbassano un pò la tensione e le martellate ai rail tedeschi sono state frequenti), che mi valgono il secondo posto ma con un distacco abissale, anche se ad onor del vero era minore il divario reale, penso intorno ai 6/8 decimi nei confronti del Nolli brazileiro-volante...Cmq la pancia era anche già piena dal primo posto quasi ufficiale in Berg CUP, dopo che Nopper per la prima volta(notizia!!!) ha ceduto il passo in GRUPPO T all'ottimo Stellino(forse era successo in un altra occasione ma vado a memoria con cosimo86). Detto ciò mi forgio del titolo di campione di Berg Cup(Divisione I), pur considerando che la concorrenza di volta in volta è stata altalenante nelle presenze ma terribilmente piu veloce di me, quindi premiata la mia costanza nella classe e nel gruppo più performante. Mio anche il titolo(questo mi riempie di piacere) Georg Plasa, e nell bilancio generale mettiamoci la vittoria in un gruppo sempre agguerrito come l' HSS in Historic con la lola 450. Quindi quest'anno più che positiva la mia esperienza nel CEM, unico neo la mancata iscrizione(per aterosclerosi diffusa--l'età si fa avanti :crazy: :crazy: :crazy: ) alla gara di St. Ursanne dove probabilmente mi sono giocato le chanches di vincere l'Europeo Moderne(chanches che si sarebbero clamorosamente ridotte cmq a pedavena dove Nopper è stato un "tantino" superiore a tutti). Detto questo un pò di classifiche: l'Historic il piu bello, la Berg nettamente il più brutto la causa però è da imputarsi unicamente ai tracciati secondo me...troppo corti e poco tecnici per i fanatici del tornante...Devo dire che metto al top del divertimento-bellezza del percorso Transfagarasan e Pedavena, il Klausen che ha sempre il suo fascino indiscutibile e via discorrendo, anche le slave mi sono piaciute...(le salite non le escort!!!). Limonest bocciata clamorosamente e anche Malaga non mi ha fatto impazzire(e ci credo ho fatto cagare su questi due percorsi). Formula divertentissime, gabat vincente per me ma con piu ombre che luci...Fine della PROSOPOPEA!!!

    Un grazie infinito a (assolutamente in ordine sparso): xoa, barca, Stivi, Riva, Scala40, Nopper e il neo entrato nello staff xaussss per l'impegno profuso, la competenza e la passione(leggasi strarottura di cocococomeri), nell'assecondare le nostre lagne, problematiche, rinvii a giudizio, cassazioni e ricorsi al TAR e TNAS,ecc ecc...

    Un grazie a tutti i piloti, mie avversari e non, veloci e lenti(servono anche loro a far legna e numero di partecipanti e sopratutto sono sicuro cominceranno a girare all'impazzata dopodichè l'anno prossimo ci troveremo 40 e più Andrea Bormolini in erba a farci il culo)...

    Ora mettetevi in modalità DECONGESTIONE ON, lasciamo riposare(lavorareee!!!) i ragazzi del CEM per far si che riescano a confezionarci un altro capolavoro(sarebbe il 4°, per me il 3°) di campionato con il quale riempire di gioia e di masturbazioni assettistiche le nostre serate invernali/autunnali/primaverili (estive no perchè si corre davvero!!!)....E STIVIIIIIIIII?????

    Come ha detto qualcuno ieri sui tempi di Nolli, eeeeesticazziiiiiiiiiichetempo!!!!

    AUGURI DI BUONE FESTE A VOI TUTTI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!

    CIAOOOO :air_kiss:
     
  11. Riva-Style

    Riva-Style Premium Member Verified

    Messages:
    4,245
    Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Allora... consideriamo delle considerazioni ben considerate, iniziando con la parte buona.

    Grazie a chi ha creduto fin da subito in questa nuova formula, ma anche a chi l'ha apprezzata procedendo con la stagione e a chi ha corso nonostante una certa diffidenza.
    Grazie ai piloti che hanno sopportato i DG, e ai DG che hanno sopportato i piloti.
    Grazie a quelli con l'ansia da risultato, ma anche a chi continua a correre solo per divertirsi.
    Grazie ai nuovi arrivati, a chi è ritornato, a chi è stato sul punto di mollare ma ha continuato a crederci e allo zoccolo duro della compagnia che non ha mai mollato.
    Grazie infinite a RSA che ci ha ospitato nel suo server, nella persona di Michael Gehrig che ha corso con noi e di Rolf "RMB Racetec" che ha aiutato molto Daniel nel portare avanti il campionato. (Thank you very much guys... I hope Michi or Rolf will bring to all of you my best thanksgivings for this year on your server)
    Grazie a chi si è divertito con noi, ma anche a chi ha fatto divertire altra gente col nostro lavoro... senza che noi potessimo godere del guadagno con lui.
    Grazie a tutti i campioni di questo terzo campionato, ma anche a chi ha disputato solo una gara e a chi ha comprato la mod per puro sfizio personale.
    Grazie all'organizzazione che ne ha patite e sopportate di cotte e di crude pur di far finire questo campionato.
    Grazie a tutti voi che avete sopportato le "pecche" dell'organizzazione... e il lavoro il prossimo anno sarà ancora più sodo, per ridurre il più possibile gli errori nel quarto CEM.

    Grazie a Daniel, che si è sempre fatto in otto per sopportare le nostre richieste organizzative e sistemare gli errori peggiori che capitavano di volta in volta.
    Grazie a Giorgio, che nonostante ogni tanto sia veramente un Barcaiolo ha lavorato sodo per darci delle fisiche accettabili e ha cercato di negoziare quando ce n'era bisogno.
    Grazie a Stefano, che nonostante anche lui sia un gran rompiscatole quando si mette, ci ha dato quel bel percorso che è Pedavena e ha disputato una stagione da favola.
    Grazie a Francesco, che mi ha aiutato e sopportato in tutto quest'anno lavorando per le verifiche, ma anche per aver sistemato i percorsi, gestito le iscrizioni e messo quel rigore che ci voleva.
    Grazie a Maurizio, (ir)responsabile immagine, archivio storico del CEM e autore delle classifiche, dell'esperimento CEM FACTOR TV che forse tornerà più bello e forte di prima, e di quei bei video che ancora ci mancavano... sperando che tu riesca a trovare la quadratura del cerchio in una vita turbolenta e sperando di rivederti veramente al via del prossimo campionato.
    Grazie ai "nuovi arrivi" Renato, Lamberto e Hans, che stanno già facendo un ottimo lavoro e potranno solo esserci d'aiuto anche in futuro.
    Grazie a Flavio, che ha mantenuto in ordine i nostri conti e ha dato un appoggio silenzioso a tutti noi... quest'anno ci è mancato molto, e speriamo che l'anno prossimo si possa ripresentare anche lui ai nastri di partenza. In fin dei conti Barca, io, Nopper e Marco "The Luke" Lucchini siamo partiti da una sua idea, prima con idee separate e poi unendo le forze e chiamando altra gente a darci man forte.





    Ma passiamo alla parte meno buona, con degli spunti prettamente personali su questo anno di CEM.

    Sembrava che tutto potesse andare bene... a gennaio con Col dei Mat, effettivamente, la storia era iniziata bene, per vari motivi anche non strettamente legati al campionato vero e proprio.
    Poi, a febbraio, la vita strettamente personale mi ha fatto tornare coi piedi per terra, rendendomi conto di aver buttato via cinque mesi insieme a una persona che effettivamente, la vita vera e vissuta, non era in grado di affrontarla a muso duro. Vabbè, dicevo, la storia continua e il CEM mi aiuterà a rimanere su...

    ...e invece no. Crash continui per diverse migliaia di motivi (tutti ovviamente scorrelati tra di loro), una formula online nata come scommessa ma rivelatasi un percorso irto di ostacoli, una certa disciplina da instaurare tra i partecipanti e una coesione spesso difficile da trovare tra i vari membri del direttivo.
    Dopo aver sopportato, alla fine dello scorso campionato, la liquidazione di due giorni di lavoro su UNA singola telemetria con un "è ovvio che le mie verifiche sono più accurate", ho deciso di passare oltre e continuare il lavoro di verifica anche per questo terzo CEM, con tutte le incognite date dall'online.
    Io e Scaletta ci abbiamo messo la faccia... io ce l'ho anche rimessa, a Hemberg per dare una sveglia generale e a Lückendorf per cercare di ristabilire un po' di ordine.
    Risultato? Non l'avessi mai fatto... pazienza per ciò che ho dovuto sentire da certi piloti durante un anno di verifiche, in fin dei conti è come se fossi un arbitro e il callo ce l'ho bello grosso su queste cose. Ma sentirmi dare, all'interno dell'Organizzazione, del mafiosetto per delle presunte minacce MAI apertamente fatte (ma si sa, in Italia leggere tra le righe anche ciò che non esiste è uno sport ancora più seguito dello stramaledetto calcio...), ed essere bellamente sputtanato e isolato in pubblico per una questione su cui, in privato, non avevo ricevuto nemmeno l'idea di un riscontro... questo, e le richieste di rettifica immediatamente seguite alle squalifiche tedesche dopo che queste erano state votate a maggioranza (di sei, eh? Non dei due Pinco Pallino di turno che poi ci hanno messo la firma...), non mi è andato per niente giù.

    C'era un campionato da portare avanti... a Harewood ho diretto e scritto un RPG per pietà, ma la situazione era disperata con quattro membri su sei in procinto di lasciare. Me lo dico sempre che sono troppo buono, ho lasciato perdere quello che dentro di me giustamente provavo... ma da settembre in poi ho letteralmente sperato che il campionato finisse per poter arrivare a dire quello che ora dirò.
    Ci ho pensato a lungo, ma ho anche rischiato (vedi Erice) di rovinare da solo ciò che avevo pianificato tra me e me... ma arriva un momento in cui bisogna smettere di trattenere, per sfogarsi e lasciar ricaricare le batterie.

    Nel prossimo CEM lavorerò molto di più nell'ombra... dopo aver finito il nuovo regolamento tornerò a fare ciò che mi riesce meglio, le skin, proverò a mettermi di buona lena a modificare qualche 3D bisognoso di cure e magari, ma solo se Stivi sarà d'accordo, a tenere aggiornato il sitonz in sua assenza.
    Non che smetta di correre, eh? Parteciperò al prossimo campionato, correrò anche in Francia e in pista con RSR-Gaming, oltre a sfogarmi ogni tanto tirando due leve con RBR-World. Ma per un anno ho bisogno di ricaricarmi e resterò dall'altra parte della barricata, in previsione di ritornare in seguito a dare il mio apporto al CEM.

    Buone feste a tutti, fate i bravi con la nonna.

    Riva :hi:
     
  12. marco02

    marco02 Premium Member Verified

    Messages:
    145
    Name:
    Marco Pirani
    Eccoci alla fine di questo primo anno nel CEM Factor, piu che soddisfatto del primo anno di esordio e soprattutto sorpreso dai risultati ottenuti! Unica pecca: l'ultima gara (ieri) e transfansgan. Purtroppo ieri sera la serata è partita male con del LAG saltato fuori all'insaputa :D e che mi ha condizionato per tutte le salite. RISULTATO= ultime 2 manche di gara con visuale ESTERNA per cercare di andare su senza problemi di lag (ed ecco che tornano in mente i vecchi fasti da hoonigan allo sbaraglio su Colin McRae 1, un infanzia passata davanti a sto giochino :D). Sparo giu un 57 ma non basta per il secondo posto, infatti (finalmente) Riva riesce a starmi davanti :clapping: Congratulations Matheus!! Si conclude qui il Cem, ma è solo una pausa perchè fra pochi mesi si ritorna (si spera) a dare gas!

    UN GRAZIE IMMENSO A TUTTA LA DG E A TUTTA LA COMMUNITY, CI VEDIAMO AL PROSSIMO ANNO!

    ps: sperando di rompere i coglioni un altro anno a Riva :crazy:
     
  13. Riva-Style

    Riva-Style Premium Member Verified

    Messages:
    4,245
    Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    ...ah ecco, lo sapevo che dimenticavo qualcosa. Grazie Pira, per avermi amorevolmente rotto le scatole durante tutta la stagione... :)
     
  14. oclynx

    oclynx Premium Member Verified

    Messages:
    478
    Name:
    Matheus Nolli
    Thanks hans!
    And thanks you too, market! Nice words: couldn't agree more about the tracks!
     
  15. Riva-Style

    Riva-Style Premium Member Verified

    Messages:
    4,245
    Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    INVITO CHI NON L'AVESSE ANCORA FATTO A INVIARE IL PROPRIO HOTLAP A ENTRIES@CEMFACTOR.COM. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

    J'INVITE QUI NE L'EÛT PAS ENCORE FAIT À ENVOYER SON HOTLAP À ENTRIES@CEMFACTOR.COM. MERCI POUR LA COLLABORATION

    - DAL ZOT Stefano
    - BORMOLINI Andrea
    - CHEVASSON Jérôme
    - CAO Dario
    - DIODATO Arduino
    - FORESTA Nino
    - PIRANI Marco
    - MARCHESE Antonio
     
  16. eliii

    eliii Premium Member Verified

    Messages:
    68
    Name:
    CHEVASSON
    Je suis désolé, je n'ai plus le Hot lap avec la clio, vous pouvez ne pas accepter mon temps.

    Par contre si vous voulez j'ai un Hot lap avec le Proto Fiat 126 en 51,246 :p
     
  17. marketson

    marketson Premium Member Verified

    Messages:
    423
    Name:
    Antonio Marchese
    Chiedo umilmente scusa, mi ero proprio dimenticato, tarda serata invio i miei, per domattina saranno recapitati...Ah la testa...
     
  18. Riva-Style

    Riva-Style Premium Member Verified

    Messages:
    4,245
    Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    Mark, potresti inviarlo di nuovo? Non riesco a scaricare, la webmail mi dice che non trova il file... basta il tuo hotlap, senza la sessione ;)
     
  19. marketson

    marketson Premium Member Verified

    Messages:
    423
    Name:
    Antonio Marchese
    ok luca però non sono a casa te lo mando stasera sul tardi max domattina ok???
     
  20. Riva-Style

    Riva-Style Premium Member Verified

    Messages:
    4,245
    Number:
    013
    Name:
    Luca Dalla Riva
    [warn="ESITO DELLE VERIFICHE / SCRUTINEERING RESULT / RÉSULTATS DES VÉRIFICATIONS"]
    A seguito delle verifiche post-gara, si comunica quanto segue:

    - Viene penalizzato di 3 (TRE) secondi il concorrente Sicilia Giandomenico per taglio con più di due ruote fuori dalla carreggiata (ultima chicane)
    - Viene penalizzato di 3 (TRE) secondi il concorrente Tamburello Francesco per curva di sponda (curva Karussell - tornantone a destra)

    Gli altri concorrenti possono ritenere la propria prestazione REGOLARE. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti ai verificatori tramite mp.
    Other competitors can consider their performance REGULAR. Eventual questions can be asked to the scrutineers via pm.
    Les autres concurrents peuvent croire propre performance RÉGULIÈRE. Éclaircissements éventuels peuvent être demandés aux vérificateurs par mp.

    I VERIFICATORI
    Riva-Style
    Scaletta[/warn]